Il mio nuovo csc ovale limited edition!!

rapidello":3ngb4ui4 ha detto:
Zen147":3ngb4ui4 ha detto:
- spesa: 160 euro.. ma per ottenere questo eccezionale prezzo dovete passare da 147 2.0ts (maximilian) !!


e che...gli hai dovuto fare un servizietto.... :backb) :backb) :backb) ...per fartelo dare a quel prezzo???? :asd) :asd) :asd)
Ah no no... io son rimasto fermo: ha fatto tutto lui :asd)

Chiedete a 147 2.0ts :OK)
 
Zen147":3g0rqedc ha detto:
rapidello":3g0rqedc ha detto:
Zen147":3g0rqedc ha detto:
- spesa: 160 euro.. ma per ottenere questo eccezionale prezzo dovete passare da 147 2.0ts (maximilian) !!


e che...gli hai dovuto fare un servizietto.... :backb) :backb) :backb) ...per fartelo dare a quel prezzo???? :asd) :asd) :asd)
Ah no no... io son rimasto fermo: ha fatto tutto lui :asd)

Chiedete a 147 2.0ts :OK)

si si lui aveva gia i pantaloni abbassati e con le mani apoggiate al muro e da dietro ho fatto tutto io......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Mollan":1303pin6 ha detto:
Veramente molto bello complimenti...restando in tema di scarichi...qualcuno ha montato il doppio tondo 80 sul paraurti originale/Zender?
E' la mia alternativa allo scarico di Zen :)

ciao
:)
Sull'originale mi sembra proprio di si ed è necessario modificare leggermente il paraurti.
Il foro sullo Zender credo sia uguale... misurate quant'è il foro sull'originale e postatelo qua, io metterò la misura dello Zender :OK)
 
147 2.0ts":136otwr1 ha detto:
si si lui aveva gia i pantaloni abbassati e con le mani apoggiate al muro e da dietro ho fatto tutto io......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)


beh....io cmq gli avrei fatto pagare d +...non credo Zen valga molto... :culo) :culo) :culo)
 
147 2.0ts":15qjs1d6 ha detto:
si si lui aveva gia i pantaloni abbassati e con le mani apoggiate al muro e da dietro ho fatto tutto io......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

C'è un altro foro da misurare oltre a quello del paraurti allora...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rapidello":nszqee45 ha detto:
147 2.0ts":nszqee45 ha detto:
si si lui aveva gia i pantaloni abbassati e con le mani apoggiate al muro e da dietro ho fatto tutto io......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)


beh....io cmq gli avrei fatto pagare d +...non credo Zen valga molto... :culo) :culo) :culo)

certo che non vale molto ma vuoi mettere averlo messo :backb) ............al vicepresidente del 147virtual club............................


non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":37gpuadn ha detto:
rapidello":37gpuadn ha detto:
147 2.0ts":37gpuadn ha detto:
si si lui aveva gia i pantaloni abbassati e con le mani apoggiate al muro e da dietro ho fatto tutto io......... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)


beh....io cmq gli avrei fatto pagare d +...non credo Zen valga molto... :culo) :culo) :culo)

certo che non vale molto ma vuoi mettere averlo messo :backb) ............al vicepresidente del 147virtual club............................


non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

X tutto il resto c'è mastercard..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":3u7w4sit ha detto:
non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il mio nuovo .... :ignore) .... ovale limited edition

:asd) :asd) :asd)
 
Top