Il mio nuovo csc ovale limited edition!!

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
Finalmente ho abbandonato lo scatolone posteriore+copriterminale e ho montato uno scarico serio completo!!
Lo scarico in questione è un csc molto particolare... infatti è il modello ovale con la parte terminale inclinata (non dtm) e non diritta come in realtà sono i csc di produzione standard!
Tutto merito del nostro 147 2.0ts (alias Maximilian) che recatosi in csc per prendermi lo scarico gli hanno risposto che al momento non ne avevano disponibili. Così, siccome dovevano farli, ne ha fatti alcuni pezzi come li volevo io! Sembra fatto apposta per l'abbinata col posteriore Zender, si raccorda perfettamente!!

Ecco alcune foto:

Zen_scarico1.jpg

Zen_scarico2.jpg

Zen_scarico3.jpg

Zen_scarico4.jpg


Da dire poi che il sound è leggermente cambiato (poco ma si sente..).
Al minimo nel box si sente il rombo più cupo; in accelerazione attorno ai 1500giri si nota la risonanza dello scarico. Invece si sente molto secondo me in rilascio tra i 2500 e i 2000 giri!
Che ne dite, vi piace??
 
Il vetro posteriore è 1 pò troppo sporco xò.. :sarcastic) scherzo..sta benissimo,poi è a filo :OK) (il mio invece è moolto sporgente.. :asd) e poi è tondo )
 
147 2.0ts":325ws2ov ha detto:
bello sta veramente bene................................x il rumore devi fare almeno 10.000km x sentire il suo sound reale..........................veramente bello zen complimenti!!!! :OK) :OK) :OK)
Addirittura cambia ancora? Mi sa che non ci farò caso però perchè mi abituerò gradualmente. In ogni caso si sente, leggerissimamente ma si nota :OK)
Da fuori (in corsa) non so :ka)
 
Zen147":3pylgczy ha detto:
147 2.0ts":3pylgczy ha detto:
bello sta veramente bene................................x il rumore devi fare almeno 10.000km x sentire il suo sound reale..........................veramente bello zen complimenti!!!! :OK) :OK) :OK)
Addirittura cambia ancora? Mi sa che non ci farò caso però perchè mi abituerò gradualmente. In ogni caso si sente, leggerissimamente ma si nota :OK)
Da fuori (in corsa) non so :ka)

chiedi a vampiro che si spippola ogni volta che sgasa...........passami i termine!!! :D
 
147 2.0ts":1v1e8pzi ha detto:
bello sta veramente bene................................x il rumore devi fare almeno 10.000km x sentire il suo sound reale..........................veramente bello zen complimenti!!!! :OK) :OK) :OK)

infatti...anche il mio ragazzon con più di 10.000km sulle spalle fa un bel sound!
 
bello! :OK) fino all'uscita di questo terminale secondo me l'unico veramente OK per il paraurti originale(e questo,hanno la stessa forma per l'uscita scarico) era il ragazzon(combacia alla PERFEZIONE) ma questo anke.....molto bello!

per il sound quoto....ora lo senti solo un pò a caldo, il mio si è completamente aperto dopo 25.000 km....ora scoppietta e anke a freddo fa un bel rombo! anke se quando è caldo è proprio un'altra storia:)
 
Top