Il mio nuovo csc ovale limited edition!!

Zenuccio mio :love) :love) :love) ... :asd)

Lo scarico devo dire che ci sta veramente benissimo complimenti! Vedrai che il sound con il passare dei Km migliorerà ulteriormente. La prossima volta che ci si becca per un pizzino ti faccio sentire... :elio) :asd) .

Cmq complimenti anche per la Zenmobile veramente "tirata" con gusto.

Complimentoni ancora :culo) :culo) :culo) :p
 
Mioddio che spettacolo.... :handclap) :handclap) :handclap)

X i miei gusti hai fatto la scelta migliore e che mantiene una continuità con il resto della preparazione estetica :nod) :nod) :nod)

Che tentazione :?: ....ma non è proprio periodo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Nesuno sa linkarmi la pagina o darmi il codice dello scaricozzo doppio tondo da 70 della csc? un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha appena detto che x il naftone 8v non lo fanno


Cmq Stupendo il tuo scarico
 
Rispondo a tutti:

- le mie gomme sono Bridge S-03
- lo scarico è omologato (con tanto di dichiarazione inclusa)
- spesa: 160 euro.. ma per ottenere questo eccezionale prezzo dovete passare da 147 2.0ts (maximilian) !!

Grazie per i complimenti :OK)
 
Scusate l'OT furioso... :eek:fftopic)


...ma le migliori rimangono queste...

bs_s02_pp.jpg


Anche se le S03 sono cmq furiose...

s03.jpg
 
le

Friendevil":2xpavo9f ha detto:
Scusate l'OT furioso... :eek:fftopic)


...ma le migliori rimangono queste...

bs_s02_pp.jpg


Anche se le S03 sono cmq furiose...

s03.jpg

prime le ha la gta di lelesch ...

le 2° sono le attuali ..hanno la spalla piu' dura. :OK)
 
Le S-03 sono già abbastanza rumorose... figuriamoci le altre con canali ancora più accentuati! Bella gomma però, il disegno è più bello :nod) ma la spalla delle S-03 è ineguagliabile :elio) (o quasi..)
 
So so della spalla...parlavo più del disegno che è veramente da urlo... :hail)

:D

Ok chiudo l'OT altrimenti non si parla più dell'oggetto preso in considerazione da Zen...cioè quel meraviglioso scarico ovale,che tra parentesi a me non è mai piaciuto più di tanto x' non ci stava bene nel para,questo invece lo riempie perfettamente senza sporgere(cosa che apprezzo in maniera particolare),ci sta veramente bene.
Ottimo anche il para Zender senza quelle orrende bandinelle nere che odio come poche altre cose al mondo,anzi ora apro una disc...
 
diegran":2yp1uahz ha detto:
Nesuno sa linkarmi la pagina o darmi il codice dello scaricozzo doppio tondo da 70 della csc? un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha appena detto che x il naftone 8v non lo fanno


Cmq Stupendo il tuo scarico

infatti non se telefoni non te lo fanno xke in produzione x jtd hanno solo 80 doppio devi avere conoscenze x fartelo fare......... :sarcastic)
 
Top