il mio D.N.A.

Re: R: il mio D.N.A.

Dagli mo questa è digli di frequentare di più il forum:mrgreen::mrgreen:
 
Re: R: il mio D.N.A.

Mi trema un po la mano ma si dovrebbe leggere
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1374851671223.jpg
    uploadfromtaptalk1374851671223.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 325
Re: R: il mio D.N.A.

Plafoniera montata come da manuale!!! Credevo facessero di più, quelli del 159 di mio cognato fanno molta più luce.......comunque per la spesa sostenuta sono molto soddisfatto!
 
Re: R: il mio D.N.A.

Ecco la mia nasona in ferie mentre si gode un po di relax.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1378674600601.jpg
    uploadfromtaptalk1378674600601.jpg
    156.2 KB · Visualizzazioni: 290
Re: R: il mio D.N.A.

Grazie, adesso secondo me manca solo un po d'assetto. Quello alfa per capirci,il comfort è troppo penalizzante dal punto di vista estetico!!!
 
Re: R: il mio D.N.A.

Incontro tra parenti al centro commerciale, da notare il parcheggio doppio!!!!solo i parenti possono stare vicini vicini...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1380055648991.jpg
    uploadfromtaptalk1380055648991.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 269
Re: R: il mio D.N.A.

Siamo giunti a 98000km e ho ancora le pasticche dei freni originali, o non freno mai o sono indistruttibili [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE].In compenso mi è durata meno la frizione...............
 
anche io 92mila..

sono poco sotto la metà..

ma freno poco (meno di tanti idioti che ho davanti) e non faccio città!
 
Re: R: il mio D.N.A.

Anche io non faccio molta città e di sicuro questo aiuta parecchio. Ma a livello di sicurezza c'è un limite di età per cambiarle? Le mie hanno già 5 anni.
 
Re: R: il mio D.N.A.

In ogni caso credo di farci altri 2 o 3mila km. Dopo le cambierò. Gli darò una controllatina quando metterò su le termiche. Non si sa mai :grin:
 
No, a meno di cuocerle o rovinarle in qualche modo... Poi se dici che hanno vent'anni magari ti dico cambiale, per il costo che hanno....
 
oggi ho avuto un piccolo problema alla mia nasona,mentre stavo andando a lavorare ad un tratto mi si accende la spia dell'avaria motore e perde potenza,i giri motore fanno fatica ad andare su,a maggior ragione quando sono con le marce alte!!!Cosa potrebbe essere? Io ho pensato di smontare e pulire egr e il sensore del turbo,voi che dite? :hail)
 
Top