il mio D.N.A.

oggi l'ho ordinata,tra un paio di giorni quando arriva la scatola ti passo il codice,70 euro costava quella del kit black interior o qualcosa del genere che era nera e mi sembra con il microfono incorporato,ma con la scusa del cielo bianco ho preso quella da 30,identica alla mia ma con i led e senza microfono incorporato.Comunque in concessionaria alfa romeo.

enzino81":2dcru2oi ha detto:
oggi l'ho ordinata,tra un paio di giorni quando arriva la scatola ti passo il codice,70 euro costava quella del kit black interior o qualcosa del genere che era nera e mi sembra con il microfono incorporato,ma con la scusa del cielo bianco ho preso quella da 30,identica alla mia ma con i led e senza microfono incorporato.Comunque in concessionaria alfa romeo.
quindi quella ke hai preso è bianca ??
no vabbe... io la vorrei scura, tipo la mito upload...

Re: R: il mio D.N.A.

Quando arriva sarai accontentato:mrgreen: ho già pensato di collegarla al filo dell'illuminazione dell'interfaccia

e mi sa che mai la vedrai bianca!Oggi sono andato a ritirare la plafoniera ed era fumè e senza led :eek:hmamma) :eek:hmamma) Non tutte le versioni montano i led :mecry2) Ne abbiamo riordinata un'altra,speriamo bene :tiè)

enzino81":c0a7fr74 ha detto:
e mi sa che mai la vedrai bianca!Oggi sono andato a ritirare la plafoniera ed era fumè e senza led :eek:hmamma) :eek:hmamma) Non tutte le versioni montano i led :mecry2) Ne abbiamo riordinata un'altra,speriamo bene :tiè)

gia.. come immaginavo... anke a me risultava che con i led bianca non ci fosse.. o almeno.. io non ne ho mai vista una :s

di per certo, sulla upload montano la plafoniera con i led rossi, ed è fumè ;)

fammi sapere altre news :)

mi interessa molto anche a me sta cosa... cmq se la vuoi bianca... mi pare che la lancia delta monta una plafoniera bianca.. con led bianchi...

Ad avere l'illuminazione bianca poteva anche andar bene,(mi sembra la q2 la monta) ma io ho tutto rosso!Comunque li al volo ho trovato un codice dato da Blade (che mi sembra una persona affidabile) :elio) e quelli dell'autoricambi sono abbastanza tranquilli,se non va bene ci riproviamo no problem :spin) pensa che avevo il cellulare scarico e abbiamo guardato il forum con il loro computer :up) C'eri anche te nella discussione :clap)

enzino81":funyukzn ha detto:
Ad avere l'illuminazione bianca poteva anche andar bene,(mi sembra la q2 la monta) ma io ho tutto rosso!Comunque li al volo ho trovato un codice dato da Blade (che mi sembra una persona affidabile) :elio) e quelli dell'autoricambi sono abbastanza tranquilli,se non va bene ci riproviamo no problem :spin) pensa che avevo il cellulare scarico e abbiamo guardato il forum con il loro computer :up) C'eri anche te nella discussione :clap)

e la plafoniera con il codice di blade quanto ti costa ??
se non erro.. quella di blade è fumè xo :scratch)

enzino81":3bkl5jjc ha detto:
circa 39 euri

e quando ti arriva ?
mi passi x PM il codice ?
altra cosetta hihi... per collegarla, hai gia una idea chiara xD ?
mi piace un botto la plafoniera della mito.. (ho anche provato a fregargliela ad un mio amico.. solo ke si è accorto che gli mancava qualcosa hihi)...
i led rossi, nel nostro cosa, quando si accenderebbero ? nella mito mi pare che si accendono solo quando si accendono le luci...

Dovrebbe arrivare fra 2 giorni :love) per collegarla ho già tutto pianificato :14pc) o almeno spero.La massa la prendo comoda dalla plafoniera,il 12 v lo prendo dall'interfaccia della phonocar che la presi per mantenere i comandi al volante,c'è un cavo che da tensione all'accendersi delle luci :spin)

P.S. se non hai l'interfaccia puoi prenderla dall'illuminazione dell'accendisigari

Plafoniera finalmente arrivata :A) :A) :A) il codice di blade era esatto :spin) 0156080885 è di un fumè lucido con i 2 led :color) costo a listino 39 euri con un piccolo sconto l'ho pagata 35 :bravo) Spero di resistere fino al fine settimana per montarla :sbav)

enzino81":2phxublc ha detto:
Plafoniera finalmente arrivata :A) :A) :A) il codice di blade era esatto :spin) 0156080885 è di un fumè lucido con i 2 led :color) costo a listino 39 euri con un piccolo sconto l'ho pagata 35 :bravo) Spero di resistere fino al fine settimana per montarla :sbav)

puoi postare 2 fotine xD ??
mi stai facendo venire la smania di andare al centro di vicino a casa ad ordinarla :|

Eccola qua'

Allegati

• uploadfromtaptalk1374688461708.jpg
    uploadfromtaptalk1374688461708.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 298

La voglia di provare era troppo forte, l'ho già convertita full led

Allegati

• uploadfromtaptalk1374775780592.jpg
    uploadfromtaptalk1374775780592.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 276