Il mio Car PC....

Veramente un gran bel lavoro! Immagino quanto tempo tu possa aver messo... Quasi quasi lo faccio vedere a mio cugino che ha la 147... Magari ti segue! :D

Umhh interessante :) io son dietro al mio piccolo progetto di domotica, tu sei già alla autotica? ROFTL

Scherzi a parte dalla parellala con 2 righe di programma ne potresti davvero fare di cose eh? accendere l'auto per esempio ;)

scusa pijjio ma per il sw per gps tu che usi? io stavo pensando all'antenna gps 18 deluxe della garmin che viene fornita con software a 220 euro....non c'è qualche altro programma free (leggi crackkato sotto banco e/o scaricabile abusivamente) per acquisire i dati dall'antenna?!
Grazie e bel lavoro....vediamo cosa ne uscirà del mio.... :D :D :D :D :D

ciao..
anche io vorrei provare ad assemblare un carpc, avevo una domanda da farti: come si sente la radio??

meglio, peggio o molto peggio della sorgente originale?

Gheroppa":33lgpuax ha detto:
che spettacolo!
questo è un vero car pc!!!!
e poi ome hai realizzato tutto, che dire complimenti per l'impegno, complimenti per la'ttenzione hai particolari e ancora di più per la cortesia (non da tutti...) di aver messo pubblicamente a disposizione quasi tutto cosa possa voler sapere una persona per fare un capolavoro come il tuo, anche i componenti vedo che li hai scelti moltoo bene e con perizia!
SPETTACOLARE
Ahh uno spettacolo anche l'operazione di branding alfa!

Veramente anche il mio è un vero carpc... :sarcastic) le foto le ho inserite senza problemi sul virtual a marzo 2005 ma da un bel po sono state cancellate....perchè :mecry2)

Che nessuno me ne voglia... :fluffle)

Ciao

Nick

Veramente anche il mio è un vero carpc...
confermo.... ed è nato anche prima del mio.... ed è anche grazie alle sue foto che ho intrapreso il mio progetto...

ma per il sw per gps tu che usi?
io uso MapMonkey, è una versione per PC di destinator (altrimenti utilizzabile solo per PDA).
Il software di gestione è free... grazie soprattutto alla uona volontà degli amici di mp3car.com che l'hanno sviluppato. Purtroppo le mappe e la licenza di destinator sdk vanno comprate... non credo esistano software di navigazioni gratuiti... comunque guarda in pvt :OK)

io stavo pensando all'antenna gps 18 deluxe della garmin
Per quanto riguarda l'antenna puoi usare benissimo un'antenna bluetooth o USB... nel mio sito c'è ancora l'antenna bluetooh... ma siccome la mia fidanzata se l'è presa in "prestito" per usarla con il cellulare (e me l'ha persa!!!) ne ho presa una USB.... costa meno e non ho problemi i batteria. per l'installazione ho trovato una soluzione comoda nelle bocchette dell'aria... appena posso aggiorno il sito.

come si sente la radio?? meglio, peggio o molto peggio della sorgente originale?

direi leggermente peggio per le stazioni a basso livello.. per le stazioni con segnale forte non ho notato differenze... certo che se sei un audiofilo non aspettarti che il pc possa sostituire lo stereo ...

ciao,
luigi

peccato che ho fatto mettere il connect (mi padre mi ha convinto), altrimenti mi sarei cimentato anche io nella costruzione di un car pc...chissà in futuro, ma perderei tutti i comandi al volante :p

porca vacca se è bello! Però non mi sembra una cosa "per tutti"! Tutta la realizazione dei cablagi/circuiti richiede ben più dell'esperienza comune...dicci la verità...sei un ingegnere elettronico/informatico? O sei semplicemente un genio?

ps: se lo montassero come optional sulle auto sto coso costerebbe almeno 8000€! Cavolo...ce la vedoproprio una Cayenne (o una Q7) con un sostema del genere... :OK) :clap)

I sinceri Complimenti da chi è rimastoadir poco affascinato
da quanto hai realizzato.

Quoto che la soddisfazione personale và al di là di ogni soddisfazion:OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)