Il mio Car PC....

pijo1971

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
211
0
16
Italia - Novara
www.webalice.it
non è ancora completato, ma almeno è presentabile....

CarPCMenu.jpg


CarPCTuner.jpg


CarPCVideo.jpg



Qui (http://www.webalice.it/pijo1971/) sono disponibili qualche foto in più e qualche dettaglio sulla realizzazione....

la fatica è tanta, e anche se non è riuscito perfettamente, la soddisfazione è ancora di più...

bye bye,
pijo.
 
Scusa ma a me sembra proprio perfetto non capisco cosa ci sia che non va comunque e favoloso :OK)
 
la fatica è tanta, e anche se non è riuscito perfettamente, la soddisfazione è ancora di più...

bye bye,
pijo.[/quote]

complimenti ....hai tutta la mia ammirazione....
 
:grazie) dei complimenti ....





ma a me sembra proprio perfetto

sarà perchè da fuori non si vedeno tutti i difettucci che conosco.... comunque tenendo conto che mi sono trovato a risolvere un sacco di problemi partendo proprio da zero (risolti grazie al virtual e ai vari forum) sono molto soddisfatto... non lo nego...

pijo
 
VERAMENTE STUPENDO!!!

Bellissimo il lavoro....poi anche il sito è molto chiaro e spiega tutto molto bene :OK) da come è fatto il sito e da come hai svolto il lavoro deduco che sei mooooooolto preciso :nod) quindi posso immaginare che i difetti che vai dicendo saranno sicuramente delle cavolate....che renderebbero perfettissimo un lavoro gia' perfetto :OK)
 
Ma non potresti farli in serie? Guardando il tuo sito mi sono reso conto di un paio di cose :p


Mettiamo sù una società....io incollo la moquette.....tu fai il resto :asd) :OK)
 
ho visitato tutto il sito e messo nei bookmark, un lavoro del genere non l'ho mai visto, specialmente x la realizzazione del supporto x lo schermo, mi sa che ti ruberò qualche idea :p

veramente complimenti!
 
Maury-BS":1k3fhr2p ha detto:
Sono rimasto senza parole... :faccine_merav0015) :love)
mi si apre un mondo!

Ma sotto all'interfaccia ci gira WinXp?

E' un vero e proprio pc, puoi farci girare quello che vuoi. Considera anche che puoi montare componenti più performanti (e che consumano di più...).
 
bel lavoro complimenti ma devo ancora a capire una cosa...

quando accendi la macchina devi aspettare un bel po prima di ascoltare la musica no?cioè...è utile per un viaggi lungo ma per i piccoli spostamenti che fai prima di partire aspettate che il pc carichi e tutto?

a dire il vero non so nemmeno come sia fatto un carpc...quindi chiedo perdono se ho detto cavolate

:ciao) e comunque ancora :bravo)
 
Top