Veramente un gran bel lavoro! Immagino quanto tempo tu possa aver messo... Quasi quasi lo faccio vedere a mio cugino che ha la 147... Magari ti segue!
volendo sbatersi e mettere qualche relè in più sai quante cose si potrebbero pilotare con il pc....intendo la V 2.0 del remote
Gheroppa":33lgpuax ha detto:che spettacolo!
questo è un vero car pc!!!!
e poi ome hai realizzato tutto, che dire complimenti per l'impegno, complimenti per la'ttenzione hai particolari e ancora di più per la cortesia (non da tutti...) di aver messo pubblicamente a disposizione quasi tutto cosa possa voler sapere una persona per fare un capolavoro come il tuo, anche i componenti vedo che li hai scelti moltoo bene e con perizia!
SPETTACOLARE
Ahh uno spettacolo anche l'operazione di branding alfa!
confermo.... ed è nato anche prima del mio.... ed è anche grazie alle sue foto che ho intrapreso il mio progetto...Veramente anche il mio è un vero carpc...
io uso MapMonkey, è una versione per PC di destinator (altrimenti utilizzabile solo per PDA).ma per il sw per gps tu che usi?
Per quanto riguarda l'antenna puoi usare benissimo un'antenna bluetooth o USB... nel mio sito c'è ancora l'antenna bluetooh... ma siccome la mia fidanzata se l'è presa in "prestito" per usarla con il cellulare (e me l'ha persa!!!) ne ho presa una USB.... costa meno e non ho problemi i batteria. per l'installazione ho trovato una soluzione comoda nelle bocchette dell'aria... appena posso aggiorno il sito.io stavo pensando all'antenna gps 18 deluxe della garmin
come si sente la radio?? meglio, peggio o molto peggio della sorgente originale?