Menelao":3ur4pxwr ha detto:Veramente Complimenti!!!! :handclap)
Ottimo Lavoro!!!! :OK)
Spesa totale? ...
Dai un occhio al sito... :OK) è spiegato nei minimi dettagli :asd)
cmq è sui 1'000 euri
Menelao":3ur4pxwr ha detto:Veramente Complimenti!!!! :handclap)
Ottimo Lavoro!!!! :OK)
Spesa totale? ...
pijo1971":bz9vgbjz ha detto:non è ancora completato, ma almeno è presentabile....
Qui (http://digilander.libero.it/artappi/carpc/) sono disponibili qualche foto in più e qualche dettaglio sulla realizzazione....
la fatica è tanta, e anche se non è riuscito perfettamente, la soddisfazione è ancora di più...
bye bye,
pijo.
bicipite":1qif34aq ha detto:Bravissimo!!!
Complimenti!!!
anch'io l'avevo fatto l'anno scorso ma poi l'ho tolto perchè l'hard disk non reggeva... troppe vibrazioni...
ne ho rotti 2 in poco più di 1 mese...
Sul sito c'è un'ultima pagina con i costi, anche se non è aggiornatissima, dovrei aggiungere un po' di materiale di consumo che ho trascurato e qualche altro pezzo che ho comprato, appena avrò un po' di tempo l'aggiornerò.Spesa totale? ...
direi proprio di no.... non credo che il tempo speso possa ripagare monetariamente... il guadagno è stato tutto in soddisfazione personale.Ma non potresti farli in serie?
Si, io ci ho messo XP, ma in realtà è un comune pc e quindi puoi montarci un qualsiasi sistema operativo d'uso comune.Ma sotto all'interfaccia ci gira WinXp?
Dal momento in cui premo l'interruttore a quando inizia a suonare passano circa 35 secondi. Per lo spegnimento poi non faccio altro che ripremere l'interruttore e il PC va da solo nello stato di Hibernate. (lo spegnimento è quindi istantaneoquando accendi la macchina devi aspettare un bel po prima di ascoltare la musica no?
Come "front end" uso frodoplayer; esiste anche un altro software più completo "Road Runner" ma a parer mio è un po' troppo soffisticato. Ho scelto quindi frodoplayer perchè secondo è il giusto compromesso tra funzionalità e semplicità d'uso. Lo skin che uso non l'ho ancora messo sul sito; di base ho preso il "brightlife" a cui ho fatto qualche modifica di brandizzazione.Software hai utilizzato per la gestione di tutto?
Il DVD non l'ho ancora montato, penso di inserirlo nella cassettiera collegandolo via USB dietro il monitor dove ho un piccolo HUB.il DVD dove l'hai messo?
e la radio come la senti? si sente bene sempre o la stazione va e viene?
ti posso stressare un pò chiedendoti dell'aiuto se ho bisogno di info?
l'hard disk non reggeva... troppe vibrazioni...
ne ho rotti 2 in poco più di 1 mese...
Una cosa però alcune immagini, per la precisione:
Tutte quella nella sezione Remote
Quella nella sezione key, la prima in alto
Non si vedono, a me manda alla pagina index di libero