Di la verità......sei stato tu! :crepap)SMX":2ezgkbha ha detto:Guarda, io non ne ho idea, e poi ho sempre avuto paura a chiederglielo :vomito)
E hai fatto bene... :vomito) :vomito) :vomito)SMX":ahvyb29n ha detto:Guarda, io non ne ho idea, e poi ho sempre avuto paura a chiederglielo :vomito)
Era peggio se t'avesse fatto una colonscopia con la videocamera.... :crepap)yugs":31y6i95m ha detto:Max, perchè tutte le volte mi devi far la panoramica dentale? :asd)
denny1977":1r8pi7ad ha detto:Evidentemente ha scoperto che sei un'ottimo testimonial per l'Associazione Medici Dentisti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era peggio se t'avesse fatto una colonscopia con la videocamera....
Ti sarebbe piaciuto uguale!!!!yugs":3f49v5p2 ha detto:denny1977":3f49v5p2 ha detto:Evidentemente ha scoperto che sei un'ottimo testimonial per l'Associazione Medici Dentisti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutti i soldi che smeno per il dentista, per forza! :lol:
Era peggio se t'avesse fatto una colonscopia con la videocamera....
non aveva il microfono a forma di tampax. :crepap)
:asd) Sinceramente non ricordavo quell'episodio!! :crepap) e tra l'altro non so neppure io cosa fosse! :sgrat)denny1977":1wxlykli ha detto:Gran video! :spin) :spin) :spin) :spin)
Alla fine si è scoperto cosa aveva sulle mani il Barbiere? :eek13) :eek13) :eek13) :lol: :lol: :lol: