perfetto ..........per che ora?Pirata85":324tb09d ha detto:Veniamo a prendere Alessia allora per Giaveno!
Cos'è uno speciale matrix sulla elena? :lol:SMX":1fdj5xso ha detto:SMX":1fdj5xso ha detto:... e per avermi sopportato con le mie riprese assillanti... a parte Elena, che non mi ha sopportato :asd)
Pensavi di cavartela così? :sarcastic)
[youtube]
La gente deve sapere: non so cosa, ma deve sapere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":2gitluvf ha detto::sgrat) scusate ma non è ora di chiudere questa discussione!? :asd)
dopo la sputtanata del primo video, cos'altro deve sapere!?!?!?denny1977":39n6e8zz ha detto:La gente deve sapere: non so cosa, ma deve sapere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":39n6e8zz ha detto::sgrat) scusate ma non è ora di chiudere questa discussione!? :asd)
Denny.....ridi finche ti lascio su i denti!! :member)denny1977":2wejmxxx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
Tu non sai se ho i denti o la dentiera...Elena79BO":2syb5jl3 ha detto:Denny.....ridi finche ti lascio su i denti!! :member)denny1977":2syb5jl3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
me ne frega.denny1977":27lz0nca ha detto:Tu non sai se ho i denti o la dentiera...Elena79BO":27lz0nca ha detto:Denny.....ridi finche ti lascio su i denti!! :member)denny1977":27lz0nca ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
Elena79BO":1jhyi2zb ha detto:al 99% ti si inchioda tutto!
eh.....purtroppo sono cose che capitano! :asd)
spero che si blocchi e ti esploda il pc! :quote)SMX":1971kahe ha detto:Elena79BO":1971kahe ha detto:al 99% ti si inchioda tutto!
eh.....purtroppo sono cose che capitano! :asd)
... ma non oggi! :marameo)
Completato e in uploading su youtube ancora 10 min e 40s
Non ti resta che sperare che youtube mi blocchi la colonna sonora... :splat)