Il meeting dello Spam! 27-09-09 Langhirano VIDEO pag 13

yugs":296580z3 ha detto:
a me da la pagina indisponibile, possibile che abbia bannato il fabbro su FB senza accorgermene? :lol:
no perche il cinghialone in questione ha messo il link delle foto. Vai su "profilo di Matteo" e fattelo amico......sempre se ti accetta, poi riesci a vedere le foto!
 
Elena79BO":153avzqq ha detto:
yugs":153avzqq ha detto:
a me da la pagina indisponibile, possibile che abbia bannato il fabbro su FB senza accorgermene? :lol:
no perche il cinghialone in questione ha messo il link delle foto. Vai su "profilo di Matteo" e fattelo amico......sempre se ti accetta, poi riesci a vedere le foto!

uff è vero.... :splat)
 
Anch'io, anch'io amico del Fabbro!!! :spin)

yugs":36862cna ha detto:
Denny1977":36862cna ha detto:
pirata85":36862cna ha detto:
Direi che vi aspettiamo al Metting di Giaveno?!

Assolutamente sì, ci vediamo a Giaveno con molto piacere!!!

:?: cosa sono, nuove proposte erotiche??

:crepap) :crepap) :crepap)
Non credo... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi come sempre in ritardo!!
Grazie 1000 a tutti per l'ottima giornata! Pranzo squisito e compagnia slendida come sempre!!

Bellissime foto!! complimenti a tutti! :clap) :clap)
 
Ultimo dubbio: ma alla fine qual era il vero significato del moumento al parasole che abbiamo visto in piazza a Langhirano? :sgrat)
 
ciao a tutti!
anche se in ritardo volevo ringraziarvi per la splendida giornata e per la vostra compagnia!
:clap) :clap) :clap)
alla prossima!!!
putroppo a giaveno io ed eve non ci siamo..
 
Elena79BO":315mpxq2 ha detto:
Uffi nemmeno a Giaveno ci sono :cry: ......ho detto a Ugo "sposta la festa" e lui no!! :crepap)

più che altro era il Comune a non essere d'accordo. :lol:
 
oddio che risate!!! la Elena Compilation. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

"ollellè ollallà faccela vedè, faccela toccà!" (che il Fabbro si ingrifa) :A)

:lol:
 
SMX":35ao019h ha detto:
Pensavi di cavartela così? :sarcastic)

Oddiooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

desmo4":35ao019h ha detto:
Come m'ingrifa il turtlèn.. :D
pensa alle 3 giornate di Milano....a novembre!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
I%20tre%20giorni%20del%20condom.JPG
 
Filmato al minuto 2 e 05 secondi: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
desmo4":3795vvsi ha detto:
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":3795vvsi ha detto:
Filmato al minuto 2 e 06 secondi: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai visto che brutta gente incontri ai meeting?!?!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top