il matrimonio

Siete davvero divertente. Penso che il matrimonio è esclusivamente per le coppie di unire insieme di fronte al Salvatore a dichiarare il loro amore gli uni per gli altri e di vivere in un unico tetto. Essa non si riferiscono a un uomo o una donna, che dovrebbe assumere due a fare il matrimonio vita di lavoro per durare a lungo.
 
alvise32":tvsxlw4z ha detto:
Siete davvero divertente. Penso che il matrimonio è esclusivamente per le coppie di unire insieme di fronte al Salvatore a dichiarare il loro amore gli uni per gli altri e di vivere in un unico tetto.

E questa è la definizione tipica di matrimonio ecclesiastico (in chiesa, un matrimonio Cristiano), anche se non è molto diversa dal senso del matrimonio laico che vede una coppia dichiarare il proprio amore ed unirsi in una famiglia nuova.

alvise32":tvsxlw4z ha detto:
Essa non si riferiscono a un uomo o una donna, che dovrebbe assumere due a fare il matrimonio vita di lavoro per durare a lungo.

Questa parte non l'ho capita, puoi provare ad esprimerla in inglese o con altre parole? Grazie :)

In compenso potresti passare a presentarti nella sezione "Presentazioni" (viewforum.php?f=1)? Così in questo modo possiamo sapere più su di te, chi sei, da dove ci scrivi, che macchina hai... :OK)
 
Top