Bruno147":2y1qnhv8 ha detto:Solo io penso che sia molto difficile trovare una persona DEGNA di essere sposata?
Mancavano spesso dialogo (parlavo da solo, mi ascoltavo da solo), cultura (e scusate, da una persona dai 20 anni in su mi aspetto almeno delle azioni sensate, correlate da qualche parola di senso esplicito... se devo fare il missionario in Burundi perché ho a che fare con delle disperate che neppure sanno parlare la mia lingua, almeno ci vorrei andare, in Burundi), RISPETTO, volontà (la tipica mia fidanzata spesso viene presa per un braccio da un qualcunque ometto che ci sa fare e succede il patatrak! Tradimenti, giri di testa, lavaggio del cervello ecc...), autonomia... l'ho già detto rispetto?
Su cosa dovrei basare un matrimonio quando il massimo valore della MIA GENERAZIONE non è più la famiglia ma il divertimento? Quando ci sono donne che non sanno fare nemmeno una di queste cose: cucinare, stirare, lavare, cucire, scopare (in tutti i sensi), ascoltare, suggerire, pazientare? Dovrò fare tutto io? E sì che stirare non son capace nemmeno io, ma sul resto ho imparato da almeno 10 anni...
Ti quoto al 100%, ormai trovare una donna del genere è quasi più difficile che vincere i 90 milioni di euro al Superenalotto :matto) :ka)