classe 70":q0equzu8 ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
Vabbè dai... mica voglio sposarti... :lol: :lol: :emoticons_dent2051)R.R.GT":1qfwp9yj ha detto:classe 70":1qfwp9yj ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
una benedizione per l'uomo, una condanna per la donna
classe 70":3p5daa1a ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
Leia":3rtm82ue ha detto:classe 70":3rtm82ue ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
in che secolo siamo?? :lol: :lol: :lol:
Eric Draven":f9xi1gh2 ha detto:Leia":f9xi1gh2 ha detto:classe 70":f9xi1gh2 ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
in che secolo siamo?? :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd)
si intende che per una come te il mio discorso di cui sopra non è valido! :devil)
Vedendo che quello sul pangasio stà già a pagina 2.......... :asd)yugs":25ckg53x ha detto::sgrat) che senso ha sto topic?
Quindi la donna sa quel che vuole e l'uomo è un idiota.classe 70":ektltdk0 ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
10 euro che la storia proverà che sei un idiota :culo)alk147":crnrfidd ha detto:Quindi la donna sa quel che vuole e l'uomo è un idiota.classe 70":crnrfidd ha detto:l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo
Per me il matrimonio è il prossimo obiettivo, il tempo dirà se sono idiota, se lo pensassi non mi sposerei.
alk147":3qw4nd65 ha detto:Non potrei nemmeno scoprire cos'è il sottosterzo.
quoto, tranne per l'ultima frase. Non lo farei nemmeno per loro.Lilly80":1tiszp6h ha detto:Matrimonio civile: una firma che dovrebbe tutelarti e darti alcuni diritti che altrimenti non hai
Matrimonio religioso: per me non ha senso visto che non sono credente,se mi sposerò in chiesa sarà soltanto per far contenti i miei
Railman":qu1crief ha detto:La cosa più scandalosa, e per la quale sono assolutamente contrario, è che la stragrande maggioranza delle persone ha dimenticato per quale motivo ci si sposi in chiesa...e lo fanno tutti per vivere "il giorno più bello della vita" anche se il giorno seguente si ricomincia a bestemmiare e a non praticare la chiesa. Ma semplicemente "fa figo" e non si bada a spese, lo vogliono i genitori "perchè è giusto".
Personalmente MI FA RIDERE vedere persone (che conosco) che ogni 2 parole ci infilano un "porco" in mezzo e poi vanno a giurarsi fedeltà davanti a Dio...
Railman":3jqntzup ha detto:Personalmente MI FA RIDERE vedere persone (che conosco) che ogni 2 parole ci infilano un "porco" in mezzo e poi vanno a giurarsi fedeltà davanti a Dio...