il matrimonio

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
l'obiettivo da raggiungere per la donna, un incidente di percorso per l'uomo

Thread-Crap-Wake_Me_Up.jpg

R.R.GT":1qfwp9yj ha detto:
classe 70":1qfwp9yj ha detto:

una benedizione per l'uomo, una condanna per la donna
Vabbè dai... mica voglio sposarti... :lol: :lol: :emoticons_dent2051)

Matrimonio (etero :crepap) ): il preludio alla riproduzione :p

Quel gatto è stupendo! :love)

Comunque il matrimonio è indubbiamente la perdita di sovranità dell'uomo sostituita dal comando di un essere lunatico incomprensibile e pieno di paranoie...ovvero la donna!

Eric Draven":f9xi1gh2 ha detto:
Leia":f9xi1gh2 ha detto:
classe 70":f9xi1gh2 ha detto:

in che secolo siamo?? :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd)

si intende che per una come te il mio discorso di cui sopra non è valido! :devil)

apprezzo molto la precisazione :D :asd)

Ieri ho prenotato il posto per il ricevimento, che m devo sentire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

classe 70":ektltdk0 ha detto:
Quindi la donna sa quel che vuole e l'uomo è un idiota.

Per me il matrimonio è il prossimo obiettivo, il tempo dirà se sono idiota, se lo pensassi non mi sposerei.

alk147":crnrfidd ha detto:
classe 70":crnrfidd ha detto:
Quindi la donna sa quel che vuole e l'uomo è un idiota.

Per me il matrimonio è il prossimo obiettivo, il tempo dirà se sono idiota, se lo pensassi non mi sposerei.
10 euro che la storia proverà che sei un idiota :culo)

Lilly80":1tiszp6h ha detto:
Matrimonio civile: una firma che dovrebbe tutelarti e darti alcuni diritti che altrimenti non hai

Matrimonio religioso: per me non ha senso visto che non sono credente,se mi sposerò in chiesa sarà soltanto per far contenti i miei
quoto, tranne per l'ultima frase. Non lo farei nemmeno per loro.

La cosa più scandalosa, e per la quale sono assolutamente contrario, è che la stragrande maggioranza delle persone ha dimenticato per quale motivo ci si sposi in chiesa...e lo fanno tutti per vivere "il giorno più bello della vita" anche se il giorno seguente si ricomincia a bestemmiare e a non praticare la chiesa. Ma semplicemente "fa figo" e non si bada a spese, lo vogliono i genitori "perchè è giusto".

Personalmente MI FA RIDERE vedere persone (che conosco) che ogni 2 parole ci infilano un "porco" in mezzo e poi vanno a giurarsi fedeltà davanti a Dio...

Railman":qu1crief ha detto:
La cosa più scandalosa, e per la quale sono assolutamente contrario, è che la stragrande maggioranza delle persone ha dimenticato per quale motivo ci si sposi in chiesa...e lo fanno tutti per vivere "il giorno più bello della vita" anche se il giorno seguente si ricomincia a bestemmiare e a non praticare la chiesa. Ma semplicemente "fa figo" e non si bada a spese, lo vogliono i genitori "perchè è giusto".

Personalmente MI FA RIDERE vedere persone (che conosco) che ogni 2 parole ci infilano un "porco" in mezzo e poi vanno a giurarsi fedeltà davanti a Dio...

Sei un grande, anche io odio gli ipocriti! :OK)

Railman":3jqntzup ha detto:

Una leggenda urbana dice che se bestemmi dio vuol dire che alla fine credi nella sua esistenza!!

Cmq... L'uomo sceglie una donna con la speranza che lei non cambi, ma lei cambia, la donna sceglie l'uomo con la speranza di cambiarlo ma lui non cambia...