Il maschio italiano? Rispetta donne e gay

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
L'italiano macho e dominatore è un mito senza fondamento.
Per uno studio dell'università del Missouri, i maschi italici pur attaccati all'immagine del playboy, sono meno omofobi e sessisti degli americani.
L'unica "norma" alla quale rimangono fedeli è quella che impone al maschio di corteggiare tutte le donne, quasi per dovere profesionale e di mettersi in mostra per attirare la loro attenzione.
Non nutrono disprezzo nei confronti dei gay e non si sentono obbligati a fare sfoggio di potere sulle donne.
 
laika":2jt635mx ha detto:
Non nutrono disprezzo nei confronti dei gay e non si sentono obbligati a fare sfoggio di potere sulle donne.

Perche' mai disprezzare i gay?
Finche' non "ci provano" con me (in tal caso :mitra) ), io sono contentissimo ci siano. Anzi, ce ne fossero 10, 100, 1000 volte tanti, ancora meglio :elio)

... cosi' ci lasciano a noi taaaante donne disponibili in piu' :D :D :D
 
Kontorotsui":1sevi5s8 ha detto:
laika":1sevi5s8 ha detto:
Non nutrono disprezzo nei confronti dei gay e non si sentono obbligati a fare sfoggio di potere sulle donne.

Perche' mai disprezzare i gay?
Finche' non "ci provano" con me (in tal caso :mitra) ), io sono contentissimo ci siano. Anzi, ce ne fossero 10, 100, 1000 volte tanti, ancora meglio :elio)

... cosi' ci lasciano a noi taaaante donne disponibili in piu' :D :D :D

Oggi l'aggettivo che ti si addice di più è ALTRUISTA
 
Kontorotsui":2pm9uaxc ha detto:
laika":2pm9uaxc ha detto:
Non nutrono disprezzo nei confronti dei gay e non si sentono obbligati a fare sfoggio di potere sulle donne.

Perche' mai disprezzare i gay?
Finche' non "ci provano" con me (in tal caso :mitra) ), io sono contentissimo ci siano. Anzi, ce ne fossero 10, 100, 1000 volte tanti, ancora meglio :elio)

... cosi' ci lasciano a noi taaaante donne disponibili in piu' :D :D :D

:elio) ti quotoooooo

Io ho 2 amici gay....e non ho alcun problema :nod)

All'inizio però, appena conosciuti, ci hanno provato eccome, azz!! Allora gli ho fatto un bel discorso serio, che è stato recepito. (leggasi "hanno messo il cuore in pace") :asd)
 
laika":1tjo2yhj ha detto:
Kontorotsui":1tjo2yhj ha detto:
laika":1tjo2yhj ha detto:
Non nutrono disprezzo nei confronti dei gay e non si sentono obbligati a fare sfoggio di potere sulle donne.

Perche' mai disprezzare i gay?
Finche' non "ci provano" con me (in tal caso :mitra) ), io sono contentissimo ci siano. Anzi, ce ne fossero 10, 100, 1000 volte tanti, ancora meglio :elio)

... cosi' ci lasciano a noi taaaante donne disponibili in piu' :D :D :D

Oggi l'aggettivo che ti si addice di più è ALTRUISTA

Ma io sono ALTRUISTA!
Infatti, da buon paladino delle donne, mi preoccupo delle povere donzelle tradite da quei malefici che non fanno il loro dovere di maschio :OK)

:lol: oggi sono proprio in vena
 
Io la penso cosi:
Se sono a casa loro bene venga non mi danno alcun fastidio anzi...ma ad esempio nei luighi pubblici vedere due gay che si baciano non mi piace soprattutto per i bambini che non capiscono e non mi sembra molto educativo.
Parere del tutto personale, ripeto non ho nulla contro i gay :OK)
 
Sullo spiegare certe cose ai bambini ti do perfettamente ragione. Ti dirò ragiono in questo modo, se due gay mantengono al loro identità da uomo, non li giudico ne li condanno, ma se invece uno die due fa la parte della donna, gira con la borsetta, ecc... beh a qual punto con comprendo più
 
Ma guardate..., riguardo il discorso gay, vorrei andare un po' contro corrente ed allargare il discorso.

Io non ho nulla contro di loro ma temo che ultimamente l'essere gay stia diventando quasi una moda...fa tendenza...essere gay è bello !!!

Lo dimostra il fatto che adesso vogliono fare leggi per loro (vedi matrimonio e affidamento di bambini...) e io mi chiedo dove si andrà a finire...

Mi sembra una cosa un po' contro natura e personalmente vedere due uomini che si baciano vistosamente in pubblico mi fa parecchio schifo...(specie in presenza di minorenni...)

Sta diventando un fenomeno (presente sin dall'inizio dei tempi...eh...) "naturale" , "tutelato" e "legalizzato"...che mi preoccupa un po'...

Io sono sempre stato contro l'eccesso di libertà e capisco che anche loro vogliano sentirsi liberi e avere tutti i diritti di una persona "normale" ma consentirgli di sposarsi in chiesa e di crescere dei bambini mi sembra una cosa sbagliata e contro natura...

I tempi cambiano ok, ma non bisogna esagerare...

Questa la mia opinione...
 
Alex Murphy":easu6q2d ha detto:
Io sono sempre stato contro l'eccesso di libertà e capisco che anche loro vogliano sentirsi liberi e avere tutti i diritti di una persona "normale" ma consentirgli di sposarsi in chiesa e di crescere dei bambini mi sembra una cosa sbagliata e contro natura...

Piu che altro il loro piccolo pargoletto mi sa che potrebbe avere qualche piccolo problema di ambientamento e nei rapporti con i compagni di scuola...

tipo "tu sei gay, tu hai 2 papa" :asd) :asd) :asd)

poraccio... mi sa che ci metterebbe un pochino a capire :D
 
stufoso":3lwp3fqj ha detto:
Piu che altro il loro piccolo pargoletto mi sa che potrebbe avere qualche piccolo problema di ambientamento e nei rapporti con i compagni di scuola...

tipo "tu sei gay, tu hai 2 papa" :asd) :asd) :asd)

poraccio... mi sa che ci metterebbe un pochino a capire :D

Non capirebbe e avrebbe una visione distorta della realtà sin da piccolo...

Pensa che vita dura e che peso gli toccherebbe portare...tutti lo prenderebbero in giro...

Il guaio è che crescerebbero nuovi Marilyn Manson !!!! :shrug03) nel senso di persone un po' "sfasate"...
 
E infatti, sarebbe MOLTO grave si permettesse a due omosessuali di adottare un bambino. :KO) :KO) :KO)

Capisco un patto di mutua assistenza (il matrimonio lo lascerei, come terminologia, solo ad un'unione uomo-donna anche e soprattutto finalizzata alla procreazione), che abbia gli stessi effetti giuridici del matrimonio.
Anzi, e' giusto. Ci possono essere, che so, due anziane sorelle vedove o mai sposate, che ne beneficerebbero. Oppure due amiche o amici.
Non per forza ci deve entrare la sfera sessuale.

ma i bambini... no :nono)
 
Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro.

In ogni caso i gay riescono comunque ad adottare i bambini ... ad esempio andando in Brasile si riconosce un bambino da una delle tante ragazze madri, e poi si chiede l'affidamento consensuale di entrambi.

Non sono del parare che un bambino possa crecere "piu' male" o "meno bene" in una coppia gay piuttosto che etero... ricordiamoci che siamo noi che abbiamo tabu' e preconcetti che poi inzucchiamo ai bambini.

C'è una persona dalle mie parti che è gay ed ha una spendida bambina (ora ragazzina).

Secondo me, dire che, non si è contro i gay ms basta che stiano a debita distanza è come dire "Non sono razzista, non ho niente contro i terroni..."

Io mi sono accorto che dei miei amici erano di colore quando sono venuto in Italia che al ristorante li tenevano ad un tavolino in disparte (grazie al ristorante di Milano che non ci avrà piu' come ospiti) e cose del genere.... quando eravamo in Francia non c'era tutta sta gente che storceva il naso.
 
Top