Il mandolino del Capitano Corelli: vergogna!

Vespa 2":2mm30tl9 ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

no no, anzi, ma personalmente mi dissocio da tutto questo...
 
ste1978":2813fbj8 ha detto:
boniak":2813fbj8 ha detto:
Che dire ... non mi stupisco.... basta guardare top gear che quando prova un'auto italiana non può fare a meno di mettere come sottofondo lirica o pavarotti...

Non capisco che c'è di male ?
c'è di male che hanno proprio rotto le con sti luoghi comuni pizza mandolino... non ho mai visto un mandolino dal vivo in vita mia :mecry2) ...
Basta ...non se ne può più.Non dico una volta ma TUTTE le volte c'è un sottofondo che sembra l'inno dell'Italia del padrino. Io non sono così , non voglio essere etichettato così...
 
presta":gyr8sttq ha detto:
[cut...] "italia maccaroni, cicciolina".

(...)

Questo conferma l'ignoranza culturale dei popoli nordici (tanto per generalizzare pure noi): la mitica cicciolina non è nemmeno italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo)

battute a parte (lo so, il Parlamento, ma con uno come Previti credo che Ciocciolina passi per una Santa), anche io in Spagna ho dovuto far ricorso alla segreta ed occulta arte della mia seconda lingua: il francese. E sì, che noi valdostani un po' lo odiamo, però lo parliamo come Dio comanda e per entrare nelle discoteche si parlava solo quello... Altrimenti prezzi alti ed occhiatacce! Ma vi dirò: in vacanza ho dovuto sistematicamente EVITARE gli altri italiani: la maggior parte erano teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esagitate (cantare il nostro inno in discoteca mi ha fatto profondamente vergognare)... meno male che ho studiato e mi rcordo:

ITALIANI: POPOLO DI SANTI, POETI e NAVIGATORI.... ecco la mia risposta ignorante e generalizzata! :OK)
 
Vespa 2":2k3kfcw9 ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.
 
Deepboy":3qcfkv0y ha detto:
Vespa 2":3qcfkv0y ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

ora i coglioni sono scesi a 2-3% :asd)
 
Bruno147":2j0frcad ha detto:
presta":2j0frcad ha detto:
[cut...] "italia maccaroni, cicciolina".

(...)

Questo conferma l'ignoranza culturale dei popoli nordici (tanto per generalizzare pure noi): la mitica cicciolina non è nemmeno italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in questo caso si parla di ignoranza di un greco, non di un nordico ;) cmq dal nostro punto di vista fa lo stesso.
 
Deepboy":3sxj2wfb ha detto:
Vespa 2":3sxj2wfb ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

questa è carina, devo dartene atto :)
 
Tigre 147":12hf53gu ha detto:
Siamo tratteggiati come un popolo di codardi, di ubriaconi che tazzano sempre vino rosso, di perdigiorno che pensano solo a cantare patrie sinfonie e ad amoreggiare, gente a cui non frega niente della guerra, dell'onore. In una scena viene candidamente affermato che "un italiano coraggioso è come uno scherzo del destino"

Ritorno IT, ma ricitando di nuovo la mia precedente affermazione....guarda che l'immagine che NOI diamo all'estero è ESATTAMENTE questa...

Ma scusa, quando il primo ministro (all'epoca in carica) di una paese dice che, punto percentuale più o punto percentuale meno, metà del paese è fatto di coglioni, allora se questo è ciò che pensa il primo ministro ITALIANO, all'estero che devono pensare?

M.
 
vexator":p4gpfdrc ha detto:
Deepboy":p4gpfdrc ha detto:
Vespa 2":p4gpfdrc ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

ora i coglioni sono scesi a 2-3% :asd)

ma vedrai che al percentuale risalirà vertiginosamente nel giro di 5 anni :OK)
 
Deepboy":3c08vpm7 ha detto:
Vespa 2":3c08vpm7 ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.
Deep ti prego cerca di essere un po' più ampio di vedute Santo Cielo! :asd)

Non iniziamo a mettere in mezzo argomenti politici o quantomeno non mi mischiamo riferimenti che non centrano niente! ;)

Se vogliamo rimanere sullo storico, a me fa molto piacere discuterne altrimenti mi chiamo fuori! :OK)
 
presta":7r4phzb4 ha detto:
Deepboy":7r4phzb4 ha detto:
Vespa 2":7r4phzb4 ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

questa è carina, devo dartene atto :)

Mi sono morso el mani per 5 minuti per non scriverla...ma nn ce l'ho fatta :D

Davvero, la chiudo subito e sono guià ritornato IT, NON VOGLIO far polemica...ma la battutina usciva spontanea ;)

M.
 
presta":rcyr4d6m ha detto:
Bruno147":rcyr4d6m ha detto:
presta":rcyr4d6m ha detto:
[cut...] "italia maccaroni, cicciolina".

(...)

Questo conferma l'ignoranza culturale dei popoli nordici (tanto per generalizzare pure noi): la mitica cicciolina non è nemmeno italiana :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in questo caso si parla di ignoranza di un greco, non di un nordico ;) cmq dal nostro punto di vista fa lo stesso.

bof, come disse un impiegato svizzero ad un nostro connazionale in coda per un permesso di lavoro nel suo paese (assieme a magrebini, turchi, slavi...): Vous êtes de la merde comme tous le autres :?:
 
presta":3lul5rvo ha detto:
vexator":3lul5rvo ha detto:
Deepboy":3lul5rvo ha detto:
Vespa 2":3lul5rvo ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

ora i coglioni sono scesi a 2-3% :asd)

ma vedrai che al percentuale risalirà vertiginosamente nel giro di 5 anni :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aveva ragione berlusconi :asd)
 
Deepboy":8u41vyxd ha detto:
presta":8u41vyxd ha detto:
Deepboy":8u41vyxd ha detto:
Vespa 2":8u41vyxd ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

questa è carina, devo dartene atto :)

Mi sono morso el mani per 5 minuti per non scriverla...ma nn ce l'ho fatta :D

Davvero, la chiudo subito e sono guià ritornato IT, NON VOGLIO far polemica...ma la battutina usciva spontanea ;)

M.

:lol: ti capisco :OK)
basta battutine però se no ci chiudono il topic ;)
cerchiamo di non andare sul politico!
 
vexator":1agf5zlg ha detto:
presta":1agf5zlg ha detto:
vexator":1agf5zlg ha detto:
Deepboy":1agf5zlg ha detto:
Vespa 2":1agf5zlg ha detto:
Ma è storicamente falso affermare che il Regime Fascista NON abbia avuto consenso!!

Certo che ha avuto consenso, difatti il 50% della popolazione italiana è fatto di coglioni, e non l'ho detto io, ma il Cavaliere... :nod)

M.

ora i coglioni sono scesi a 2-3% :asd)

ma vedrai che al percentuale risalirà vertiginosamente nel giro di 5 anni :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aveva ragione berlusconi :asd)

vorrei rispondere, ma evito per questioni di regolamento...
 
oh la finiamo con questo teatrino del botta-risposta inutile? Mezza pagina di cazzate, e neanche dai soliti noti.

torniamo IT seriamente o chiudo tutto davvero.
 
Top