io non capisco solo una cosa, perchè noi tutti dobbiamo pagare stipendi da carabinieri, poliziotti, finanzieri, fiamme rosse gialle verdi rosa arancioni e chi più ne ha più ne metta a persone che passano a loro vita ad allenarsi e non a fare i servizi per il quale vengono pagati, in più si beccano sponsor e soldoni per fare pubbicità varie..
non vedo perchè uno che fa lo sportivo debba avere uno stipendio per un lavoro che non svolge, mi sembra un'assurdità..
per quanto riguarda il doping di schwazer secondo me c'è da dire che con gli sponsor che facevano pressione probabilmente si è visto "costretto" a doparsi per non perdere un certo numero di introiti che lo fanno vivere da signore aumentando di parecchio la qualità del suo tenore di vita..
detto ciò mi sembra scorretto infierire come stanno facendo i giornali, è stato squalificato, gli è stato ritirato tesserino da carabiniere e pistola, ha ammesso davanti a tutti quello che ha fatto, che deve fare di più? si deve sparare?
ormai è diventata la classica notizia per far fare soldi ai giornalisti, i quali dovrebbero iniziare a parlare di tutte le schifezze che ci stanno rovinando invece di concentrarsi su queste notizie che alla fin fine servono solo a distrarci dai veri problemi che stiamo sopportando in questo terribile periodo..
chissà come mai non scrivono in prima pagina che è in atto un referendum per abbassare gli stipendi dei politici, casualmente a luglio e agosto e casualmente al telegiornale non se ne parla per niente, però il caso schwazer è sulla bocca di tutti come fosse una notizia che ci cambia la vita..
p.s. andate in comune a mettere la firma altrimenti una volta chiuso il 15 agosto mi pare non si può più fare niente.. altro che schwazer e doping, qua ce se nculano n'altra volta..
scusate l'OT.