il cane più brutto del mondo

Zoddo":2yvpdw3w ha detto:
TwiNSparK88":2yvpdw3w ha detto:
Ma ha delle unghie che gli crescono da metà zampa! :?:

Qualcuno sa qualche info su questa aberrazione? E' geneticamente modificato?

mi stà venendo da vomitare.... MIO DIO che schifooo!!

Le unghie a metà zampa non si possono vedere!!! :?:

sei poco sensibile :asd)

io non ammazzerei il cane, ma la padrona :asd)

...perchè invece di curare il cane dalle 1000 unghie, lo espone come se fosse un trofeo!!

:KO)

beh quel cane che poi è morto di vecchiaia aveva qualche malformazione....lasciamo stare i denti che cadono...

ma ha delle zampe non proporzionate al corpo, unghia in più ed a metà zampa.....

credo avesse qualche malformazione...

Zoddo":291feyxa ha detto:
TwiNSparK88":291feyxa ha detto:
Ma ha delle unghie che gli crescono da metà zampa! :?:

Qualcuno sa qualche info su questa aberrazione? E' geneticamente modificato?

mi stà venendo da vomitare.... MIO DIO che schifooo!!

Le unghie a metà zampa non si possono vedere!!! :?:

Lo so...
E non credo che sia uan prerogativa della razza... Sembra davvero risultato di un qualche esperimento biologico mal riuscito...

GabryPontePowerMix":2d8w08ui ha detto:
mi credete che mi fa proprio schifo
sembra il risultato di un esperimento atomico :sic)

ti crediamo, ti crediamo....

fà senso pure a me! :sarcastic)

vespa il tuo cane è bellissimo.............. :ahsisi) :ahsisi)

per quanto riguarda il topic,fate dei commenti che non si possono sentire(lasciatevelo dire)

era un povero cagnolino che aveva delle malformazioni,è come prendere in giro una persona malata.............non mi è piaciuto per niente..... :KO)

hai ragione pure tu :scratch)

io adoro i cani, ma sinceramente questi epiteti gli affido loro se se lo meritano...
non sono persone dai :OK) :OK)

con questo non voglio dire che si possono abbandonare/uccidere/molestare farci le gare e trattarli come oggetti eh ;)

zombie_dog.jpg

Per me è molto inmorale la padrona nel mostrare il suo povero cagnoletto ai 5 continenti :KO) :KO) ...é come quando agli inizi del novecento i nani venivano venduti al circo come fenomeno da baraccone.
Ognuno ha dei sentimenti e bisogna rispettarli, pure gli animali

GabryPontePowerMix":1ubs63gr ha detto:
hai ragione pure tu :scratch)

io adoro i cani, ma sinceramente questi epiteti gli affido loro se se lo meritano...
non sono persone dai :OK) :OK)

con questo non voglio dire che si possono abbandonare/uccidere/molestare farci le gare e trattarli come oggetti eh ;)

hai ragione,non sono persone.........................................sono moooolto meglio delle persone....... :ahsisi) :ahsisi)

bejita":6s9y6ref ha detto:
ma mica è un gatto che c'entran le fusa? :D

:asd)

Però hai capito no??!! :asd)

Questi sono scherzi della natura, c'è da augurarsi di non incontrarne mai uno di notte..........e neanche di giorno!!! :sedia)

casellante":v2r5fxdg ha detto:

per quanto riguarda il topic,fate dei commenti che non si possono sentire(lasciatevelo dire)

era un povero cagnolino che aveva delle malformazioni,è come prendere in giro una persona malata.............non mi è piaciuto per niente..... :KO)

Grazie Giuliano!! :fluffle)

Sono d'accordo con te!! :OK)

Vespa 2":gytecwas ha detto:
casellante":gytecwas ha detto:

Grazie Giuliano!! :fluffle)

Sono d'accordo con te!! :OK)

per fortuna le persone malate non vengono usate come fenomeni da baraccone.
PS: non so chi mi fa più schifo il cane o la padrona

casellante":1qofirsg ha detto:

Bah, io non riesco a concepire affermazioni del genere...
Mi ricorda un topic dove un utente fu lapidato pubblicamente perchè aveva investito per errore un cane e non si disperava per l'accaduto...
Qui stiamo (anzi, state) disperandovi per battute fatte su uno scherzo della natura (perchè di ciò si tratta, altro che povero cagnolino) quando nel mondo ci sono problemi molto più gravi che riguardano persone, e non animali...
La storia che a volte gli animali sono meglio degli uomini è verissima, ma per favore non la strumentalizzate...

TwiNSparK88":ogvmb3zj ha detto:
casellante":ogvmb3zj ha detto:

Mi ricorda un topic dove un utente fu lapidato pubblicamente perchè aveva investito per errore un cane e non si disperava per l'accaduto...
Qui stiamo (anzi, state) disperandovi per battute fatte su uno scherzo della natura (perchè di ciò si tratta, altro che povero cagnolino) quando nel mondo ci sono problemi molto più gravi che riguardano persone, e non animali...
La storia che a volte gli animali sono meglio degli uomini è verissima, ma per favore non la strumentalizzate...

e io non concepisco affermazioni così...... :ka)

ognuno è fatto a suo modo...

casellante":29xsvpoe ha detto:
TwiNSparK88":29xsvpoe ha detto:
casellante":29xsvpoe ha detto:

e io non concepisco affermazioni così...... :ka)

ognuno è fatto a suo modo...
Premettendo che non capisco il senso di manifestazioni del genere, sono d'accordo con Twinspark...
Chiaramente ognuno è fatto a suo modo e non critico nessuno, però dire che è come prendere in giro una persona malata ce ne vuole perchè con tutto il bene che io voglio ai cani e agli animali restano pur sempre tali (animali). D'accordo che a volte le persone sono peggio degli animali però poi si cade in stumentalizzazioni e banalità come dice Twin spark!