il cane più brutto del mondo

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
in california si è tenuto il concorso per decretare il cane più brutto del mondo,ecco a voi il vincitore che si chiama elwood
canekl8.jpg


mentre ecco il vecchio detentore del titolo che purtroppo è morto e si chiamava sam e aveva 15 anni
122bz3.jpg
 
Pur essendo un vero amante dei cani..

Devo ammettere che è proprio bruttino..

Assomiglia al maestro Joda.. :sarcastic)
 
Vespa 2":1ge90deq ha detto:
Pur essendo un vero amante dei cani..

Devo ammettere che è proprio bruttino..

Assomiglia al maestro Joda.. :sarcastic)

Veramente il secondo assomiglia molto alla mia prof di matematica del liceo, anche se in foto sembra moooolto più giovane che dal vero.
 
i critters!!!!! AIUTOOOO!! :sarcastic)

che mostrii!!

l'ex era quasi completamente cieco, ha una cataratta in stadio avanzatissimo!!
 
Vespa 2":2kge412r ha detto:
Pur essendo un vero amante dei cani..

Devo ammettere che è proprio bruttino..

Assomiglia al maestro Joda.. :sarcastic)


...con tutto il bene che si può volere ad un cane...ma meno male che è morto! :vomito)


...orripilante...
 
:?:

Oddio, il precedente sembra uno dei demoni di "Constantine" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)

Il miglior cane da guardia a mio avviso... Se un ladro vede sto cane in giro per casa manco ci prova ad entrare :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1v1ykedh ha detto:
:?:

Oddio, il precedente sembra uno dei demoni di "Constantine" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)

Il miglior cane da guardia a mio avviso... Se un ladro vede sto cane in giro per casa manco ci prova ad entrare :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
in più aggiungo che il primo cane in foto ha rischiato di essere ucciso alla nascita perchè considerato troppo brutto per essere messo in vendita :KO)


è come uccidere una persona down appena nata :KO)
 
Eric Draven":stzm0tog ha detto:
damicochris":stzm0tog ha detto:
Eric Draven":stzm0tog ha detto:
Tutti i cani sono orridi, ma questi sono pazzeschi, quello che è morto poi... :vomito)


:mazza) :mazza) :mazza)

:asd) niente di che, ho un odio smisurato per i cani (ma credo sia reciproco :asd) ), ma non gli farei mai del male! :OK)

Se la cosa è reciproca allora va bene :OK) :rotolo)
 
massmo_it_it":2ra8p6kj ha detto:
Eric Draven":2ra8p6kj ha detto:
Tutti i cani sono orridi, ma questi sono pazzeschi, quello che è morto poi... :vomito)

ma che ca22o dici aoooo :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

mia, n'altro :asd) , rilassati, leggi sopra...ma poi che vi frega, ognuno ha le sue idee no, se a te facessero schifo i ragni mica ti direi ma che bip dici aooo ecc ecc no? :p
 
Eric Draven":3f6zyqko ha detto:
exch55":3f6zyqko ha detto:
Eric Draven":3f6zyqko ha detto:
Tutti i cani sono orridi....

Spero di aver capito male o averti frainteso o che magari (spero di no) soffri di cinofobia ma se cosi fosse... :KO)

Ciao

ma scusami, che ti frega se mi piacciono i cani o no! :)

Intanto in un forum si discute del + e del - compresi "i gusti".

Purtroppo quando leggo tali affermazioni la prima cosa che mi viene in mente sono i maltrattamenti degli animali...
Cmq ho letto solo dopo aver inserito il mio post che alla fine non ti piacciono solo a livello estetico....e dato che il bello o il brutto oggettivo non esistono e che i gusti sono gusti...pace.
Anche se io non sono d'accordo!!!

:OK)
 
exch55":yk2idsmt ha detto:
Intanto in un forum si discute del + e del - compresi "i gusti".

Purtroppo quando leggo tali affermazioni la prima cosa che mi viene in mente sono i maltrattamenti degli animali...
Cmq ho letto solo dopo aver inserito il mio post che alla fine non ti piacciono solo a livello estetico....e dato che il bello o il brutto oggettivo non esistono e che i gusti sono gusti...pace.
Anche se io non sono d'accordo!!!

:OK)

:OK) , figurati, onde evitare fraintendimenti, aggiungo che ho due bellissime gattine di tre mesi a casa! :love) :love)
 
Top