Il brutto vizio di sbattere la portiera!!

SoloUnNick":3mnbap1n ha detto:
Quando una donna deve sedersi sul lato passeggero bisogna attenersi a poche regole.

Fondamentale l'uso della galanteria: aprire la portiera per l'ascesa e la discesa della madama. Questa ferrea regola vi eviterà: 1. l'impertinente sbattimento della portiera alla chiusura; 2. l'orrido accasciarsi della portiera su qualche muro o su altre auto all'apertura della stessa.

Se avete sedili avvolgenti anche la spiegazione sul come sedersi, ed alzarsi dal sedile, è dovuta.
In particolare, sottolineando che ciò è PER FACILITARLE LA DISCESA DALL'AUTO, questa deve svolgersi appoggiando la coscia destra nell'insenatura TRA lo schienale e l'imbottitura laterale di contenimento delle gambe, il piede destro appoggiato sul suolo permetterà di alzarsi senza incertezze :hail)

white.oleander":3mnbap1n ha detto:
certo, sinonimo di calavveria quello di apire la portiera a una ragazza, ma ho constatato che le prime volte sono incantate dal gesto da cavaliere, le successive un po' irritate, poi aggiungono che sono capaci di salire in macchina da sole :) almeno a milano

I vostri post non fanno una piega! :lol:

Comunque la mia compagna, ieri al supermercato, ha appoggiato la portiera ad un pinguino :?: ha usato molta delicatezza, ma fa sempre un certo effetto
 
white.oleander":1he1mtlg ha detto:
Vabbè quella 147 aveva di tutto e di più, l'avevo presa con 55.000 km... chissà cosa ci aveva fatto il vecchio proprietario!! (infatti la leva del cambio molto molle mi aveva fatto dubitare (poi mi è rimasta in mano tutta la leva, - per varie vicissitudini ho dovuto prenderla per forza).

Ricordo che appena presa la patente, avevo una uno coi finestrini a mano.. un giorno l'ho chiusa con molta violenza, ero incazzato non ricordo per cosa, il vetro è caduto all'interno e si è rotto.

La mia era solo una curiosità... sono in vacanza e spesso porto il cpmputer sulla spiaggia... così cazzeggio alla grande
No no ma infatti io ero rimasto sorpreso dalla tua cocciutaggine nel riportare allo stato originale tutti i danni della 147, ti ho ammirato molto..io spero tutti i giorni che la mia prenda fuoco...tanto c'ho il furto-incendio :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq cavalleria o no le donne la nostra macchina la rovineranno eccome! e se non sono loro sono gli altri, quindi mi sono fatto una croce sul cuore per quanto vriguarda graffi da parcheggio e sportellate :cry:

nitrous":1he1mtlg ha detto:
Desmochicco":1he1mtlg ha detto:
ah io a volte chiudo la macchina contro la portiera... :p

ma chi sei? chuck norris?? :?:

l'ultima volta mi è capitato un paio di settimane fa...un culo enorme per sistemare il tirante della maniglia...10 minuti di macchina e si è rilevato...ho troppissimo rosicato :KO) :KO) :KO)

a settembre sistemerò sicuramente tutti i danni elettrici della nasona e poi basta...perchè mio sono rotto di vivere per la macchina!
 
Io devo aver fortuna allora... la mia ex ragazza, con cui ho avuto una relazione di 7 anni, era appassionata d'auto e di alfa di riflesso, ed era sempre attentissima a chiuderla con delicatezza e a anteporre una mano sulla porta qualora avessi parcheggiato a spina di pesce molto vicino a un'altra macchina. La ragazza con cui esco ora, ha il vizio di sbattere la portiera con troppa forza, ma non mi va di farglielo notare, in fondo è una cazzata, non lo fa con una violenza incredibile, insomma, magari è normale ma meno delicato di come farei io.

Un annetto fa, causa grandine, mi avevano riverniciato tutta la nasona, e avevo chiesto al carrozza di prestare particolare attenzione ai filetti delle portiere, che erano un po da stuccare etc etc... dopo due settimane, do un passaggio a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mio zio (l'epiteto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! glielo davo anche prima, ora lo elevo al quadrato), nonostante avessi parcheggiato a piu di un metro dal muro per scendere e tirare giu quella panza e quel culone, ha dovuto aprire del tutto la portiera, e beeeeeeemmm contro il muro e si è pelato... madonna quanto ho bestemmiato quella volta!!
 
anch'io una volta ho sbattuto contro a un muro mentre aprivo la porta... pensavo fosse più lontano.. :cry:
invece tutti i rimanenti danni sono gli altri che aprono la porta contro la mia macchina!
 
nitrous":1qnvui6l ha detto:
anch'io una volta ho sbattuto contro a un muro mentre aprivo la porta... pensavo fosse più lontano.. :cry:
invece tutti i rimanenti danni sono gli altri che aprono la porta contro la mia macchina!


Delle volte vorrei avere un Hammer e aprire pure io le portiere contro qualcuno che me le ha aperte contro la mia !! :member) :member)
 
E' anche per quello che non ho più intenzione di prendere un'auto nuova. Soldi buttati. Svalutazione, incuria, portiere sbattute, sportellate. La mia avrebbe la portiera destra da ripristinare, ma ne strafrego e la lascio come si trova. Tanto in breve la rifanno. Molti segnetti alla carrozzeria, e balle varie. Fanculo l'auto.
 
MAD147":fbuzjwh7 ha detto:
E' anche per quello che non ho più intenzione di prendere un'auto nuova. Soldi buttati. Svalutazione, incuria, portiere sbattute, sportellate. La mia avrebbe la portiera destra da ripristinare, ma ne strafrego e la lascio come si trova. Tanto in breve la rifanno. Molti segnetti alla carrozzeria, e balle varie. Fanculo l'auto.
vedi a spende i soldi in i-phone?

a quando la TT :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Secondo me l'unica accortezza e non sbattere la portiera con il finestrino giù.
Il mio per protesta non è più risalito... :asd) così facendo avevo rotto la guida.
Questo consiglio me lo ha dato anche la persona che poi me lo ha sistemato. :scratch)

Nick
 
vabbè ma che violenza bisogna avere per spaccare la guida?
Ricordo il film True Lies di Schwarzenegger, quando il collega gli nasconde la stampata della conversazione intercettata tra la moglie e un presunto amante, lui per manifestare il proprio disappunto sbatte con violenza la portiera del furgone e spacca il vetro!
 
Desmochicco":30x6yub5 ha detto:
MAD147":30x6yub5 ha detto:
E' anche per quello che non ho più intenzione di prendere un'auto nuova. Soldi buttati. Svalutazione, incuria, portiere sbattute, sportellate. La mia avrebbe la portiera destra da ripristinare, ma ne strafrego e la lascio come si trova. Tanto in breve la rifanno. Molti segnetti alla carrozzeria, e balle varie. Fanculo l'auto.
vedi a spende i soldi in i-phone?

a quando la TT :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

io la TT la ho...ma non ho l'ifogn..va bene lo stesso?
 
white.oleander":1zm5dzy0 ha detto:
appunto, da fastidio, ma non mi sento di farlo presente, soprattutto se si tratta di una ragazza...

white.oleander":1zm5dzy0 ha detto:
sicuramente si, lo sono.... ma ogni volta lo noto... e mi irrita la cosa.. vero, ci tengo alla macchina, forse in modo esagerato, ma non posso tutt'a un tratto essere distaccato!

Se non ti decidi a dirglielo e continui ad irritarti presto avrai bisogno di uno spicologo :asd)
Comunque non capisco che pare ti fai a farglielo presente. Non ci vedo nulla di male anzi a mio parere è una forma di rispetto. Quando salirai sulla sua macchina prova a sbatterla tu e vedi se lei ci fa caso :muaha)
 
Testa":16lpkzvp ha detto:
white.oleander":16lpkzvp ha detto:
appunto, da fastidio, ma non mi sento di farlo presente, soprattutto se si tratta di una ragazza...

white.oleander":16lpkzvp ha detto:
sicuramente si, lo sono.... ma ogni volta lo noto... e mi irrita la cosa.. vero, ci tengo alla macchina, forse in modo esagerato, ma non posso tutt'a un tratto essere distaccato!

Se non ti decidi a dirglielo e continui ad irritarti presto avrai bisogno di uno spicologo :asd)
Comunque non capisco che pare ti fai a farglielo presente. Non ci vedo nulla di male anzi a mio parere è una forma di rispetto. Quando salirai sulla sua macchina prova a sbatterla tu e vedi se lei ci fa caso :muaha)

Ma infatti prima di partire per le ferie ho lasciato correre, anche perchè sapevo che due settimane di distacco avrebbero comunque portato a qualcosa, o a un'intensificazione della cosa o a un allontanamento. Appena ritorno però alla prima occasione glielo farò presente
 
Hehehehe... :D Ma è quella di Rho?

Tornado in topic, direi che è vero, ma se cmq la cosa ogni volta ti urta un po', nel modo giusto glielo puoi far notare senza rischiare di passare per uno fissato per la macchina... :OK)
 
Top