Io devo aver fortuna allora... la mia ex ragazza, con cui ho avuto una relazione di 7 anni, era appassionata d'auto e di alfa di riflesso, ed era sempre attentissima a chiuderla con delicatezza e a anteporre una mano sulla porta qualora avessi parcheggiato a spina di pesce molto vicino a un'altra macchina. La ragazza con cui esco ora, ha il vizio di sbattere la portiera con troppa forza, ma non mi va di farglielo notare, in fondo è una cazzata, non lo fa con una violenza incredibile, insomma, magari è normale ma meno delicato di come farei io.
Un annetto fa, causa grandine, mi avevano riverniciato tutta la nasona, e avevo chiesto al carrozza di prestare particolare attenzione ai filetti delle portiere, che erano un po da stuccare etc etc... dopo due settimane, do un passaggio a quel ****** di mio zio (l'epiteto ****** glielo davo anche prima, ora lo elevo al quadrato), nonostante avessi parcheggiato a piu di un metro dal muro per scendere e tirare giu quella panza e quel culone, ha dovuto aprire del tutto la portiera, e beeeeeeemmm contro il muro e si è pelato... madonna quanto ho bestemmiato quella volta!!