Il brutto vizio di sbattere la portiera!!

voi ci scherzate.. ma quando una volta ho chiuso la portiera un po' più violentemente (mi giravano alquanto..).. ho sentito cadere qualcosa all'interno.. e da allora è tutto uno scricchiolio dentro quella portiera.
Accidenti a questo cesso di macchina.
 
white.oleander":2rzky8zk ha detto:
Io devo aver fortuna allora... la mia ex ragazza, con cui ho avuto una relazione di 7 anni, era appassionata d'auto e di alfa di riflesso, ed era sempre attentissima a chiuderla con delicatezza e a anteporre una mano sulla porta qualora avessi parcheggiato a spina di pesce molto vicino a un'altra macchina. La ragazza con cui esco ora, ha il vizio di sbattere la portiera con troppa forza, ma non mi va di farglielo notare, in fondo è una cazzata, non lo fa con una violenza incredibile, insomma, magari è normale ma meno delicato di come farei io.

Un annetto fa, causa grandine, mi avevano riverniciato tutta la nasona, e avevo chiesto al carrozza di prestare particolare attenzione ai filetti delle portiere, che erano un po da stuccare etc etc... dopo due settimane, do un passaggio a quel ****** di mio zio (l'epiteto ****** glielo davo anche prima, ora lo elevo al quadrato), nonostante avessi parcheggiato a piu di un metro dal muro per scendere e tirare giu quella panza e quel culone, ha dovuto aprire del tutto la portiera, e beeeeeeemmm contro il muro e si è pelato... madonna quanto ho bestemmiato quella volta!!

Huhauhauh ti capisco..aaah se ti capisco!!
Io invece vi invito a provare a chiudere la portiera di una 207....io vi giuro...appena sceso da quella di un'amico...ho fatto per chiuderla..MA PIANO EH...oh pareva dal rumore che gli avessi sfasciato la macchina....fa proprio un rumoraccio ogni volta che chiudi...Si sente il metallo della portiera che cozza contro il metallo del telaio...assurdo :eek13)
 
Top