II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

ah teo, ci siamo dimenticati di fare quella famosa discussione poi all'altro raduno :asd)

cmq dico solo che ho una notiziona.....al 90% mi faccio il cayman 2.7 (quello che uscira').....finalmente il vento mi sta soffiando a favore ^_^

fra 2 anni o meno se tutto va in porto ci mettero' su il sederino da proprietario...mi vien quasi da piangere :mecry)
 
dbteox":3a401iby ha detto:
LACCO79":3a401iby ha detto:
@ dbteox : con tutto il rispetto per la GT però io apprezzerei vedere dal vivo la Cayman...e magari se mi fai fare un girettino..ino...ino... :elio) :asd) :asd)

Mi sa che se le tempistiche lo permettono... riuscirai a vedere qualcosa che se l'hai visto una volta nella tua vita ti è andata bene...

ti dico solo una parola:
GIAPPONESE

e va molto di + del cayman!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Altrimenti via di Cayman..

Ormai il GT non so + nemmeno dove è finito!!!

Spero di ritrovarlo!!! :asd) :asd) :asd)

Bene bene!Basta che mi fai provare il gusto degli 0-100 in meno di 7 sec.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Il Gt porello pure lui non è da paragonare a codeste AUTO! :ka)
 
non so se noi ci saremo, cmq per essere precisi, non è il secondo meeting del lago di Garda; che io mi ricordi ne sono già stati organizzati ben tre dallo staff negli scorsi anni. :nod)
Per le adesioni aspettate dopo le vacanze che la gente si organizza meglio. :OK)
 
xadoom":2lcz4fpf ha detto:
ah teo, ci siamo dimenticati di fare quella famosa discussione poi all'altro raduno :asd)

cmq dico solo che ho una notiziona.....al 90% mi faccio il cayman 2.7 (quello che uscira').....finalmente il vento mi sta soffiando a favore ^_^

fra 2 anni o meno se tutto va in porto ci mettero' su il sederino da proprietario...mi vien quasi da piangere :mecry)

Bene bene... avremo 2 gemelline..

ottimo ottimo..

sono contento x te!!
 
LACCO79":3nckfxqq ha detto:
dbteox":3nckfxqq ha detto:
LACCO79":3nckfxqq ha detto:
@ dbteox : con tutto il rispetto per la GT però io apprezzerei vedere dal vivo la Cayman...e magari se mi fai fare un girettino..ino...ino... :elio) :asd) :asd)

Mi sa che se le tempistiche lo permettono... riuscirai a vedere qualcosa che se l'hai visto una volta nella tua vita ti è andata bene...

ti dico solo una parola:
GIAPPONESE

e va molto di + del cayman!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Altrimenti via di Cayman..

Ormai il GT non so + nemmeno dove è finito!!!

Spero di ritrovarlo!!! :asd) :asd) :asd)

Bene bene!Basta che mi fai provare il gusto degli 0-100 in meno di 7 sec.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Il Gt porello pure lui non è da paragonare a codeste AUTO! :ka)

bhe si il cayman lo fa in 5 e qualcosa... che non è meno di 7.... è molto meno di 7!!!

cmq la giapponese che ti dicevo prima... lo fa ancora meno di 5 quello 0 - 100...

ti posso solo dire questo..

sono tantatissimo dall'acquisto!!!
 
Tata Kia":12gutz4c ha detto:
non so se noi ci saremo, cmq per essere precisi, non è il secondo meeting del lago di Garda; che io mi ricordi ne sono già stati organizzati ben tre dallo staff negli scorsi anni. :nod)
Per le adesioni aspettate dopo le vacanze che la gente si organizza meglio. :OK)

E' il secondo dei GTisti aperto anche ai 147isti naturalmente... organizzato da me e da Rosy!!!

X questo è il secondo..

cmq anche se non siete sicuri mettetevi in lista che poi fate tempo a togliervi...

le conferme le chiederò entro il 15 di settembre... c'è tempo..

Dai ragazzi :A) :A) :X) :X)
 
dbteox":430ob1f3 ha detto:
LACCO79":430ob1f3 ha detto:
dbteox":430ob1f3 ha detto:
LACCO79":430ob1f3 ha detto:
@ dbteox : con tutto il rispetto per la GT però io apprezzerei vedere dal vivo la Cayman...e magari se mi fai fare un girettino..ino...ino... :elio) :asd) :asd)

Mi sa che se le tempistiche lo permettono... riuscirai a vedere qualcosa che se l'hai visto una volta nella tua vita ti è andata bene...

ti dico solo una parola:
GIAPPONESE

e va molto di + del cayman!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Altrimenti via di Cayman..

Ormai il GT non so + nemmeno dove è finito!!!

Spero di ritrovarlo!!! :asd) :asd) :asd)

Bene bene!Basta che mi fai provare il gusto degli 0-100 in meno di 7 sec.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Il Gt porello pure lui non è da paragonare a codeste AUTO! :ka)

bhe si il cayman lo fa in 5 e qualcosa... che non è meno di 7.... è molto meno di 7!!!

cmq la giapponese che ti dicevo prima... lo fa ancora meno di 5 quello 0 - 100...

ti posso solo dire questo..

sono tantatissimo dall'acquisto!!!

Quando il Lacco fa ooooooooooooooooooohhhhhhhhhh che meraviglia!!! :elio) :elio)
 
LACCO79":sbegxdvj ha detto:
dbteox":sbegxdvj ha detto:
LACCO79":sbegxdvj ha detto:
dbteox":sbegxdvj ha detto:
LACCO79":sbegxdvj ha detto:
@ dbteox : con tutto il rispetto per la GT però io apprezzerei vedere dal vivo la Cayman...e magari se mi fai fare un girettino..ino...ino... :elio) :asd) :asd)

Mi sa che se le tempistiche lo permettono... riuscirai a vedere qualcosa che se l'hai visto una volta nella tua vita ti è andata bene...

ti dico solo una parola:
GIAPPONESE

e va molto di + del cayman!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Altrimenti via di Cayman..

Ormai il GT non so + nemmeno dove è finito!!!

Spero di ritrovarlo!!! :asd) :asd) :asd)

Bene bene!Basta che mi fai provare il gusto degli 0-100 in meno di 7 sec.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Il Gt porello pure lui non è da paragonare a codeste AUTO! :ka)

bhe si il cayman lo fa in 5 e qualcosa... che non è meno di 7.... è molto meno di 7!!!

cmq la giapponese che ti dicevo prima... lo fa ancora meno di 5 quello 0 - 100...

ti posso solo dire questo..

sono tantatissimo dall'acquisto!!!



Quando il Lacco fa ooooooooooooooooooohhhhhhhhhh che meraviglia!!! :elio) :elio)



:elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :p :p :p :p :p :p
 
dbteox":2nmria4z ha detto:
R.R.GT":2nmria4z ha detto:
gEnE":2nmria4z ha detto:
Per ora mi inserisco anch'io, poi confermerò a settembre (...non so ancora quando andrò in ferie, quindi è possibile che non possa...)

01 -Dbteox + Ely
02 -RRGT + Edoardo
03 -Xadoom + Girl?
04 -Pioggia + Tempesta
05 -33Boxer (forse)
06 -LACCO79
07 -laika + tff
08 -jakoz
09 -Tulnio
10 -Pepo
11 -147jet
12 -erikuzza
13 - mcmoff (forse) <- (dipende dalla carovana )
14 - gEnE + moglie
15 - Ruso

speriamo che tutti possano confermare :A) :OK)

Esatto saremmo già un bel gruppo!!

Mi inserisco. E spero di non dover ritirare il nome dalla lista.
State sereni :cincin)
 
01 -Dbteox + Ely
02 -RRGT + Edoardo
03 -Xadoom + Girl?
04 -Pioggia + Tempesta
05 -33Boxer (forse)
06 -LACCO79
07 -laika + tff
08 -jakoz
09 -Tulnio
10 -Pepo
11 -147jet
12 -erikuzza
13 - mcmoff (forse) <- (dipende dalla carovana )
14 - gEnE + moglie
15 - Ruso


Filip1983 voi dell'altra sponda non vi aggregate???
 
Filip1983":2uco66r3 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

forse si adesso vedo come sono messo a settembre è possibile che vada via 4 o 5 giorni... cmq grazie mille dell'invito.. :D

Figurati...

voi dell'altra sponda siete sempre i benvenuti!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Azz... come non detto; quel week-end sono via (...e non me ne ricordavo più) :mecry) :mecry) :mecry)

Mio malgrado riaggiorno la lista :cry:

01 -Dbteox + Ely
02 -RRGT + Edoardo
03 -Xadoom + Girl?
04 -Pioggia + Tempesta
05 -33Boxer (forse)
06 -LACCO79
07 -laika + tff
08 -jakoz
09 -Tulnio
10 -Pepo
11 -147jet
12 -erikuzza
13 - mcmoff (forse) <- (dipende dalla carovana )
14 - Ruso
 
Top