teknomotion
Nuovo Alfista
dbteox":17ge2vpl ha detto:Incidente??teknomotion":17ge2vpl ha detto:Semi-distrutta a fine luglio..
hai postato le foto??
Beh..non proprio..diciamo x evitare un'animale,sono andato giù dalla rivetta.. :mecry2)
dbteox":17ge2vpl ha detto:Incidente??teknomotion":17ge2vpl ha detto:Semi-distrutta a fine luglio..
hai postato le foto??
teknomotion":24jt8zv2 ha detto:dbteox":24jt8zv2 ha detto:Incidente??teknomotion":24jt8zv2 ha detto:Semi-distrutta a fine luglio..
hai postato le foto??
Beh..non proprio..diciamo x evitare un'animale,sono andato giù dalla rivetta.. :mecry2)
R.R.GT":3s2i470z ha detto:Buona sera
bene anche se sono stata assente per due settimane,vedo che le adesioni sono aumentete
socio scusa ma non sono riuscita a seguire il topic in tua assenza :cry: tutto a posto?
tutto bene?
33Boxer":8khsdjtt ha detto:Io se posso riesco a venire solo nel pomeriggio... prima mi è impossibile, sorry....
Aggiorno la lista:
01 -Dbteox + Ely
02 -RRGT + Edoardo
03 -Xadoom + Girl?
04 -Pioggia + Tempesta
05 -33Boxer (forse nel pomeriggio - No ristorante)
06 -LACCO79
07 -laika + tff
08 -jakoz
09 -Tulnio
10 -Pepo
11 -147jet
12 -erikuzza
13 - mcmoff (forse) <- (dipende dalla carovana )
14 - Ruso
15- ikari80 + Barba e probabile anke Cucxs(l'intruso ibiziano di turno)
16- tecknomotion
17- IVAN
18- 3.2 v6 24v + morosa
19 - dani dani
20 - eghizzardi+irene al"90%caso imprevisti"
LACCO79":1pxzsqie ha detto:MENU' A:
MENU' B: 3
MENU' C: 3
Per me il B è perfetto ed ho aggiunto...forse al B aggiungerei giusto giusto qualche affettato come antipasto e poi è ok per me! :elio) :appa)
Assicurati che ci sia il Chiaretto come vino del Garda... :elio) ottimo rosato dal sapore fresco, non invadente e leggero! :OK)