Ignoranza della Gente...

fillojtd":arldc6ij ha detto:
ilplay":arldc6ij ha detto:
sbaglio o questa discussione e'vecchissima?cmq e'chiaramente non a posto di cervello uno che si permette di dire certe cose senza che lo conosci e poi ci poteva anche stare se aveva una degna rivale.io non lo avrei neanche cagato.
infatti se la gente invece di scrivere subito leggesse prima cosa c'è scrittto nel topic capirebbe che ho uppato questa discussione perchè finalmente abbiamo capito il motivo per cui lele è passato alla panda 100hp :asd) dopo un anno di riflessione
:crepap) :crepap) :crepap) e ' vero aalla fine ha dato ragione al tipo e l'ha presa pure lui :jolly)

ilplay":2fc0y4mw ha detto:
fillojtd":2fc0y4mw ha detto:
ilplay":2fc0y4mw ha detto:
sbaglio o questa discussione e'vecchissima?cmq e'chiaramente non a posto di cervello uno che si permette di dire certe cose senza che lo conosci e poi ci poteva anche stare se aveva una degna rivale.io non lo avrei neanche cagato.
infatti se la gente invece di scrivere subito leggesse prima cosa c'è scrittto nel topic capirebbe che ho uppato questa discussione perchè finalmente abbiamo capito il motivo per cui lele è passato alla panda 100hp :asd) dopo un anno di riflessione
:crepap) :crepap) :crepap) e ' vero aalla fine ha dato ragione al tipo e l'ha presa pure lui :jolly)
inffatti GTA durante la settimana e panda per il week end :rotolo) :rotolo)

ahahaha :rotolo)

Pensa che coincidenza....
Quello con la panda....Ke ti dice...la GTA è da terone,mentre non sa che purer lelesh ha la panda :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quindi soono terroni tutti e due :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd)

Lelesch, quello dovrebbe vedere la GTA che hai adesso :sedia) :crepap) :D

Skyrider":2bu79nwl ha detto:
Lelesch, quello dovrebbe vedere la GTA che hai adesso :sedia) :crepap) :D
..si...e pure la panda 100hp...... :asd) (chi disprezza compraaaaaaaa :muaha) )

P.S. ma che vecchi discussione hai ripescato? :eek13)

lelesch81":2zqald8m ha detto:
Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...

Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."

A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)

Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.

Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...

:mecry2) :mecry2)
io gli avrei risposto..."non capisco che vuol dire auto da terrone,ma sta di fatto che lei e' un cogli :ignore) ".....purtroppo l'ignoranza della gente non ha limite... :mad2)

giangirm":2415dbyh ha detto:
che dire, quando vedo che l' argomentazione procede con persone che hanno un modo così personale di vedere le cose e/o con tanti preconcetti alle spalle, nemmeno mi infastidisco.
Tronco il discorso e mi godo le mie scelte. :OK)

Quoto,anch'io solitamente mi comportoin questo modo,
non ne vale la pena :OK)

secondo me se aveva una macchina cinese andava a dire a quelli con le ferrari che fanno cagare....

mi fanno troppo ridere ste persone.... :rotolo)

No,no i 18" ci stanno..
lelesch81-100HP-18.jpg

:asd)

lele lele ma io mi sarei messo a ridere sarei salito in macchina e me ne sarei andato... dai uno con una panda ke dice :" così nn prendi multe" è solo un povero *****.. :muaha)
almeno io ho la macchina che mi spetta... una bella 147 nera da terrone ahah

fillojtd":18o9ux9c ha detto:
ilplay":18o9ux9c ha detto:

Perchè voglio dimostrare che "perdo dei punti" anche guidando una Panda ?? :crepap)