Ignoranza della Gente...

lelesch81":2mjl40cj ha detto:
Mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."
A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo"....

Troppo il migliore!
:OK)

guarda.....se scendava da una panda 30s come la mia ex macchina potrei anche dargli ragione :D

ma dalla nuova panda NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lelesch81":3vft8pi7 ha detto:
Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...

Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."

A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)

Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.

Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...

:mecry2) :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti prego dimmi che è uno scherzo!!!
al posto tuo quando ti ha fatto vedere la sua macchina gli avrei riso in faccia x circa un quarto d'ora, non avrei resistito...

Ha letto questo topic mia moglie ed ha esclamato ....vabbhè ma era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Se lo dice lei che guida una Y....

Vabbe' dai.
Il tipo e' uno di quelli io c'ho capito tutto della vita gli altri sono dei cog...ni.

Ne conosco qualcuno cosi' che ogni volta che ci discuto poi mi ripeto:
"che ca..o" ci parli a fare?
Piu' che altro perche' e' un gioco alla provocazione, mica altro.

Oggi non vi dico la discussione in ufficio.

I miei colleghi, che non sanno assolutamente del mio acquisto, stimolati da una mia discussione sul nuovo spot del consorzio auto italiane, non facevano altro che dire :
Perche le tedesche su, le francesi giu', le giapponesi di qua' le americane di la'.
Le italiane bleah!

Mo li aspetto quando mi verranno a chiedere da bere per festeggiare la nuova auto!!

:asd) :asd) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

:X) -2 al ritiro :X)

Tranquillo.. ha fatto la stessa cosa un tipo che conoso con golf IV 101 cv..

quando si è seduto sugli interni in pelle e quando , tornando a casa, gli ho sporcato il cofano con un po' di buon FUMO NERO :D mi ha detto.. ADESSO HO CAPITO!!!! :asd)

Resnick":3nbdhmy6 ha detto:
Ma dai non dirmi che era serio! :crepap) :crepap)

Serissimo...

@Xanto : Adesso monto anche i neon e poi vedo che mi dicono... :crepap)

Cmq mi dimenticavo di dire che si è attaccato anche alla storia della patente a punti... dicendomi che con la Panda non rischio di prendere multe, perdere punti e andare forte per farmi male...

la mia risposta : "Conosco gente che andrebbe a 170 km/h anche con una panda..."

Certa gente non potrebbe starsene a casa a guardare Costantino & C. al posto di rompermi le scatole anche quando sono intento a lavare la macchina... :mecry2)

lelesch81":2wqhxssp ha detto:
Cmq mi dimenticavo di dire che si è attaccato anche alla storia della patente a punti... dicendomi che con la Panda non rischio di prendere multe, perdere punti e andare forte per farmi male...

la mia risposta : "Conosco gente che andrebbe a 170 km/h anche con una panda..."

Certa gente non potrebbe starsene a casa a guardare Costantino & C. al posto di rompermi le scatole anche quando sono intento a lavare la macchina... :mecry2)

Guarda secondo me gente del genere troverebbe serie e degno di discorso anche Costantino e la sua banda!

andrò controcorrente ma il tipo ha ragione. Hai una macchina da terrone, ammettilo.
Tutta questa ipocrisia a me non piace, guarda lui ha solo detto la verità
Ti voglio fare un favore, mio nonno ha una panda 4 x 4 bianca, tenuta bene, se vuoi io ti do quella e tu mi dai la tua gta.. proprio per farti un favore..al massimo mi aggiungi qualcosina..
ci mettiamo d'accordo, voglio farti un favore :culo)

Dai Lele lo sanno tutti che la tua GTA è da terrrrrrrrrrroni :asd) :asd)

Poi il signore della panda, aveva il 4X4 e l'interno in pelle...........vuoi mettere :culo)

uno che si comporta in quella maniera, è seriamente danneggiato a livello cerebrale..
è solo "l'invidia" a dar parole alla gente così..
capita spesso anche a me che ho un semplice 1.6 120cv, che qualcuno mi domandi come ho fatto a comprare un auto che beve più di me al sabato sera..
e io sai cosa rispondo?
Che ne son fiero, che la mia auto è sicura, stabile, performante, ed a differenza delle varie porcate che offre il mercato, indubiamente susciata gran fascino..

chiedi ad un donna qualsiasi se preferisce un pandino o un 147
..

dovevi solo rispodere: 'ma và dar via er cul.. ' :culo) :asd)

DiStRuCtOr":38fp7ng9 ha detto:
dovevi provare ad alzare il cofano della panda! :sarcastic) vedere se c'era la solita trazione a criceti o ci aveva messo anche lui un 1.9 mjet :asd)

Il problema è che quando ho apertoil cofano... il luccichio dei 6 collettoricromati ha abbagliato tutti... :crepap)

Possono dire quello che vogliono, lei è troppo bella.... :OK)

lelesch81":1j6zn3ne ha detto:
DiStRuCtOr":1j6zn3ne ha detto:
dovevi provare ad alzare il cofano della panda! :sarcastic) vedere se c'era la solita trazione a criceti o ci aveva messo anche lui un 1.9 mjet :asd)

Il problema è che quando ho apertoil cofano... il luccichio dei 6 collettoricromati ha abbagliato tutti... :crepap)

li voglio anch'io i collettori cromati :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

arefaldi":1o2680mq ha detto:
lelesch81":1o2680mq ha detto:
DiStRuCtOr":1o2680mq ha detto:

li voglio anch'io i collettori cromati :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

voglio l'ottocilndri.....