lelesch81":2mjl40cj ha detto:Mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."
A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo"....
Troppo il migliore!
:OK)
lelesch81":2mjl40cj ha detto:Mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."
A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo"....
lelesch81":3vft8pi7 ha detto:Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...
Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."
A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)
Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.
Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...
:mecry2) :mecry2)
Ma non gli regaliamo il coprisedile in pelo di mucca :crepap)Xanto.net":2mu2y6os ha detto:bhè dai che la tua macchina è un po' da *tamarro*
Resnick":3nbdhmy6 ha detto:Ma dai non dirmi che era serio! :crepap) :crepap)
lelesch81":2wqhxssp ha detto:Cmq mi dimenticavo di dire che si è attaccato anche alla storia della patente a punti... dicendomi che con la Panda non rischio di prendere multe, perdere punti e andare forte per farmi male...
la mia risposta : "Conosco gente che andrebbe a 170 km/h anche con una panda..."
Certa gente non potrebbe starsene a casa a guardare Costantino & C. al posto di rompermi le scatole anche quando sono intento a lavare la macchina... :mecry2)
DiStRuCtOr":38fp7ng9 ha detto:dovevi provare ad alzare il cofano della panda! :sarcastic) vedere se c'era la solita trazione a criceti o ci aveva messo anche lui un 1.9 mjet :asd)
lelesch81":1j6zn3ne ha detto:DiStRuCtOr":1j6zn3ne ha detto:dovevi provare ad alzare il cofano della panda! :sarcastic) vedere se c'era la solita trazione a criceti o ci aveva messo anche lui un 1.9 mjet :asd)
Il problema è che quando ho apertoil cofano... il luccichio dei 6 collettoricromati ha abbagliato tutti... :crepap)
Possono dire quello che vogliono, lei è troppo bella.... :OK)
arefaldi":1o2680mq ha detto:lelesch81":1o2680mq ha detto:DiStRuCtOr":1o2680mq ha detto:dovevi provare ad alzare il cofano della panda! :sarcastic) vedere se c'era la solita trazione a criceti o ci aveva messo anche lui un 1.9 mjet :asd)
Il problema è che quando ho apertoil cofano... il luccichio dei 6 collettoricromati ha abbagliato tutti... :crepap)
Possono dire quello che vogliono, lei è troppo bella.... :OK)
li voglio anch'io i collettori cromati :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)