g3pp3tto":2jst84r1 ha detto:capita spesso anche a me che ho un semplice 1.6 120cv, che qualcuno mi domandi come ho fatto a comprare un auto che beve più di me al sabato sera..
Perchè hanno torto?? :aeh) :confusbig)
g3pp3tto":2jst84r1 ha detto:capita spesso anche a me che ho un semplice 1.6 120cv, che qualcuno mi domandi come ho fatto a comprare un auto che beve più di me al sabato sera..
Ste81To":23i4axaz ha detto:Magari era finokkio e ci stava provando :culo) :crepap) :crepap)
Ste81To":4eiwrhq5 ha detto:lele dovevi prendere la panda 3.2 v6 speedgear! :lol:
ma dimmi...lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!/invidioso/provocatore quanti anni avrà avuto, più o meno? E com'era vestito?
Magari era finokkio e ci stava provando :culo) :crepap) :crepap)
icon":3gelg4ed ha detto:Ma perché vi scaldate tanto? :ka)
Secondo voi se uno con una panda dice ad uno con una audi rs4 che ha una macchina da rerrone, quello si scalda? La prende a ridere e basta.
Lele, devi essere superiore, hai 250 cv sotto al cofano e rischi di farti convincere da un insetto che la tua macchina non è tutto questo gran che. :mad2)
lelesch81":cjc8sw23 ha detto:icon":cjc8sw23 ha detto:Ma perché vi scaldate tanto? :ka)
Secondo voi se uno con una panda dice ad uno con una audi rs4 che ha una macchina da rerrone, quello si scalda? La prende a ridere e basta.
Lele, devi essere superiore, hai 250 cv sotto al cofano e rischi di farti convincere da un insetto che la tua macchina non è tutto questo gran che. :mad2)
Detto fra noi, ho pensato subito che era una persona povera di spirito... Tranne che non mi mollava.... :sarcastic)
ecco il motivo dell'acquisto della nuova panda :asd) :asd) scoperto l'arcano!!lelesch81":1ykscq26 ha detto:. Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.
bè adesso fà la figura del figone,basta fare i tarroni con la GTA :asd)Ste81To":2r4qvq68 ha detto:pensa se domani Lele andasse all'autolavaggio con la Panda 100hp e ribeccasse lo stesso individuo...chissà quello che faccia :sarcastic)
lelesch81":ejous8od ha detto:Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...
Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."
A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)
Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.
Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...
:mecry2) :mecry2)
infatti se la gente invece di scrivere subito leggesse prima cosa c'è scrittto nel topic capirebbe che ho uppato questa discussione perchè finalmente abbiamo capito il motivo per cui lele è passato alla panda 100hp :asd) dopo un anno di riflessioneilplay":oguzk2gp ha detto:sbaglio o questa discussione e'vecchissima?cmq e'chiaramente non a posto di cervello uno che si permette di dire certe cose senza che lo conosci e poi ci poteva anche stare se aveva una degna rivale.io non lo avrei neanche cagato.