Ignoranza della Gente...

g3pp3tto":2jst84r1 ha detto:
capita spesso anche a me che ho un semplice 1.6 120cv, che qualcuno mi domandi come ho fatto a comprare un auto che beve più di me al sabato sera..

Perchè hanno torto?? :aeh) :confusbig)

lele dovevi prendere la panda 3.2 v6 speedgear! :lol:

ma dimmi...lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!/invidioso/provocatore quanti anni avrà avuto, più o meno? E com'era vestito?

Magari era finokkio e ci stava provando :culo) :crepap) :crepap)

Ste81To":4eiwrhq5 ha detto:
lele dovevi prendere la panda 3.2 v6 speedgear! :lol:

ma dimmi...lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!/invidioso/provocatore quanti anni avrà avuto, più o meno? E com'era vestito?

Magari era finokkio e ci stava provando :culo) :crepap) :crepap)

Allora : Stempiatino, con glio cchiali, polo azzurra, pantaloni corti e sandali... Na barzelletta.... Avrà avuto sulla 40ina.... :KO)

Ma perché vi scaldate tanto? :ka)
Secondo voi se uno con una panda dice ad uno con una audi rs4 che ha una macchina da rerrone, quello si scalda? La prende a ridere e basta.
Lele, devi essere superiore, hai 250 cv sotto al cofano e rischi di farti convincere da un insetto che la tua macchina non è tutto questo gran che. :mad2)

icon":3gelg4ed ha detto:
Secondo voi se uno con una panda dice ad uno con una audi rs4 che ha una macchina da rerrone, quello si scalda? La prende a ridere e basta.
Lele, devi essere superiore, hai 250 cv sotto al cofano e rischi di farti convincere da un insetto che la tua macchina non è tutto questo gran che. :mad2)

Detto fra noi, ho pensato subito che era una persona povera di spirito... Tranne che non mi mollava.... :sarcastic)

lelesch81":cjc8sw23 ha detto:
icon":cjc8sw23 ha detto:

Detto fra noi, ho pensato subito che era una persona povera di spirito... Tranne che non mi mollava.... :sarcastic)

Povera di spirito? Avresti dovuto guardarlo negli occhi serio come a chiedere "Ha qualche problema con sua moglie?" e lasciarlo brontolare da solo senza più degnarlo di attenzioni. :smokin)

lelesch81":1ykscq26 ha detto:
. Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.
ecco il motivo dell'acquisto della nuova panda :asd) :asd) scoperto l'arcano!!
non chiedetemi come ho fatto a trovare questa vecchissima discussione :asd)

Ste81To":2r4qvq68 ha detto:
pensa se domani Lele andasse all'autolavaggio con la Panda 100hp e ribeccasse lo stesso individuo...chissà quello che faccia :sarcastic)
bè adesso fà la figura del figone,basta fare i tarroni con la GTA :asd)

lelesch81":ejous8od ha detto:
Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...

Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."

A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)

Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.

Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...

:mecry2) :mecry2)

pienamente d'accordo con te...

Manco avesse avuto una R32 quell'altro!!! :sarcastic) :crepap) :crepap) :rotolo) Mi viene solo da ridere a pensarci!!! :asd)

sbaglio o questa discussione e'vecchissima?cmq e'chiaramente non a posto di cervello uno che si permette di dire certe cose senza che lo conosci e poi ci poteva anche stare se aveva una degna rivale.io non lo avrei neanche cagato.

ilplay":oguzk2gp ha detto:
sbaglio o questa discussione e'vecchissima?cmq e'chiaramente non a posto di cervello uno che si permette di dire certe cose senza che lo conosci e poi ci poteva anche stare se aveva una degna rivale.io non lo avrei neanche cagato.
infatti se la gente invece di scrivere subito leggesse prima cosa c'è scrittto nel topic capirebbe che ho uppato questa discussione perchè finalmente abbiamo capito il motivo per cui lele è passato alla panda 100hp :asd) dopo un anno di riflessione