Ignoranza della Gente...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Sono appena tornato dall'autolavaggio e una simpatica persona, si è messo a gironzolare attorno alla mia macchina, guardare ogni particolare...

Poi mentre ero alla cassa a pagare, mi fissa e mi dice : "devi spiegarmi perchè hai preso una Alfa Romeo...."

A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."
Io : "Se lei mi trova una tedesca come questa, le pago una cena..."
Allora torna sulle sue parole e mi dice : "E' una macchina da terrone (Scusatemi)".... :mad2)

Ribadisco che scendo da una Mercedes e non è vero, allora allude che anche Mercedes e Bmw sono da terroni.... Allora gli chiedo : "Mi dica che macchina dovevo prendere..." lui mi indica la sua nuova panda.... Lo guardo e per poco non scoppio a ridere, salgo in macchina e dico : "Contento lei..." e me ne vado.

Ma che gente c'è in giro... non capisco se la sua è ignoranza o invidia... Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...

:mecry2) :mecry2)

che dire, quando vedo che l' argomentazione procede con persone che hanno un modo così personale di vedere le cose e/o con tanti preconcetti alle spalle, nemmeno mi infastidisco.
Tronco il discorso e mi godo le mie scelte. :OK)

Tu devi essere fiero e contento della scelta che tu hai fatto per te stesso, poi del parere degli altri su una cosa tua, altri che non fanno aprte della tua vita e non sanno nulla di te, chi se ne frega scusa!

Il tipo è davvero un'idiota che avrebbe fatto meglio a farsi i fatti suoi... però l apanda secondo me è molto carina :p

No aspetta...uno con una Panda critica una 147 (poi GTA oltretutto :D )?

:?: :matto)

Ma neanche perdere il tempo con certe gente :KO)

lelesch81":2yf12k7u ha detto:
Comunque questa cosa mi ha lasciato infastidito...

Per carità Lele, lascia stare, una cosa del genere mi avrebbe solo fatto scoppiare a ridere in faccia al malcapitato... l'Unità Mobile Panda Zanussi!!! Muahahahahah!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ma ce l'aveva il no-frost? :lol21) :lol21)

A quel punto, ho aperto il cofano e..... "Ecco il motivo".... Lui mi risponde non è che è un "voglio, ma non posso..."

la sua è solo un "non posso" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

....anche se la Panda è carina, avrebbe dovuto starsene zitto :ignore)

dovevi fargli 4 sgommate sul tetto della panda e andartene allegramente facendogli sentire il rombo di quell'amore di v6 che hai sotto il cofano!! :sarcastic)

potevi semplicemente rispondere cosi:
"domani mattina vado in concessionaria e la cambio con una punto, anzi mi accompagni dove ha preso la sua panda, sà cosi ci fa un pò di sconto in più!"
ma perchè certa gente prima di guardare i :ignore) degli altri nn guarda prima i suoi!