davidefg":281ggsvs ha detto:la frase scritta alla fine del mio primo post: quanti soldini mi farei... bè se non riuscite ad intendere che quella è una battuta...allora io di certo non so che dirvi
ah era una battuta? Adesso lo dici? dopo mezza pagina di cifre stimate su cosa poter ricavare a fare il furbo ecc... era una battuta. Perchè non l'hai scritto subito? Perchè non usi gli smiles? Invece tiri avanti per due pagine difendendo le tue (immotivate) idee da chi ha giudicato cosa hai scritto in modo negativo e poi esci con "era solo una battuta"??
E ancora: mai sentito parlare di istigazione a delinquere? se l'altro utente mette davvero in pratica cosa hai scritto realizzando una truffa assicurativa sai che ci finisci in mezzo anche te?
Costava poco (se davvero era una battuta) dopo il primo quote negativo aggiungere di corsa che era uno scherzo (e farne tesoro dato che quello che si scrive su un forum può essere travisato mancando di tono di voce, espressioni facciali ecc) era troppo facile? Conviene di più fare un muro contro muro tirando in mezzo le pessime abitudini italiche e altri fattori che col discorso truffa centrano poco i nquesto contesto?
Risultato: il flame va avanti, la presa di posizione contro la presunta ipocrisia altrui continua, di ciò che l'utente Dade86 ha scritto/necessita sul suo incidente s'è persa traccia. A questo punto non posso far altro che chiudere il topic. :KO)
Topic che poteva andare avanti semplicemente postando davvero come battuta una riga o due con faccina divertita (come succede a volte) e stop.
Ma no, bisogna tirarla avanti 3 pagine nei modi che ho riassunto poc'anzi. Troppo comodo ora far gli indignati e sottolineare la storia della battuta, se era davvero così lo dicevi subito (come ho già scritto). Chiudo.
davidefg":281ggsvs ha detto:per non parlare di chi ha generalizzato sul sud: L'ALTRO GIORNO AD UNO SPECIALE HO SENTITO CHE LA STRA-GRANDE MAGGIORANZA DI OMICIDI DERIVANTI DA CRISI O DISTURBI MENTALI ACCADE O MEGLIO è ACCADUTO AL SETTENTRIONE, Bè QUESTA ALLORA TU INTERPETRERESTI PENSANDO CHE Lì SIETE TUTTI DEI RINCOGLIONITI...bè io ascoltando una frase così di certo non lo penso poi se tu sì, allora torna a scuola!
chi ha scritto quel post è stato ripreso da due moderatori (se hai letto).