ieri sera mi hanno tamponato :((

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":18hojolq ha detto:
davidefg":18hojolq ha detto:
ok...non voglio insistere..ognuno rimane della propria idea...comunque ci ri-sentiamo al prossimo aumento ingiustificato che avrete all'assicurazione (ah è certo che l'avrò anch'io...ma gli umori saranno differenti..) :crepap)
BRAVO! :handclap)
Peccato che molti degli aumenti di cui ti lamenti ci sono proprio grazie all'infinito numero di truffe come quelle che descrivi tu.
Complimenti vivissimi per la civiltà e l'onestà dimostrate. :KO) :KO) :KO)

Tornando IT: mi spiace per l'accaduto, ma sta tranquillo che un bravo carrozziere sistema queste cosucce in poco tempo e alla perfezione. :OK)

Ti Quoto al 100%

X Davidefg... :prison) :prison) :prison) VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!!
Quando si sentono certi discorsi quasi sempre provengono da persone del sud! proprio quelli che si lamentano che le assicurazioni sono carissime!
Propongo assicurazione raddoppiata per Davidefg!!!!

BRT":3ile0zni ha detto:
Salvatopo":3ile0zni ha detto:
davidefg":3ile0zni ha detto:
ok...non voglio insistere..ognuno rimane della propria idea...comunque ci ri-sentiamo al prossimo aumento ingiustificato che avrete all'assicurazione (ah è certo che l'avrò anch'io...ma gli umori saranno differenti..) :crepap)
BRAVO! :handclap)
Peccato che molti degli aumenti di cui ti lamenti ci sono proprio grazie all'infinito numero di truffe come quelle che descrivi tu.
Complimenti vivissimi per la civiltà e l'onestà dimostrate. :KO) :KO) :KO)

Tornando IT: mi spiace per l'accaduto, ma sta tranquillo che un bravo carrozziere sistema queste cosucce in poco tempo e alla perfezione. :OK)

Ti Quoto al 100%

X Davidefg... :prison) :prison) :prison) VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!! VERGOGNATI!!!
Quando si sentono certi discorsi quasi sempre provengono da persone del sud! proprio quelli che si lamentano che le assicurazioni sono carissime!

eh amico caro, pero' attento a qll che scrivi eh! ah si dimenticavo che staff&co del virtual RIPRENDE solo determinati atteggiamenti, in altri casi si passa su, :handclap) :handclap) :handclap)

e in tt sincerita' avete rotto cn i soliti luoghi comuni, ma di parekkio, tanto ke m passa la voglia di rispenderti! dici a davidefg di vergognarsi, ma qll che ha ha vergognarsi sei tu, IGNORANTE (in qnt ignori)! impara ad avere rispetto, ed in particolar modo a generalizzare; se nn sei informato su una determinata cosa, stai ZITTO invece d parlare a vanvera! :baby)

scusate raga ma nn resisto? ma siamo tornati all'asilo?? ma ke è sta roba??? :rotolo)

PROPONGO ASSICURAZIONE RADDOPPIATA PER DAVIDEFG!! siiii facciamoo una raccolta delle firmeeee :26) raddoppiata??? ma ke triplichiamola, cosi il :baby) è contento!
ma siiii jolllyyyyyyyy :jolly)

io inizio! :sarcastic)

-devil from Napoli!
- ..

@devil e davidefg
è per colpa di gente che ragiona come voi che le assicurazioni hanno delle scuse in più per aumentare le tariffe di continuo a TUTTI.
Ma bravi! :KO)

giangirm":n10o28t7 ha detto:
@devil e davidefg
è per colpa di gente che ragiona come voi che le assicurazioni hanno delle scuse in più per aumentare le tariffe di continuo a TUTTI.
Ma bravi! :KO)

bene adesso mi mettono in bocca parole nn dette, che bravi, mi mancava sta cosa! :handclap)

chiedo gentilmente che m venga riportata qlk mi citazione dove appoggio, incito, condivido tale comportamento, grazie.

e poi dico, che centra col discorso che ho fatto io? :sgrat)

:nono02)

devil":1ux4p2iy ha detto:
eh amico caro, pero' attento a qll che scrivi eh! ah si dimenticavo che staff&co del virtual RIPRENDE solo determinati atteggiamenti, in altri casi si passa su, :handclap) :handclap) :handclap)
Sii un po' più chiaro.

BRT":fc0cgrbt ha detto:
Quando si sentono certi discorsi quasi sempre provengono da persone del sud!

come buttare benzina sul fuoco. :shrug03)

@davidefg: mai sentito parlare di istigazione a delinquere?

@devil: anche te ti sai distinguere, bravo..

Cerchiamo di chiuderla in modo definitivo e tornare al tamponamento del nostro amico per cortesia.

BRT":2u7l1hv9 ha detto:

non ti rispondo nemmeno perchè è evidente la tua ignoranza, ma non nel senso che ignora ma nel senso che non sa! :KO)

giangirm":2u7l1hv9 ha detto:
@devil e davidefg
Ma bravi!

perchè devil sta favoreggiando le truffe alle assicurazioni? :?: :sgrat)

yugs":11vrbq5m ha detto:

spiegati meglio. fammi capire, è un reato mettersi a ridere dopo aver letto 20 righe di divertenti cavolate, ma se il primo ignorante sputa merda su ' le persone del sud' nn fa praticamente nulla?

bhe nn ho parole.

devil":15j7sg7x ha detto:
mi dispiace informarti che qst è una tua deduzione ;)
errata, a mio avviso.

e menomale che ho messo anche la faccina sarcastica :nono02)
Strano, mi aspettavo proprio che dicessi che avevo capito bene, tu ovviamente non hai scritto nel senso che tutta quella storiella ti faceva sorridere e che lo consideravi effettivamente un grande, l'hai scritto in maniera sarcastica per stigmatizzarne il comportamento.

Adesso sono proprio convinto.

E riguardo all'accusa di preoccuparci solo di alcune cose e non di altre?
Anche quella frase è da interpretare in maniera positiva?

devil":2kq911hr ha detto:
yugs":2kq911hr ha detto:

spiegati meglio. fammi capire, è un reato mettersi a ridere dopo aver letto 20 righe di divertenti cavolate, ma se il primo ignorante sputa merda su ' le persone del sud' nn fa praticamente nulla?

bhe nn ho parole.
Faresti meglio a rileggere gli ultimi post, per notare se è passato o meno inosservato quel commento.

alk147":jq7owbvn ha detto:
devil":jq7owbvn ha detto:
yugs":jq7owbvn ha detto:

bhe nn ho parole.
Faresti meglio a rileggere gli ultimi post, per notare se è passato o meno inosservato quel commento.

bhe guarda che solo voi dello staff l'avete interpretato cosi'

perchè funziona cosi qui:

uno dello staff assume una linea d pensiero (in qst caso giangirm) e di conseguenza TUTTI a ruota a tartassare il sottoscritto per qlks che nn ho scritto. prima del mio post dove m sn sentito GIUSTAMENTE offeso (cm molti ragazzi) nessuno sel'è filato ql msg "sei un grande :asd) " ! adesso me lo tiri in ballo e mi fai il processo all'intenzione, finchè qlk nn kiude la discussione, o si riporta la cosa in privato.

d'altro canto, l'amico sopra citato nn ve lo siete filati proprio. e cmq invece di 'giustificare' il comportamento di mod e staff, potresti spogliarti di qst incarico, e dare un giudizio di tuo pugno, senza dover assecondare qlk altro dello staf! se ti dicessi che la maggior parte dei mantovani sn truffatori ladri ecc ecc ci passeresti sopra tranq, vero?
è qst che intendevo poki post + sopra!

ah cmq giusto per, ti riporto il msg di un utente
Fonzie444":jq7owbvn ha detto:
BRT":jq7owbvn ha detto:

non ti rispondo nemmeno perchè è evidente la tua ignoranza, ma non nel senso che ignora ma nel senso che non sa! :KO)

giangirm":jq7owbvn ha detto:
@devil e davidefg
Ma bravi!

perchè devil sta favoreggiando le truffe alle assicurazioni? :?: :sgrat)

adesso mi dirai che ho pagato fonzie444, per darmi ragione o in qlk modo darmi man forte.. ah si dimenticavo che in qst situazioni nn contano a nulla i msg dei 'semplici utenti'..

NO COMMET!

Devil, un post come questo non sarebbe nemmeno da commentare, per la pochezza che esprime.

Facciamo così, mi spoglio dall'essere moderatore e ti parlo da utente qualunque, così ne sei felice:

Punto primo, accusi di non aver letto il commento contro la gente del sud, e lo ribadisci più volte, quindi deduco che non sai leggere, perchè 2 Mod hanno richiamato l'attenzione sulla frase, i due Mod sono alk147 e yugs, basta tornare indietro di una pagina, e leggere tutto, non solo quello che vuoi.

Non ho assecondato assolutamente Giangirm, perchè è intervenuto ben dopo i miei primi interventi, ma in ogni caso sarei stato di parere simile, perchè è quel che penso anche io, quella tua frase, nonostante la tua solita prova di arrampicatore sui vetri, è ben chiara.

Come tuo solito negherai e spergiurerai fino alla fine che le tue intenzioni erano altre, perchè così hai sempre fatto, tiri il sasso e nascondi la mano.

Io odio le generalizzazioni e i commenti sulla "gente del sud" mi danno fastidio, perchè immagino che quando pensate ai soliti commenti che vengono dati da chi vive qui, nel calderone ci finisco pure io.
In ogni caso, ma questo di certo non ti sarà sfuggito, è lo stesso Davidefg che parla di cose che vengono fatte al sud, e a leggere quel post sembra che lì da lui sia quasi la prassi, e più di uno si è arricchito in quel modo.
Allora perchè non te la prendi anche con lui che non mette di certo in buona luce i suoi compaesani, che di riflesso fanno vedere di cattivo occhio pure i tuoi concittadini, solo per entrambi abitate al sud?

Riguardo all'idea che secondo te mi potrebbe venire sul fatto che hai pagato Fonzie per scrivere quei post, dico che solo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe farsi venire un'idea del genere. O mi consideri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, o ti sei sbagliato, di grosso.

Nel complesso, hai davvero poca considerazione di me, dicendo che sono una specie di pecora che dice le cose andando dietro a Gian, per finire con questa idea malata dell'assoldamento.

I post degli utenti valgono tanto quanto quelli dei Mod, la discriminate di solito è che i post abbiano senso, e vengano scritti in seguito ad un ragionamento più o meno sensato, e non campati per aria.

forse perchè non hai idea che rubare non significa solamente fare rapine, truffe e quantaltro che tu abbia mai pensato, rubare vuol dire anche ad esempio montare un accessorio after market alla propria vettura che necessiterebbe viste le leggi di opportuna omologazione o revisione o collaudo, e poi non effettuare alcuna cosa di queste e circolare liberamente oppure far ricadere in garanzia la sostituzione di un pezzo che non dovrebbe rientrarci: bè quì chi non lo fa????????????????????????? o meglio chi non lo farebbe? non ditemi che vi schifate solo perchè non ne siete capaci... per quello NON LANCI LA PIETRA CHI HA PECCATO!!!!!!!!! elaborare motori, correre per testare la propria macchina, installare oggetti non omologati o non facendoli omologare, oggetti semmai vietati, quì è tutto ok?????????? bè perchè se vi fa schifo parlare di cose fuori legge allora penso che dovreste spegnere proprio il computer....nooo????????????? e comunque ripetto per l'ennesima volta che nessuno ha dichiarato di fare queste cose ma solo di conoscerle. e la frase scritta alla fine del mio primo post: quanti soldini mi farei... bè se non riuscite ad intendere che quella è una battuta...allora io di certo non so che dirvi
per non parlare di chi ha generalizzato sul sud: L'ALTRO GIORNO AD UNO SPECIALE HO SENTITO CHE LA STRA-GRANDE MAGGIORANZA DI OMICIDI DERIVANTI DA CRISI O DISTURBI MENTALI ACCADE O MEGLIO è ACCADUTO AL SETTENTRIONE, Bè QUESTA ALLORA TU INTERPETRERESTI PENSANDO CHE Lì SIETE TUTTI DEI RINCOGLIONITI...bè io ascoltando una frase così di certo non lo penso poi se tu sì, allora torna a scuola!

davidefg":2hqlf4od ha detto:
forse perchè non hai idea che rubare non significa solamente fare rapine, truffe e quantaltro che tu abbia mai pensato, rubare vuol dire anche ad esempio montare un accessorio after market alla propria vettura che necessiterebbe viste le leggi di opportuna omologazione o revisione o collaudo, e poi non effettuare alcuna cosa di queste e circolare liberamente oppure far ricadere in garanzia la sostituzione di un pezzo che non dovrebbe rientrarci: bè quì chi non lo fa????????????????????????? o meglio chi non lo farebbe? non ditemi che vi schifate solo perchè non ne siete capaci... per quello NON LANCI LA PIETRA CHI HA PECCATO!!!!!!!!! elaborare motori, correre per testare la propria macchina, installare oggetti non omologati o non facendoli omologare, oggetti semmai vietati, quì è tutto ok?????????? bè perchè se vi fa schifo parlare di cose fuori legge allora penso che dovreste spegnere proprio il computer....nooo????????????? e comunque ripetto per l'ennesima volta che nessuno ha dichiarato di fare queste cose ma solo di conoscerle. e la frase scritta alla fine del mio primo post: quanti soldini mi farei... bè se non riuscite ad intendere che quella è una battuta...allora io di certo non so che dirvi
per non parlare di chi ha generalizzato sul sud: L'ALTRO GIORNO AD UNO SPECIALE HO SENTITO CHE LA STRA-GRANDE MAGGIORANZA DI OMICIDI DERIVANTI DA CRISI O DISTURBI MENTALI ACCADE O MEGLIO è ACCADUTO AL SETTENTRIONE, Bè QUESTA ALLORA TU INTERPETRERESTI PENSANDO CHE Lì SIETE TUTTI DEI RINCOGLIONITI...bè io ascoltando una frase così di certo non lo penso poi se tu sì, allora torna a scuola!

Guarda... o tu non capisci, o non vuoi capire.
Ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di far passare una tua idea che tutti considerano sbagliata, ovvero, truffare si può!
Hai scritto con parole tue che molti si sono fatti "le proprietà" e non è che hai preso le distanze da questo.. no anzi.. hai pure incitato l'utente tamponato a truffare l'assicurazione.
Ti da fastidio che non la pensiamo come te??
Libertà di pensiero no?? Allora se tu la pensi come hai scritto fin'ora per me resti uno che la pensa da ladro, io personalmente dissociandomi dal tuo pensiero non mi ritengo uguale a te.. e non venire a generalizzare..
con frasi del tipo.. chi non l'ha fatto.. chi non lo farebbe... qui conta ciò che si scrive.. questa volta hai scritto la tua e te ne assumi le tue responsabilità, pvvero quelle di essere giudicato per ciò che scrivi, come se le prende ogni utente del forum, del nord del centro o del sud.

ataru007":2igjkkms ha detto:
davidefg":2igjkkms ha detto:

Guarda... o tu non capisci, o non vuoi capire.
Ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di far passare una tua idea che tutti considerano sbagliata, ovvero, truffare si può!
Hai scritto con parole tue che molti si sono fatti "le proprietà" e non è che hai preso le distanze da questo.. no anzi.. hai pure incitato l'utente tamponato a truffare l'assicurazione.
Ti da fastidio che non la pensiamo come te??
Libertà di pensiero no?? Allora se tu la pensi come hai scritto fin'ora per me resti uno che la pensa da ladro, io personalmente dissociandomi dal tuo pensiero non mi ritengo uguale a te.. e non venire a generalizzare..
con frasi del tipo.. chi non l'ha fatto.. chi non lo farebbe... qui conta ciò che si scrive.. questa volta hai scritto la tua e te ne assumi le tue responsabilità, pvvero quelle di essere giudicato per ciò che scrivi, come se le prende ogni utente del forum, del nord del centro o del sud.

allora come ragione tu è normale e non mi va di contraddirti perchè non hai scritto cavolate: sei stato moderato già dal fatto che hai scritto "libertà di pensiero", tutto ok!

Quello che ha dato fastidio a me è stato il fatto che delle cose illegali tutti le fanno o le hanno fatte e perciò mi sembra assurdo che ci sia gente che addirittura si è schifata...dato che oltretutto non si tratta di male fatto a delle persone..
inoltre aggiungo per il sig. moderatore, e non solo, che mettere a conoscenza la gente di ciò che succede attorno a se, in circostanze simili a quelle a cui si ritrovano, non è incitazione a delinguere, altrimenti ogni speciale tg1 o ogni puntata delle Iene o di simil programmi sarebbe fuori legge....questo è il mondo dove viviamo tutti, poi se ne conoscete un altro...fatemelo sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.