davidefg":2igjkkms ha detto:
forse perchè non hai idea che rubare non significa solamente fare rapine, truffe e quantaltro che tu abbia mai pensato, rubare vuol dire anche ad esempio montare un accessorio after market alla propria vettura che necessiterebbe viste le leggi di opportuna omologazione o revisione o collaudo, e poi non effettuare alcuna cosa di queste e circolare liberamente oppure far ricadere in garanzia la sostituzione di un pezzo che non dovrebbe rientrarci: bè quì chi non lo fa????????????????????????? o meglio chi non lo farebbe? non ditemi che vi schifate solo perchè non ne siete capaci... per quello NON LANCI LA PIETRA CHI HA PECCATO!!!!!!!!! elaborare motori, correre per testare la propria macchina, installare oggetti non omologati o non facendoli omologare, oggetti semmai vietati, quì è tutto ok?????????? bè perchè se vi fa schifo parlare di cose fuori legge allora penso che dovreste spegnere proprio il computer....nooo????????????? e comunque ripetto per l'ennesima volta che nessuno ha dichiarato di fare queste cose ma solo di conoscerle. e la frase scritta alla fine del mio primo post: quanti soldini mi farei... bè se non riuscite ad intendere che quella è una battuta...allora io di certo non so che dirvi
per non parlare di chi ha generalizzato sul sud: L'ALTRO GIORNO AD UNO SPECIALE HO SENTITO CHE LA STRA-GRANDE MAGGIORANZA DI OMICIDI DERIVANTI DA CRISI O DISTURBI MENTALI ACCADE O MEGLIO è ACCADUTO AL SETTENTRIONE, Bè QUESTA ALLORA TU INTERPETRERESTI PENSANDO CHE Lì SIETE TUTTI DEI RINCOGLIONITI...bè io ascoltando una frase così di certo non lo penso poi se tu sì, allora torna a scuola!
Guarda... o tu non capisci, o non vuoi capire.
Ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di far passare una tua idea che tutti considerano sbagliata, ovvero, truffare si può!
Hai scritto con parole tue che molti si sono fatti "le proprietà" e non è che hai preso le distanze da questo.. no anzi.. hai pure incitato l'utente tamponato a truffare l'assicurazione.
Ti da fastidio che non la pensiamo come te??
Libertà di pensiero no?? Allora se tu la pensi come hai scritto fin'ora per me resti uno che la pensa da ladro, io personalmente dissociandomi dal tuo pensiero non mi ritengo uguale a te.. e non venire a generalizzare..
con frasi del tipo.. chi non l'ha fatto.. chi non lo farebbe... qui conta ciò che si scrive.. questa volta hai scritto la tua e te ne assumi le tue responsabilità, pvvero quelle di essere giudicato per ciò che scrivi, come se le prende ogni utente del forum, del nord del centro o del sud.