ataru007":3r3ubmrn ha detto:
davidefg":3r3ubmrn ha detto:
ho visto...e mi spiace...comunque per il danno interno c'è davvero bisogno di un bravo carrozziere...ne ho già vista ripara un altra :inocchio) con la tua stessa botta (intedo le pieghe nel vano ruotino) e a meno che non cambi tutto...niente esce come nuovo....mi riferisco solo all'interno, l'esterno forse uscirà anche meglio dell'originale....comunque metti tutto quello che puoi in sostituzione...vai al pronto soccorso accusa dolori forti (ma non troppo...cioè cerca di evitare i raggi lì) al collo, ginocchia e caviglia e poi metti un buon avvocato e vedrai che per ferragosto potrai mangiarti un bel galluccio d'oro...

senza voler esagerare perchè lì non penso sappiate fare cose simili a noi quì (che siamo provincia rossa e ad alto rischio di sinistri inveri...così dettano le assicurazioni) potresti ricavare un 2500euro per l'auto + 1000 euro per ferito...logicamente ci devi saper fare....per non parlare se resci a fotografare una bella 147 super retro-incidentata (dove il pezzo storto impotante sia anche l'attacco del cofano sulla cappotta) come la tua, dove attacchi le tue targhe e le fai attaccare da un bravo grafico con fotomontaggio...dopo presenti al perito le foto e una bella fattura di 4000 euro (logicamente esclusi iva perchè quelli sono soldi che spetterebbero a te...tolto un minimo regalo al carrozziere che ti fa la cortesia..)...ah se non vivessi più al meridione...quanti bei soldini farei così....quì conosco tanti che si son fatti le proprietà così..
ps: vai a uno sfascia-carrozze acquista per max 50euro un cofano rotto della tua auto fallo verniciare a un altrettanto basso prezzo, rompigli il vetro e sostituiscilo al tuo per la perizia assicurativa...e vedi che per magia l'assegno cresce di altri 7-800 euro minimi...ciao
ehi e non star giù di morale che comunque la botta non è mostruosa..
Scusate ma non resisto...
Mi fai davvero schifo, leggere quello che hai scritto fa venire il vomito, sei di una bassezza unica.. non hai un pensiero onesto e per quello che hai scritto forse onesto noi sei.
Tornando in tema, mi dispiace per l'accaduto, visto che HAI RAGIONE se hai fatto il CID vai in una officina autorizzata e ti rimettono tutto come prima.. sostituendo ogni parte e non devi sborsare una lira, molti hanno anche la vettura sostitutiva.
logicamente non mi riferisco solamente a te (anche se lo meritersti visto il linguaggio che adotti):
prima cosa: non ho mai detto che io faccio questo (al massimo lo hai pensato tu)
seconda cosa: a te mentre piace vedere quando un pover cristo che lavora dalla mattina alla sera e vuole assicurare per la prima volta una macchinuccia 1.4 a benzina si ritrova a dover pagare 1500 euro annui?????????????? e non dirmi che ciò dipende da persone tipo quelle che ho citato su....troppo da ignorante pensarlo...perchè dalle nostre parti per rimediare a tutto ciò le assicurazione già sono più alte, ma allora....perchè 1500euro??? ...........sembra...ma dico sembra...quasi quasi una truffa....nooo???...
ahhh....ma voi sicuramente accusate me perchè non avete mai sentito nulla di simile...non avete mai rubato neppure un centesimo.........veroo??...ahh che brava gente che ci sta al mondo...addirittura si riesce a schifare di certe cose.....brrrr.........altrimenti sarebbe quasi "assurdo" pensare che un bue possa dire ad un asino cornuto....
...eppure guarda che strano...devo solo trovare due cosette...

oco fa su questo forum avevo trovato in vendita due fanali rotti...e su ebay, cofano e paraurti anteriore altrettanto rotti.....a cosa strana li vendevano....ma non mi dite che c'è gente che li acquista per fare tutto ciò.....noooooooooooo...sicuramente li acquista perchè hanno una macchina troppo perfetta e non gli va di tenerla così....si si...
ps: ti faccio ancora presente che io ho citato qualcosina di ciò che ho visto fare in alcune occasioni, non ho mai detto di averlo fatto....non ne sarei mai capace...proprio come te....o come tutti :elio) :elio)