Ieri per poco non mi ammazzo, mi spiace ma rimetto le F1.

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!

1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!

Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!

Ah dimenticavo, le mie SP Sport Maxx hanno 1800km!!

Nel frattempo su Dunlop ci ho messo una bella croce sopra!

sono prevenuto verso le dunlop.

c'è da dire però che negli ultimi gg è caduta un po' di sabbia e ieri su alcune strade gocciolava qualche po' di pioggia...

che strada era?

giangirm":1kdxs70g ha detto:
sono prevenuto verso le dunlop.

c'è da dire però che negli ultimi gg è caduta un po' di sabbia e ieri su alcune strade gocciolava qualche po' di pioggia...

che strada era?

Lo stradone della centrale del latte.

Sulla sabbia potrebbe essere ma la strada era asciutta!

pyro":1h3dbofm ha detto:
Sulla sabbia potrebbe essere ma la strada era asciutta!
vero, però poche gocce dopo settimane creano uno strato viscido

la zona non la conosco quindi non so dirti

DriftSK":3h3ffcd9 ha detto:
Ipotizzo decisamente sia colpa della strada viscida causa pioggia e sabbia dopo un periodo di secco. Non è tutto colpa delle gomme.

Ni.

Lo scivolamento l'ho sempre notato, anche prima che piovesse! :shrug03)

1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.

Ragazzi, una curiosità...ma come mai ho notato un odio generalizzato per le F1? Io non le ho, ma presto devo cambiare, e pensavo di mettere le bridgestone re050...ma se le f1 fossero altrettanto buone potrei pensarci...che mi dite?

Eric Draven":g7s95mhw ha detto:
Ragazzi, una curiosità...ma come mai ho notato un odio generalizzato per le F1? Io non le ho, ma presto devo cambiare, e pensavo di mettere le bridgestone re050...ma se le f1 fossero altrettanto buone potrei pensarci...che mi dite?

Io le rimetterò senza alcun dubbio!

Spero solo che le GS-D3 siano all'altezza delle GS-D2 che avevo!

Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.

cat147":1k4qrw2v ha detto:
Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.

E tra Pzero nero e Pzero rosso?