ieri ho guidato un AUDI TT 225 cv....MA è come portare una GTA?

Ma sì TT o GTA... Tanto una Elise S da 136CV le bastona comunque!!! :culo)

LOVE147":11k54k0x ha detto:
mancio83":11k54k0x ha detto:
lukameraweb":11k54k0x ha detto:
vabbè principe e anche mancio potrebbero essere di parte in questo discorso nn credete? se si potesse fare una prova su strada....

ti garantisco che io non sono di parte e mi posso permettere + o - qualunque auto fino a 50.000€ senza problemi...oltre dovrei fare le rate come fanno tutti ma io odio ste robe...
e ho scelto la GTA quindi avendo provato e testato...avendo visto pregi e difetti...
e ho deciso che la mia prossima auto sarà 2 posti perchè solo ora mi sono reso conto che i posti dietro non li uso affatto...

ma per quanto riguarda il resto...la TT vecchia è un mezzo cesso in tutto e per tutto...
invece la nuova è 10 passi avanti...un ottima auto... :OK)
non capisco...x te ci sn problemi se una persona paga un auto a rate?mah...ognuno fa quel che puo' in base alle sue tasche,chissa xche' a napoli girate tutti con macchinoni da 50000 euri e magari fate gli operai in fabbrica?mah lasciam perdere....se no offendo certe cose non le posso sentire....x non dire gli (avvocati , medici e ingegneri)se si possono permettere i soldi e xche la laurea l han comprata...

non capisco che problema hai.
ho solo detto che IO preferisco NON fare rate...
che problema hai col mio punto di vista?
la maggiorparte della gente (sia a napoli che a milano...) compra tutto a rate...io preferisco evitare finchè posso...
qual'è il tuo problema al riguardo?
p.s.
non faccio l'operaio e nemmeno l'avvocato o il medico o l'ingegnere...e non ho ancora la laurea...)
:shrug03)

mancio83":12alhv7j ha detto:
pyro":12alhv7j ha detto:
fillojtd":12alhv7j ha detto:
Mollan":12alhv7j ha detto:
Marco22":12alhv7j ha detto:
Sicuramente se potessi permettermi qualunque auto fino a 50k € non acquisterei la gta

335i MSport 51 mila euro :elio)
quoto..ma io andrei di lancer evo :elio)

Io invece Boxster 2.7.....46000€! :elio)

non la prenderei MAI io...

L'avevo capito!! :asd)

cmq la GTA dalle mie parti si comra a 13000€ non c'è bisogno di spenderne 50000€.. peccato che una Boxter con 5 anni di vita di + di una GTA ne costa il doppio... (non dico che la GTA faccia schifo) però a dire che è meglio di una Porsche... :crepap) :crepap)

Spendere tutti quei soldi per un Porsche Boxster sinceramente non so se ne valga la pena.
Perchè francamente pagate solo il marchio...tutto il resto è VW.
Ve lo posso garantire dopop averne avute parecchie qui in assistenza da me.
Volete che vi racconti un episodio buffo relativo prorpio ad un Boxster 2.7?
Mi viene il cliente che lamentava il mancato funzionamento delle luci retromarcia del suo mitico :clap) , galattico :p , inimitabile :culo) , irraggiungibile :confusbig) Porsche Boxster.
Il problema era nell'interruttore dellaretromarcia, appunto, che non dava il contatto alle lampade posteriori; telefonata in concessionaria Porsche per chiedere prezzo e disponibilità del ricambio e mi sento rispondere che non hanno disponibilità del fantomatico interruttore, che ci sarebbe costato un bel pò di euro( meglio non dirvelo... :motz) :motz) :motz) ...) e che era fornito solo su ordinazione.
Volete sapere come abbiamo risolto la questione?
Interruttore retromarcia di una comunissima Audi 80 :jaw) :jaw) :jaw) ...
era praticamente identico in tutto e per tutto...
Fate un po voi...
E non sto a raccontarvi altre storie riguardo al debimetro, ai bracci delle sospensioni, ai filtri...

Porsche?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Le leve delle luci\frecce di alcune Ferrari da dove pensi che vengano, per esempio!!

Il telaio di una Porsche è come quello di una VW?
Le sospensioni anche?

"L'elettrinica" e la grafica interna sono state le stesse per una vita, ora sono diverse.

pyro":y6o39ut8 ha detto:
Le leve delle luci\frecce di alcune Ferrari da dove pensi che vengano, per esempio!!

Il telaio di una Porsche è come quello di una VW?
Le sospensioni anche?

"L'elettrinica" e la grafica interna sono state le stesse per una vita, ora sono diverse.

Quoto pyro, e aggiungo una cosa:

Chi pensa che il Tiptronic Porsche è lo stesso montato sulle Audi, bè... :sarcastic)
Non ha capito nulla dalla vita