Dillo che rosichi perchè non ciai la turbina e quindi non ciai la coppa-Principe-":154ypaw1 ha detto:Se poi ogni volta che devo riportare due righe devo sempre giustificarmi allora comincio ad invidiare chi non capisce una fava
Dillo che rosichi perchè non ciai la turbina e quindi non ciai la coppa-Principe-":154ypaw1 ha detto:Se poi ogni volta che devo riportare due righe devo sempre giustificarmi allora comincio ad invidiare chi non capisce una fava
lukameraweb":3e7se0tw ha detto:vabbè principe e anche mancio potrebbero essere di parte in questo discorso nn credete? se si potesse fare una prova su strada....
OT: io è parecchio che spero di vedere le rullate delle rimappate "a petto" con le 147 stock, rullata una dopo l'altra sul medesimo banco.-Principe-":3dadt6fu ha detto:P.S.: Si cmq rosico :jolly) sentendo i dati strabilianti di alcune "preparazioni" fatte su alcuni motori diesel.... :asd) :asd) :asd) e misurate con banchi cosiddetti "generosi" che riescono dove nessuno arriva....nella esatta misurazione, cioè, del rendimento della trasmissione....
proprio quello che ho detto io:InterNik":1qlgekmx ha detto:OT: io è parecchio che spero di vedere le rullate delle rimappate "a petto" con le 147 stock, rullata una dopo l'altra sul medesimo banco.-Principe-":1qlgekmx ha detto:P.S.: Si cmq rosico :jolly) sentendo i dati strabilianti di alcune "preparazioni" fatte su alcuni motori diesel.... :asd) :asd) :asd) e misurate con banchi cosiddetti "generosi" che riescono dove nessuno arriva....nella esatta misurazione, cioè, del rendimento della trasmissione....
Purtroppo ancora non sono riuscito a togliermi questa curiosità.
---
Tornando un po' IT la "vecchia" TT non era affatto tutto 'sto obbrobio, era su chassis Golf IV e sicuramente mooolto inferiore alla "nuova" versione che, praticamente, è nuova al 100%
Ci ho girato un paio di volte (con la "vecchia" TT-225cv) e non era poi tutta 'sta chiavica.
---
Boxter 2.7, l'ho guidato più volte, e niente di che (se non ci si fa "abbindolare" dal marchietto sul cofano).
Ottima macchinina, certo, ma anni luce da una "vera" Porsche
direi di si,allla fine lo sò anche io che non è un motore al massimo dell'affadabilità,ma neanche un motore che si rompe subito appena usciti dal concessinario..-Principe-":1ogzd046 ha detto:fillojtd":1ogzd046 ha detto:sfiga atroce direi :asd) ma fortunatamente non tutti i motori sono uguali...-Principe-":1ogzd046 ha detto:fillojtd":1ogzd046 ha detto:il mio amico ha più di 60000km e per ora zero problemi...
Mio cugino sulla S3 a quel Kilometraggio era già al terzo motore...tutti difettosi di fabbrica (addirittura al primo scampanava così tanto un pistone nel cilindro che lo sentiva a orecchio persin lui che capisce veramente poco di motori).
:asd)
Almeno tre su tre avevano seri problemi........SFIGA? :lol: :lol: :lol: :lol:
M-jetnasona2":eo9nysoo ha detto:giusto aprezzare i fari perchè più che un nuovo modello è un restyling, l'auto è uguale alla precedente.
In effetti quei 3000km te li fa fare :rotolo)fillojtd":3i8h2q9b ha detto:direi di si,allla fine lo sò anche io che non è un motore al massimo dell'affadabilità,ma neanche un motore che si rompe subito appena usciti dal concessinario..-Principe-":3i8h2q9b ha detto:fillojtd":3i8h2q9b ha detto:sfiga atroce direi :asd) ma fortunatamente non tutti i motori sono uguali...-Principe-":3i8h2q9b ha detto:fillojtd":3i8h2q9b ha detto:il mio amico ha più di 60000km e per ora zero problemi...
Mio cugino sulla S3 a quel Kilometraggio era già al terzo motore...tutti difettosi di fabbrica (addirittura al primo scampanava così tanto un pistone nel cilindro che lo sentiva a orecchio persin lui che capisce veramente poco di motori).
InterNik":upzm6o5x ha detto:In effetti quei 3000km te li fa fare :rotolo)fillojtd":upzm6o5x ha detto:direi di si,allla fine lo sò anche io che non è un motore al massimo dell'affadabilità,ma neanche un motore che si rompe subito appena usciti dal concessinario..-Principe-":upzm6o5x ha detto:fillojtd":upzm6o5x ha detto:sfiga atroce direi :asd) ma fortunatamente non tutti i motori sono uguali...-Principe-":upzm6o5x ha detto:fillojtd":upzm6o5x ha detto:il mio amico ha più di 60000km e per ora zero problemi...
Marco22":1763vwd7 ha detto:M-jetnasona2":1763vwd7 ha detto:giusto aprezzare i fari perchè più che un nuovo modello è un restyling, l'auto è uguale alla precedente.
Per dirla tutta la nuova è diciamo 98 anni luce più evoluta e tecnologica della vecchia..
pyro":3mfap5dk ha detto:State dicendo che la Boxster 2.7 è peggio di una GTA? :?: :sedia)
State dicendo che la Alfa Romeo è meglio di una Porsche? :?: :sedia)
A parte che hanno le stesse prestazioni, ma dubito fortemente che la GTA abbia doti stradali superiori ad una Boxster, per quanto possa essere magnifica!!
Come si diceva prima sempre in questo topic, le sensazioni ingannano molto!
mancio83":cfdj1ut2 ha detto:pyro":cfdj1ut2 ha detto:State dicendo che la Boxster 2.7 è peggio di una GTA? :?: :sedia)
A parte che hanno le stesse prestazioni, ma dubito fortemente che la GTA abbia doti stradali superiori ad una Boxster, per quanto possa essere magnifica!!
sto dicendo che la boxster 2.7. non me la comprerei nemmeno regalata...
l'ho provata e se trascuri il marchietto sul volante non ha nient'altro...
pyro":1snpxesx ha detto:mancio83":1snpxesx ha detto:pyro":1snpxesx ha detto:State dicendo che la Boxster 2.7 è peggio di una GTA? :?: :sedia)
sto dicendo che la boxster 2.7. non me la comprerei nemmeno regalata...
l'ho provata e se trascuri il marchietto sul volante non ha nient'altro...
Quindi 245cv, materiali ottimi, meccanica stupefaciente e doti stradali eccelse non sono niente?!
Parli così perchè sai che ci sono ben altri tipi di Porsche, ma da qui a dire che la Boxster 2.7 non vale niente o è peggio della GTA ce ne passa!!!!
Se ci fosse stata anche la 147GTA 3.2 da 300cv avresti detto che quella da 250cv non vale niente?
pyro":1ukz9z23 ha detto:State dicendo che la Boxster 2.7 è peggio di una GTA? :?: :sedia)
Marco22":1ovro6t4 ha detto:pyro":1ovro6t4 ha detto:State dicendo che la Boxster 2.7 è peggio di una GTA? :?: :sedia)
Ovvio..
Daccordissimo con te...
Sicuramente se potessi permettermi qualunque auto fino a 50k € non acquisterei la gta
non capisco...x te ci sn problemi se una persona paga un auto a rate?mah...ognuno fa quel che puo' in base alle sue tasche,chissa xche' a napoli girate tutti con macchinoni da 50000 euri e magari fate gli operai in fabbrica?mah lasciam perdere....se no offendo certe cose non le posso sentire....x non dire gli (avvocati , medici e ingegneri)se si possono permettere i soldi e xche la laurea l han comprata...mancio83":170ryo9k ha detto:lukameraweb":170ryo9k ha detto:vabbè principe e anche mancio potrebbero essere di parte in questo discorso nn credete? se si potesse fare una prova su strada....
ti garantisco che io non sono di parte e mi posso permettere + o - qualunque auto fino a 50.000€ senza problemi...oltre dovrei fare le rate come fanno tutti ma io odio ste robe...
e ho scelto la GTA quindi avendo provato e testato...avendo visto pregi e difetti...
e ho deciso che la mia prossima auto sarà 2 posti perchè solo ora mi sono reso conto che i posti dietro non li uso affatto...
ma per quanto riguarda il resto...la TT vecchia è un mezzo cesso in tutto e per tutto...
invece la nuova è 10 passi avanti...un ottima auto... :OK)
Marco22":34mcr932 ha detto:Sicuramente se potessi permettermi qualunque auto fino a 50k € non acquisterei la gta
Mollan":23vohzeo ha detto:Marco22":23vohzeo ha detto:Sicuramente se potessi permettermi qualunque auto fino a 50k € non acquisterei la gta
335i MSport 51 mila euro :elio)
Marco22":tcxtqjcm ha detto:Ovvio..
Daccordissimo con te...
Sicuramente se potessi permettermi qualunque auto fino a 50k € non acquisterei la gta