Ma non rimane la colla poi quando si toglie per ripristinare il cromato?
E tra una striscia e l'altra, si notano le linee di attacco dei pezzi adesivi?
E tra una striscia e l'altra, si notano le linee di attacco dei pezzi adesivi?
marco1974":2gyqlcai ha detto:no,la colla non rimane,i pezzi non si vedono,nel mio caso si vedono solo l'adesivo che non è perfetto e fà qualche riga..ma tanto è solo una prova,se mi piace veramente i listelli li dipingo.
cuoresportivo86":34sm6fea ha detto:Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)
marco1974":2k2dy5ti ha detto:cuoresportivo86":2k2dy5ti ha detto:Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)
invece ti dirò a me piacciono così neri!.. se li togli poi rimane il buco ai lati e comme risolvi?...
Bruno147":1xm9au1l ha detto:così non mi sembra né carne né pesce sai Marco? Poi lo vediamo dal vivo! :nod)
marco1974":wf8hcu4x ha detto:Bruno147":wf8hcu4x ha detto:così non mi sembra né carne né pesce sai Marco? Poi lo vediamo dal vivo! :nod)
dal vivo è molto meglio...comunque alla maialata facciamo il sondaggio :asd) :asd) :asd)
marco1974":rf6ft41l ha detto:cuoresportivo86":rf6ft41l ha detto:Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)
invece ti dirò a me piacciono così neri!.. se li togli poi rimane il buco ai lati e comme risolvi?...