idea malsana...

Ma non rimane la colla poi quando si toglie per ripristinare il cromato?

E tra una striscia e l'altra, si notano le linee di attacco dei pezzi adesivi?
 
marco1974":2gyqlcai ha detto:
no,la colla non rimane,i pezzi non si vedono,nel mio caso si vedono solo l'adesivo che non è perfetto e fà qualche riga..ma tanto è solo una prova,se mi piace veramente i listelli li dipingo.


Foto please :D
 
ecco le foto, scusate ma le ho fatte stamattina con il cellulare e poi pioveva...

foto006.jpg


foto007ba.jpg


a voi i giudizi...a me piace!
 
Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)
 
cuoresportivo86":34sm6fea ha detto:
Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)

invece ti dirò a me piacciono così neri!.. se li togli poi rimane il buco ai lati e comme risolvi?...
 
marco1974":2k2dy5ti ha detto:
cuoresportivo86":2k2dy5ti ha detto:
Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)

invece ti dirò a me piacciono così neri!.. se li togli poi rimane il buco ai lati e comme risolvi?...

invece di tagliarli metti una retina nera che copra i listelli, se non ricordo male l'ha fatto l'utente Cucno sulla 147 :scratch)
 
marco1974":rf6ft41l ha detto:
cuoresportivo86":rf6ft41l ha detto:
Non è male, ma è meglio che non si vedono proprio, cioè che vengono tolti. Comunque, è meglio che fai altre foto, quando non piove perchè non si vede molto bene :OK)

invece ti dirò a me piacciono così neri!.. se li togli poi rimane il buco ai lati e comme risolvi?...

Eh, bisognerebbe andare di stucco e riverniciarlo!! Prova a trovarlo usato da qualche sfasciacarrozze, e fai delle prove, lo porti direttamente da un carrozziere.
 
Top