idea malsana...

marco1974":gqiot2ih ha detto:
infatti credo che recupererò uno scudo e poi faccio gli esperimenti,anche se credo che tagliando le barre orizzontali rimanga il buco in quelle verticali...
Sicuramente........bisognerebbe trovare qualcuno che poi ti rifà la cromatura......ma chi le fa certe cose? :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":1errnws4 ha detto:
marco1974":1errnws4 ha detto:
infatti credo che recupererò uno scudo e poi faccio gli esperimenti,anche se credo che tagliando le barre orizzontali rimanga il buco in quelle verticali...
Sicuramente........bisognerebbe trovare qualcuno che poi ti rifà la cromatura......ma chi le fa certe cose? :scratch) :scratch)

potri togliere direttamente lo scudo e rifare il profilo con le striscie cromate 3m...
 
marco1974":2660cvdp ha detto:
cuoresportivo86":2660cvdp ha detto:
marco1974":2660cvdp ha detto:
infatti credo che recupererò uno scudo e poi faccio gli esperimenti,anche se credo che tagliando le barre orizzontali rimanga il buco in quelle verticali...
Sicuramente........bisognerebbe trovare qualcuno che poi ti rifà la cromatura......ma chi le fa certe cose? :scratch) :scratch)

potri togliere direttamente lo scudo e rifare il profilo con le striscie cromate 3m...

Non so.......rimane vuoto dietro, ci vuole una striscia cromata larga quanto lo scudetto...........esiste?
 
ecco ho trovato una 159 del mio colore...dovrebbe uscire così..

noscudo.jpg
 
Non so,non mi convince poi così tanto,è troppo vuoto...
Perchè invece non provi ad eliminare le strisce accanto ai fari? Ne ho visto una qualche giorno fà e non era male,il muso pareva ancora più aggressivo :nod)
 
listelli colorati nero

scusa il ritardo nel risponderti ma non potevo .
i listelli cromati fari e scudo sono diventati neri grazie a rotoli di pvc adesivo precedentemente tagliati di misura acquistati in colorificio,
cosi' quando mi stufo tutto può tornare all'origine :alfa)
 
mauroalfati":16l7a9kl ha detto:
scusa il ritardo nel risponderti ma non potevo .
i listelli cromati fari e scudo sono diventati neri grazie a rotoli di pvc adesivo precedentemente tagliati di misura accquist in colorificio,
cosi' quando mi stufo tutto può tornare all'origine :alfa)

ma sta bene???..io pensavo di verniciarle...
 
premetto che mi piace con i listelli.. detto questo imho per fare un bel lavoro dovresti togliere sia i listelli nello scudo, sia quelli vicino i fari.. sarebbe una soluzione più coerente :nod)
 
listelli colorati nero

consiglio per eseguire un bel lavoro
carta adesiva di tipo sottile
es lavoro al caldo , usando anche il fhoon per scaldare leggermente :alfa) il pvc prima di attaccarlo
 
Top