idea malsana...

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
49
garlasco e torre d'isola (PV)
...stavo pensando di verniciare di nero i listelli orizzontali dello scudo,lasciando solo la cornicie dello scudo cromata...più o meno così...

j4frontspoiler.jpg


cosa ne dite?
 
sai non è male!dopo tutto essendo grigio chiaro la tua macchina non ci starebbe male!spezza bene!io sulla mia che è nera non ce lo vedo lo scudo così! :ciao)
 
Massialfa":3hs90xp5 ha detto:
sai non è male!dopo tutto essendo grigio chiaro la tua macchina non ci starebbe male!spezza bene!io sulla mia che è nera non ce lo vedo lo scudo così! :ciao)

quella in foto non è la mia macchina...comunque la mia è grigio stromboli...stasera le faccio una foto e poi la posto modificata..
 
potrebbe essere un'idea rivestirli della pellica 3m "di carbonio"

onestamente, io cambierei proprio la griglia che si sta dietro e quella della parte inferiore...

quella originale non è malvagia tutto sommato, però una bella griglia mettalica nera abbastanza lucida e a maglie un poco più serrate sarebbe davvero uno spettacolo (io avevo visto un lavoro del genere = rifacimento delle griglie lasciando le cromature originali su una 147 e devo dire che cambiava in meglio notevolemente...avevo quindi acquistato le griglie che poi per pigrizia non ho mai montato)
 
marco1974":3azk6ax9 ha detto:
teknomotion":3azk6ax9 ha detto:
Non farli nero lucido,altrimenti si noterebbe la diff. con la griglia :)
ue,ciao Tino..tutto bene??....infatti pensavo ad un nero opaco...

Ciao,Marco,quest'anno (x ora) meglio dell'anno scorso.. :tiè)
Cmq,fossi in te,farei la prova su un'angolino,x vedere come sta,non si sa mai.. :OK)
 
teknomotion":3f137c7p ha detto:
marco1974":3f137c7p ha detto:
teknomotion":3f137c7p ha detto:
Non farli nero lucido,altrimenti si noterebbe la diff. con la griglia :)
ue,ciao Tino..tutto bene??....infatti pensavo ad un nero opaco...

Ciao,Marco,quest'anno (x ora) meglio dell'anno scorso.. :tiè)
Cmq,fossi in te,farei la prova su un'angolino,x vedere come sta,non si sa mai.. :OK)

faccio di meglio...vado alla cesa a mi procuro una griglia nuova così faccio tutte le prove possibili :elio)
 
C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.

Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.
 
cuoresportivo86":k8gckw78 ha detto:
C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.

Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.

infatti ho preso spunto da lui.... :asd) :asd) :asd)
 
marco1974":14epf9fw ha detto:
cuoresportivo86":14epf9fw ha detto:
C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.

Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.

infatti ho preso spunto da lui.... :asd) :asd) :asd)

Un certo M***50? :D
 
cuoresportivo86":8ypeavpf ha detto:
marco1974":8ypeavpf ha detto:
cuoresportivo86":8ypeavpf ha detto:
C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.

Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.

infatti ho preso spunto da lui.... :asd) :asd) :asd)

Un certo M***50? :D
Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più tolto
 
marco1974":2gqtwqjk ha detto:
cuoresportivo86":2gqtwqjk ha detto:
marco1974":2gqtwqjk ha detto:
Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più tolto

Ma che schifo di lavoro allora :ka)


infatti...mi ha detto che lo aveva messo per non avere il riflesso quando fà le foto e poi non lo ha più tolto :ka) :ka)
Non lo sapevo........ma ora si mete il nastro per non avere il riflesso niente di meno? :eek13) :eek13)


Se vuoi fare un bel lavoro, compra lo scudetto a ricambio, e lo fai tagliare all'interno, eliminando tutte le barre orizzontali e poi lo monti.
 
Top