...stavo pensando di verniciare di nero i listelli orizzontali dello scudo,lasciando solo la cornicie dello scudo cromata...più o meno così...
cosa ne dite?
cosa ne dite?
Massialfa":3hs90xp5 ha detto:sai non è male!dopo tutto essendo grigio chiaro la tua macchina non ci starebbe male!spezza bene!io sulla mia che è nera non ce lo vedo lo scudo così! :ciao)
teknomotion":1dcqojk7 ha detto:Non farli nero lucido,altrimenti si noterebbe la diff. con la griglia
marco1974":3azk6ax9 ha detto:ue,ciao Tino..tutto bene??....infatti pensavo ad un nero opaco...teknomotion":3azk6ax9 ha detto:Non farli nero lucido,altrimenti si noterebbe la diff. con la griglia
teknomotion":3f137c7p ha detto:marco1974":3f137c7p ha detto:ue,ciao Tino..tutto bene??....infatti pensavo ad un nero opaco...teknomotion":3f137c7p ha detto:Non farli nero lucido,altrimenti si noterebbe la diff. con la griglia
Ciao,Marco,quest'anno (x ora) meglio dell'anno scorso.. :tiè)
Cmq,fossi in te,farei la prova su un'angolino,x vedere come sta,non si sa mai.. :OK)
cuoresportivo86":k8gckw78 ha detto:C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.
Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.
marco1974":14epf9fw ha detto:cuoresportivo86":14epf9fw ha detto:C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.
Ti consiglio di non verniciarle o rivestirle, si vedrebbero comunque e viene uno schifo. Se vuoi svuotarlo, eliminale direttamente.
infatti ho preso spunto da lui.... :asd) :asd) :asd)
Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più toltocuoresportivo86":8ypeavpf ha detto:marco1974":8ypeavpf ha detto:cuoresportivo86":8ypeavpf ha detto:C'è un utente di un'altro forum che l'ha fatto, ma lui mi pare che ha proprio tolto quelle strisce orizzontali lasciando vuoto lo scudo; non è male, ma il muso con lo scudetto originale mi piace di piu.
infatti ho preso spunto da lui.... :asd) :asd) :asd)
Un certo M***50?
marco1974":2hu32b8v ha detto:Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più tolto
cuoresportivo86":1qxhm408 ha detto:marco1974":1qxhm408 ha detto:Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più tolto
Ma che schifo di lavoro allora :ka)
Non lo sapevo........ma ora si mete il nastro per non avere il riflesso niente di meno? :eek13) :eek13)marco1974":2gqtwqjk ha detto:cuoresportivo86":2gqtwqjk ha detto:marco1974":2gqtwqjk ha detto:Si..lui in realtà mi ha detto che ha mezzo del nastro adesivo nero e non lo ha più tolto
Ma che schifo di lavoro allora :ka)
infatti...mi ha detto che lo aveva messo per non avere il riflesso quando fà le foto e poi non lo ha più tolto :ka) :ka)