Salve a tutti, avrei una domanda sulle icone che dovrebbero comparire nel display del cruscotto. Nella mia precedente 147 serie 0 (dotata di connect nav+ ) nel display centrale comparivano le seguenti icone: pompa distributore benzina quando si entrava in riserva (più messaggio "autonomia limitata"), simbolo del cruise control, in verde, quando veniva inserito, simbolo della neve quando la tempertatura esterna scendeva sotto i 3° (più messaggio, "pericolo ghiaccio" o qualche cosa di simile). Tali icone erano inoltre presenti come spia all'interno del contagiri, se ricordo bene.
Sulla mia nuova 147 invece non compare nulla di tutto ciò! Ci sono solo le spie nel contagiri. Anzi oggi è comparso un messaggio alquanto curioso: "tape B"!!!
E' normale che manchino o c'è qualche cosa che non va???
Ah, dimenticavo, all'accensione della macchina, dopo il messaggio "chek in corso" non compare l'OK.
Che faccio, mi preoccupo???
Grazie mille in anticipo
Sulla mia nuova 147 invece non compare nulla di tutto ciò! Ci sono solo le spie nel contagiri. Anzi oggi è comparso un messaggio alquanto curioso: "tape B"!!!
E' normale che manchino o c'è qualche cosa che non va???
Ah, dimenticavo, all'accensione della macchina, dopo il messaggio "chek in corso" non compare l'OK.
Che faccio, mi preoccupo???
Grazie mille in anticipo