Sarà una codifica sbagliata del BC :scratch)ExTrEmE":18ivp0nm ha detto:Anche a me oggi è comparso TAPE A!
Era già successo un'altra volta.. e pensavo di essermi sbagliato.. mi sono accorto di avere questa scritta nel display durante l'ascolto di MP£ in un cd!
BHO!
vero,successo anche a me e mi ha messo una certa paura perchè a guardare la posizione della lancetta carburante mi pareva di averne per ben più di 50km o)147jet":yfd6bhpr ha detto:Autonomia limitata si accende se, secondo i calcoli del bady, l'autonomia è inferiore ai 50 km
docfede":1rgr86ba ha detto:Il Capro Espiatorio":1rgr86ba ha detto:docfede":1rgr86ba ha detto:115jtdBologna":1rgr86ba ha detto:docfede":1rgr86ba ha detto:115jtdBologna":1rgr86ba ha detto:Si dai immagino siano i due lati della cassetta... La prossima volta che mi danno la sostitutiva ci faccio caso a tutte queste differenze
Si, ma io non ho la radio con il lettore per le audiocassette! E' qulla con CD che legge gli MP3... :shrug03)
Beh allora avrai l'autoradio con l'autoreverse che legge i cd su due facce! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, non so davvero cosa sia! Vai da Marino in conce a Ferrara e senti cosa ti dice... :OK)
Ah, ecco, ora ci sono: è per i DVD Dual Layer!!! E noi che pensavamo fosse un difetto. :crepap)
Al primo tagliando chiedero al mitico Marino :OK) :OK) :OK)
Sto sempre più meditando di mettere un 2 din, se non fosse per la paura dei furti...
In questo caso ovviamnete quello dell'amico COLLEZIONISTA Eraser!!! :OK)
Mmmmhm non so, il navigatore non mi sembra super come quello del pioneer. Pero' il Kenwood, esteticamente, è davvero superlativo.
Aspettero' l'autunno, dovrebbero uscire i nuovi modelli della serie avic.