Jakoz":25pymlxl ha detto:No, questo non lo sapevo nemmeno... :jaw) :wall) Al limite provo con quella del 156. :shrug03)re":25pymlxl ha detto:Jakoz anche io volevo mettere l'antennino della 166 originale, sta veramente bene, il problema è che non ci va. Sono stato da un autoricambi alfa, ho chiesto un atenna corta e mi ha dato quella della 166 originale solo che ha il passo da 8 metre la mia antenna originale ha il passo da 6 quindi non ci va.
Tu ne sai qualcosa di piu?
Gheroppa":17dldkji ha detto:Umhhh chi di voi viene a Garda? avrei in mente un test di ricezione fra i vari antenninizzati....c'è anche da vedere le sensibilità delle singole radio, la loro taratura, autoradio o connect etcct, però pptrebbe darci un'idea reale di quando si perda con un modello o l'altro...
Francesco 147":30wptr7r ha detto:Riprendo questo post per sapere se l'antennino della 156 si può montare sulla 147 con il connect nav+.
147jet":2qgap79n ha detto:prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)
foto
Yaco 147 T.I.":2supwg07 ha detto:147jet":2supwg07 ha detto:prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)
foto
Questo mi garba parecchio... é proprio quello che ci vuole. Sobrio ed elegante.
Avete il codice dell'antennino o basta che vado in ricambi alfa e chiedo
l'antennino del 156?
Costa tanto?
Yaco 147 T.I.":2oh6xpzw ha detto:147jet":2oh6xpzw ha detto:prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)
foto
l'antennino del 156?
Costa tanto?
147jet":2gmc5d3z ha detto:Yaco 147 T.I.":2gmc5d3z ha detto:147jet":2gmc5d3z ha detto:prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)
foto
l'antennino del 156?
Costa tanto?
Antennino 156
60671808 - 6,85 EUR