i vs. antennini

presta":3to37pa8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3to37pa8 ha detto:
MastroG":3to37pa8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3to37pa8 ha detto:
mattec":3to37pa8 ha detto:
6,85 ivato.
incredibile però questa differenza di prezzo (62%) :?:

Infatti mi sembra un po assurdo... ma nn dovrebbe costare meno da voi in
Italia???? Chissà, magari li fabbricano qui... :crepap) :crepap)

O magari qui in Italia sono ladri???? :KO)

Nn mi stupirebbe...

e se ci fosse tutta questa differenza anche sui prezzi degli altri accessori? :elio)

Nn saprei... io ho preso anche i pedali sportivi originali Alfa:
- Pedaliera sportiva : 67,5 + iva = 81 e qualcosa
- Poggiapiede : 67,5 + iva = 81 e qualcosa

Usufruendo dello sconto dipendente Fiat (prendo i pezzi tramite il mio meccanico)
sono 50,63 ciascuno + iva = 122

Gia il fatto che i tre pedali e il poggiapiedi costino la stessa cosa é assurdo
di suo... ma vabbé, sorvoliamo. Se qualcuno va a sentire da un suo conce
il prezzo dei suddetti... appuriamo se sono ladri o meno...

io ho l'alfa gt nuova di pacca... ho chiesto al conce di farmi arrivare l'antennino corto, mi ha detto di portare la mia antenna per vedere il diametro del filetto ecc...

e ha detto che quello della brera è troppo grande.. che ci va solo quello dell'ulisse.. ma che assurdità sono?

Purtroppo non si vedono le foto,mi avrebbe fatto piacere vedere
come è con quella della 159............potresti ritentare di inserirle???

Certo che leggere che in Belgio il prezzo dell'antennino in Italia l'abbiamo pagato un 60%in +be non sò spiegarmelo,capisco essere ladri,ma
tutti alla stessa maniera e pere di + in diverse parti d'Italia ???
E' veramente molto strano
:scratch)

Hispaniko":emsq2eva ha detto:
Purtroppo non si vedono le foto,mi avrebbe fatto piacere vedere
come è con quella della 159............potresti ritentare di inserirle???

Certo che leggere che in Belgio il prezzo dell'antennino in Italia l'abbiamo pagato un 60%in +be non sò spiegarmelo,capisco essere ladri,ma
tutti alla stessa maniera e pere di + in diverse parti d'Italia ???
E' veramente molto strano
:scratch)
Hispanico non penso sia un problema di come ho inserito io le foto perchè nel mio comp. le vedo benissimo e la procedura che ho seguito per inserirle è la stessa di tutte le altre volte e non mi è mai stato detto che non si vedevano quindi credo sia un problema dovuto al tuo comp. :ka)

Forse,solo che tutte le altre le vedo e le tue solo due caselle con X :OK)

Vedrò più tardi se persiste il problema.......

Tra l'altro non compare neanche il tuo Avatar,è perchè non l'hai inserito ???

x max18: com'è la ricezione con quello della 159? Molto simile all'originale?

Mi sa che monterò anch'io questo, quello della 156 è sicuramente più bello ma la ricezione (leggendo qua e là sul forum) peggiora molto...

306 Maxi":dawz7mtu ha detto:
x max18: com'è la ricezione con quello della 159? Molto simile all'originale?

Mi sa che monterò anch'io questo, quello della 156 è sicuramente più bello ma la ricezione (leggendo qua e là sul forum) peggiora molto...
Praticamente uguale, invece quando avevo messo quello corto della 156 non prendeva un cassius quindi l'ho messo da parte e ho messo questo che mi soddisfa pienamente.

PS: Ragazzi se oltre ad Hispaniko qualche altro mi dice se vede o non vede le foto che ho messo mi farebbe un piacere a comunicarmelo perchè a dire la verità neanche io riesco a vedere il mio avatar come dice Hispaniko ma le foto che ho messo dell'antenna quelle riesco a vederle :ka) :ka) :ka)
Sarà Alteravista che da questo tipo di problema ? :ka) :ka)

Hispaniko":2o3w7143 ha detto:
Forse,solo che tutte le altre le vedo e le tue solo due caselle con X :OK)

Vedrò più tardi se persiste il problema.......

Tra l'altro non compare neanche il tuo Avatar,è perchè non l'hai inserito ???

Mi sa tanto che ai ragione tu Hispanico, perchè pensandoci bene forse le foto le vedo perchè le ho nel comp. a differenza di quella dell'avatar che invece è presente solo su Alteravista e che neanche io riesco a vedere come nel caso delle foto che ho inserito questa sera Boooooooooooo
Comunque da parecchio tempo ho notato che visto che neanche io non riuscivo a vedere il mio avatar ho scoperto che aprendo il sito di alteravista dove inserisco le mie foto, dopo riesco a vedere il mio avatar :ka) ma pensavo che fosse solo un problema che riguardava me e non gli altri il fatto di non vederlo.

Quindi se per caso c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione del perchè, mi farebbe un piacere perchè stà cosa mi scassa non poco le papapallellelle :wall)

Comunque da parecchio tempo ho notato che visto che neanche io non riuscivo a vedere il mio avatar ho scoperto che aprendo il sito di alteravista dove inserisco le mie foto, dopo riesco a vedere il mio avatar

anch'io per vedere le tue foto ho dovuto aprire direttamente il link, e solo dopo si vedevano anche sul forum (a dire il vero in questo momento una si vede e una no...), non riesco a capire come mai :sgrat)

Max non so darti spiegazioni purtroppo perla mancata visibilità,

invece tu mi dici che la ricezione migliora molto rispetto alla precedente antenna ????

Lo potresti confermare,visto che le hai avute tutte e due ?????

Hai mica il codice esatto e ilprezzo dell'antenna 159,così se migliora la ricezione magari potrei pensare a sostituirla..........

Ti ringrazio :OK)

max18":3lu0izip ha detto:
Mi sa tanto che ai ragione tu Hispanico, perchè pensandoci bene forse le foto le vedo perchè le ho nel comp. a differenza di quella dell'avatar che invece è presente solo su Alteravista e che neanche io riesco a vedere come nel caso delle foto che ho inserito questa sera Boooooooooooo
Comunque da parecchio tempo ho notato che visto che neanche io non riuscivo a vedere il mio avatar ho scoperto che aprendo il sito di alteravista dove inserisco le mie foto, dopo riesco a vedere il mio avatar :ka) ma pensavo che fosse solo un problema che riguardava me e non gli altri il fatto di non vederlo.

Quindi se per caso c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione del perchè, mi farebbe un piacere perchè stà cosa mi scassa non poco le papapallellelle :wall)

per fungere altervista mi pare che devi mettere la foto in una cartella altervista_ht

comunque sei socio, puoi usare il file manager del forum.

oppure se guardi nella faq light c'e' il procedimento per uppare le immagini su imageshak gratuito e senza registrazione

Hispaniko":2yz5l9gy ha detto:
Max non so darti spiegazioni purtroppo perla mancata visibilità,

invece tu mi dici che la ricezione migliora molto rispetto alla precedente antenna ????

Lo potresti confermare,visto che le hai avute tutte e due ?????

Hai mica il codice esatto e ilprezzo dell'antenna 159,così se migliora la ricezione magari potrei pensare a sostituirla..........

Ti ringrazio :OK)

Vabbè vedro cosa posso fare con ste foto del piffero. :p

Allora per quanto riguarda l'antenna, io con la canna da pesca prendevo benissimo le stazioni radio, poi visto che ogni volta che passavo sotto a un ponte avevo il terrore di agganciarmi con la punta della canna alle travi del ponte :crepap) :crepap) :crepap) ho deciso di cambiare e di passare a un'antenna che fosse un pò meno canna da pesca e quindi decisi di prendere l'antennino della 156 che però ho tenuto meno di una settimana perchè come detto in precedenza aveva una ricezione dei canali a dir poco pietosa quindi sono tornato con la canna da pesca per riuscire a ritornare a ricevere bene i canali radio.
Dopo un pò di tempo per fortuna è uscita la 159 :asd) e ho sentito che l'antenna che montava era praticamente uguale ma solo più corta e che la ricezione dei canali radio era ottima quindi mi ero deciso ad acquistarla il prima possibile ma nel frattempo ho avuto il bisogno di portarla in off. Alfa per risolvere dei problemi che si erano presentati e visto che in questa off. ci lavora un mio amico gli ho detto se poteva procurarmi appunto questa benedetta antenna della 159 e dopo circa una settimana mi si presenta davanti con l'antenna in mano e mi dice eco quà l'antenna e mi dice di provarla per vedere se andava bene, quindi prendo l'antenna e andiamo alla macchina per fare la prova e praticamente in 5 sec. avevo finito l'operazione.
A quel punto chiedo al mio amico di dirmi quanti soldi gli dovevo e lui mi risponde che era tutto apposto perchè l'aveva recuperata senza spendere un soldo io logicamente gli richiedo di dirmi quanti soldi aveva speso perchè pensavo che magari non volesse i soldi in quanto mio amico ma invece lui mi ribadisce il fatto che non gli era venuta un soldo e a questo punto la mia faccia da strudel è diventata così :D .

Quindi Hispaniko mi dispiace ma purtroppo non so dirti ne il codice prodotto ne tantomeno il costo :ka)

Invece per quanto riguarda la ricezione ti confermo che con l'antennino della 156 ho buttato via i miei soldi perchè non prendeva un cacchio :nono02) invece con quella della 159 che ho adesso ti confermo che prendo gli stessi canali che prendevo con la canna da pesca :nod)

Quindi lascio a te la scielta ;)

:ciao)

147jet":1iy117s9 ha detto:
per fungere altervista mi pare che devi mettere la foto in una cartella altervista_ht

comunque sei socio, puoi usare il file manager del forum.

oppure se guardi nella faq light c'e' il procedimento per uppare le immagini su imageshak gratuito e senza registrazione

Guarda, io sarà che sono impedito in queste cose :asd) ma la cartella HT che dici tu io proprio non la vedo BOOOOOOOOO io vedo se non ricordo male una cartella che si chiama Parent e una con il nome Immagini che è quella in qui inserisco le foto :ka)

PS: Per quanto riguarda il nostro File Manager devo dire che ho già provato ad usarlo per appunto inserire la foto del mio avatar ma non mi accetta l'inserimento della stringa della foto e l'avatar non si vede :ka)

Qui le ho inserite con ImageShack aspetto conferme sulla visione delle foto :p
1000076zv7.jpg

1000078gs0.jpg

1000084bc1.jpg

Mi dite se le vedete? :p