i vs. antennini

Io ho su quello corto della 156...5 euro ben spesi!
Sorry, ma nn ho le foto al momento...
 
Io l'ho comprato ieri, quello della 156, per 6€.
ora vediamo quanto mi dura.
L'ho comprato senza troppe illusioni, aspettandomi di vedere la 147 senza da un momento all'altro. Tengo l'originale sempre a disposizione :sarcastic)
 
Jakoz":25pymlxl ha detto:
re":25pymlxl ha detto:
Jakoz anche io volevo mettere l'antennino della 166 originale, sta veramente bene, il problema è che non ci va. Sono stato da un autoricambi alfa, ho chiesto un atenna corta e mi ha dato quella della 166 originale solo che ha il passo da 8 metre la mia antenna originale ha il passo da 6 quindi non ci va.
Tu ne sai qualcosa di piu?
No, questo non lo sapevo nemmeno... :jaw) :wall) Al limite provo con quella del 156. :shrug03)

quello della 166 va bene se hai il connect... infatti dovrò andarlo a ricomprare visto che me l'hanno fregato... bastardi! :member)
 
Gheroppa":17dldkji ha detto:
Umhhh chi di voi viene a Garda? avrei in mente un test di ricezione fra i vari antenninizzati....c'è anche da vedere le sensibilità delle singole radio, la loro taratura, autoradio o connect etcct, però pptrebbe darci un'idea reale di quando si perda con un modello o l'altro...

con il piccolo si perde qualcosa... l'ho avuto per circa 2 mesi e in garage non mi prendeva... con la canna da pesca in garage mi prende!
 
prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)

foto
antennino156jet1tt.jpg
 
147jet":2qgap79n ha detto:
prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)

foto
antennino156jet1tt.jpg

Questo mi garba parecchio... é proprio quello che ci vuole. Sobrio ed elegante.
Avete il codice dell'antennino o basta che vado in ricambi alfa e chiedo
l'antennino del 156?
Costa tanto?
 
Yaco 147 T.I.":2supwg07 ha detto:
147jet":2supwg07 ha detto:
prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)

foto
antennino156jet1tt.jpg

Questo mi garba parecchio... é proprio quello che ci vuole. Sobrio ed elegante.
Avete il codice dell'antennino o basta che vado in ricambi alfa e chiedo
l'antennino del 156?
Costa tanto?

non serve nessun codice...vai in conce e kiedi l'antennino c. della 156, niente di piu :OK)
il costo piu o meno 8 euro.

guarda caso uguale del mio :culo) :OK)
 
Yaco 147 T.I.":2oh6xpzw ha detto:
147jet":2oh6xpzw ha detto:
prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)

foto
antennino156jet1tt.jpg

Questo mi garba parecchio... é proprio quello che ci vuole. Sobrio ed elegante.
Avete il codice dell'antennino o basta che vado in ricambi alfa e chiedo
l'antennino del 156?
Costa tanto?


Antennino 156
60671808 - 6,85 EUR
 
147jet":2gmc5d3z ha detto:
Yaco 147 T.I.":2gmc5d3z ha detto:
147jet":2gmc5d3z ha detto:
prima avevo un antennino cromato della tuning power, la cromatura si stava staccando, cosi' ho preso quello costo della 156, e' anche piu' bello :OK)

foto
antennino156jet1tt.jpg

Questo mi garba parecchio... é proprio quello che ci vuole. Sobrio ed elegante.
Avete il codice dell'antennino o basta che vado in ricambi alfa e chiedo
l'antennino del 156?
Costa tanto?


Antennino 156
60671808 - 6,85 EUR


Ma ti danno solo lo stelo o anche la parte che appoggia sulla carrozzeria?
Come ricezione della radio ci sono differenze?
 
Top