i vs. antennini


Io ho appena preso l'antenna della 159, stesso attacco e un po' più corta: l'originale mi toccava nel portellone del garage!

Speso 10 euro (stica77i) dal conce

965Immag048.jpg


[/img]
 
ieri ne ho comprata una della phonocar pagata 5.80euruni e devo dire che va proprio bene...è uguale a quella della 159 ma sulla confezione vi era scritto che fosse x opel audi vw.. :shrug03)
 
Marco22":odcu8q5n ha detto:
Ke è identica se non sbaglio a quella della Golf IV e della corsa!

è anche uguale a quella della grande punto... Insomma è diffusissima quell'antenna, sarebbe interessante vedere i diversi prezzi dei ricambi presso i diversi concessionari...

d.
 
ho appena preso l'antennino della 56, ma siccome non ci sto capendo + una mazza con le filettature di questi antennini, ho sbagliato filettatura e sulla mia 47 non và :(

In pratica il filetto dell'antenna è + grosso del "buco" della base....posso rimediare in qualche modo???


ps
non è per i 4€ dell'antenna ma perchè mi tocca fare 20 minti di macchina per arrivare al conce...
 
Al87":2vga0pcw ha detto:
ho appena preso l'antennino della 56, ma siccome non ci sto capendo + una mazza con le filettature di questi antennini, ho sbagliato filettatura e sulla mia 47 non và :(

In pratica il filetto dell'antenna è + grosso del "buco" della base....posso rimediare in qualche modo???


ps
non è per i 4€ dell'antenna ma perchè mi tocca fare 20 minti di macchina per arrivare al conce...

hai il connect per caso? se hai il connect devi prendere quella della 166... filettatura più grande ;)
 
Top