Federinik":9prnscx8 ha detto:SI si! si vedono bella la tua :inocchio) !
:OK) Grazie,Federinik":2wfoekw0 ha detto:Mi spaice ma si vedono solo le ultime che hai messo le altre nada de nada :shrug03) .
max18":ykt5rtb2 ha detto::OK) Grazie,Federinik":ykt5rtb2 ha detto:Mi spaice ma si vedono solo le ultime che hai messo le altre nada de nada :shrug03) .
quindi vuol dire che Altervista fa proprio schifo :nod)
Vai anche tu di ImageShack e vedrai che tutto si risolveFederinik":1pudbv5a ha detto:max18":1pudbv5a ha detto::OK) Grazie,Federinik":1pudbv5a ha detto:Mi spaice ma si vedono solo le ultime che hai messo le altre nada de nada :shrug03) .
quindi vuol dire che Altervista fa proprio schifo :nod)
Abbastanza ogni tanto spariscono come l'immagine della mia firma alla fine l'ho levata.
Allora per la misura devi avere pazienza fino a stasera perchè adesso sono al lavoro :matto)abm77":1nteax8x ha detto:Max complimenti per la nasona...l'antenna è proprio bella! Non è lunghissima come quella mia nasona, di serie... Mi sapresti dire di quanti cm è più corta? :matto)
Io non volevo cambiarla sia perchè sapere di perdere in ricezione, e questo non mi andava giù, sia perche quelle più corte che avevo visto erano troppo corte e non mi piacevano molto. Questa sembra fatta al caso mio! Mi confermi che la ricezione è rimasta la stessa? E' la cosa che mi interessa di più.. :hail)
abm77":2uh9uecr ha detto:Ottimo per quanto riguarda la ricezione.... :elio) Fai con calma per le misure...e grazie!
GabryPontePowerMix":2n9nny7x ha detto:bella tutta :nod)
bravo.
acquisterò anche io! :OK)
non mi hai detto quanto l'hai pagata/rubata :culo)
Hispaniko":33apkqk4 ha detto:Perfetto MAX18..........
Complimenti per la tua 147 e per il reportage fotografico,ora visibile,
e la perizia dei commenti.......... :handclap) :handclap) :bravo)