i vs. antennini

Federinik":9prnscx8 ha detto:
SI si! si vedono bella la tua :inocchio) !

Perfetto, mi puoi dire se vedi anche tutte le altre o solo quelle postate per ultime? :p

grazie dei compliment. :D fanno sempre piacere :D
 
Federinik":2wfoekw0 ha detto:
Mi spaice ma si vedono solo le ultime che hai messo le altre nada de nada :shrug03) .
:OK) Grazie,
quindi vuol dire che Altervista fa proprio schifo :nod)
 
Federinik":1pudbv5a ha detto:
max18":1pudbv5a ha detto:
Federinik":1pudbv5a ha detto:
Mi spaice ma si vedono solo le ultime che hai messo le altre nada de nada :shrug03) .
:OK) Grazie,
quindi vuol dire che Altervista fa proprio schifo :nod)

Abbastanza ogni tanto spariscono come l'immagine della mia firma alla fine l'ho levata.
Vai anche tu di ImageShack e vedrai che tutto si risolve
 
Max complimenti per la nasona...l'antenna è proprio bella! Non è lunghissima come quella mia nasona, di serie... Mi sapresti dire di quanti cm è più corta? :matto)
Io non volevo cambiarla sia perchè sapere di perdere in ricezione, e questo non mi andava giù, sia perche quelle più corte che avevo visto erano troppo corte e non mi piacevano molto. Questa sembra fatta al caso mio! Mi confermi che la ricezione è rimasta la stessa? E' la cosa che mi interessa di più.. :hail)
 
Dimenticavo...l'eper mi da questi due codici per quanto riguarda l'antenna, ma niente prezzi:
60694536
60694537
Da incompetente penso che una sia per il connect e l'altra per chi ha la radio di serie... :confusbig)
Qualcuno che ne conosce il prezzo e che mi sappia dire il giusto codice?
 
abm77":1nteax8x ha detto:
Max complimenti per la nasona...l'antenna è proprio bella! Non è lunghissima come quella mia nasona, di serie... Mi sapresti dire di quanti cm è più corta? :matto)
Io non volevo cambiarla sia perchè sapere di perdere in ricezione, e questo non mi andava giù, sia perche quelle più corte che avevo visto erano troppo corte e non mi piacevano molto. Questa sembra fatta al caso mio! Mi confermi che la ricezione è rimasta la stessa? E' la cosa che mi interessa di più.. :hail)
Allora per la misura devi avere pazienza fino a stasera perchè adesso sono al lavoro :matto)
Poi per quanto riguarda la ricezione dei canali, ti assicuro che da quella di serie cioè la canna da pesca e questa che è praticamente uguale tranne per il fatto che è più corta, la ricezione che ho constatato io è la stessa :nod) quindi vai tranquillo che non resterai assolutamente deluso ;)

:ciao)
 
abm77":2uh9uecr ha detto:
Ottimo per quanto riguarda la ricezione.... :elio) Fai con calma per le misure...e grazie!

Allora le misure sono.

Canna da pesca 36cm
Antenna 159 28cm
 
GabryPontePowerMix":2n9nny7x ha detto:
bella tutta :nod)

bravo.

acquisterò anche io! :OK)
non mi hai detto quanto l'hai pagata/rubata :culo)

Grazie dei compliment, comunque l'antenna non l'ho ciulata :p e se leggevi i post. precedenti sapresti anche quanto l'ho pagata, comunque visto che ci sono te lo dico, l'ho pagata 0 euri perchè me l'ha regalata un mio amico carrozziere quindi non so neanche dirti quanto possa costare :ka)

:ciao)
 
Per chi non riusciva a vederle prima ecco la differenza visiva
1000074if5.jpg
 
Hispaniko":33apkqk4 ha detto:
Perfetto MAX18..........

Complimenti per la tua 147 e per il reportage fotografico,ora visibile,
e la perizia dei commenti.......... :handclap) :handclap) :bravo)

è stato un piacere ;)

grazie dei compliment. :D

:ciao)
 
Cmq alla fine credo lascerò l'antennino cortoe quando parto come stò facendo, per viaggi lunghi ri-applico la canna da pesca per la miglior ricezione................. poi in città l'antennino cortovà +che bene.......
e anzi ho dietro la scorta se a qualcuno venisse in mente..........
 
ieri ho fatto un'opera di bene... dopo aver comprato l'antennino del 156 ho REGALATO in mio vecchio lampa a mio cuggggino, che ha appena preso la :147) e mi faceva tristezza vederlo girare così:
376573035eDfICY_ph.jpg
 
Top