i personaggi autostradali ASD

Ditemi adesso in che categoria rientro io :asd) :asd) :asd)

Quando sono in corsia di sorpasso a 130 km/h e mi vedo arrivare da dietro il tipo dell'enel (soprattutto se ha i fari blu) per non farlo passare davanti accelero finche' non si stufa e poi lo lascio passare sorridendo :rotolo)
Se vedo davanti uno sportivone gli arrivo a 2 cm dal paraurti e se non si sposta lo stringo contro le barriere :sarcastic)
Contro i centralinisti (e gli autovelox) porto sempre con me un jammer da 500 watt per disturbare il loro segnale
Gli altri non li vedo neanche, tanto ho su la turbina del DEILI e passo a 280 km/h :lol: (waterled 4 president)

(ovviamente e' tutto ironico) :crepap)

EDIT: corretto su richiesta di 306 Maxi ! :culo) :jolly)

nitrous":qjfejqbf ha detto:
Ditemi adesso in che categoria rientro io :asd) :asd) :asd)

Quando sono in corsia di sorpasso a 130 km/h e mi vedo arrivare da dietro il tipo dell'enel (soprattutto se ha i fari blu) per non farlo passare davanti accelero finche' non si stufa e poi lo lascio passare sorridendo :rotolo)
Se vedo davanti uno sportivone gli arrivo a 2 cm dal paraurti e se non si sposta lo stringo contro le barriere :sarcastic)
Contro i centralinisti (e gli autovelox) porto sempre con me un jammer da 500 watt per disturbare il loro segnale
Gli altri non li vedo neanche, tanto ho su la turbina del DEILI e passo a 280 km/h :lol: (waterled 4 president)

(ovviamente e' tutto ironico) :crepap)

EDIT: corretto su richiesta di 306 Maxi ! :culo) :jolly)

:lol: :lol: :lol:

Aehm!
Mi permetto eh? :p Non me ne vogliano gli appartenenti alla categoria :fluffle) e i mod... :bonk) le esagerazioni sono ironiche! :smokin)

IL CAMPERARO
Tipico utente domenicale, il camperaro è una specie in costante espansione, colui che vive dell'illusione che portarsi dietro la casa sia un sinonimo di comodità. Si muove in piccoli gruppi, composti a volte da 3 o 4 automezzi, che si spostano esattamente come le colonne militari, con tanto di barcollamenti e invasioni di corsia opposta, creati dalla partita di calcetto a 5 dei figli/nipoti nel soggiorno posteriore!
Intasando per chilometri le nostre statali, aggiungono al loro marcato senso di autolesionismo, il fatto che nella maggior parte dei casi intraprendono delle trtuose strade di montagna, per portare la famigliola al "bel paesaggio", costringendo gli altri utenti, compresi i più sportiveggianti, ad inutili sibili rabbiosi di turbine e a ruggiti costanti di scarichi, operati nell'intento di farsi notare, nell'ingrata speranza di smettere di farsi superare da arzille 96enni appiedate, con tanto di gerle piene di paglia. Solitamente, noncuranti di chi gli stà dietro, procedono imperterriti, lasciando dietro di sè infauste nubi di carbon coke allo stato solido, e inquietanti rigagnoli causati dalla figlia 22enne (pure figa magari...) che si stà facendo la doccia in "bagno"....
All'estremo atto di riuscire a tirare la seconda per la prima volta dopo 15 Km di tornanti, nell'unico rettilineo di tutto il comprensorio alpino fin'ora mappato, al momento del sorpasso esibiscono smorfie di sdegno, contro coloro il cui mezzo sembra non essere affetto dalla paralisi provocata dalla cucina in pietra lavica imposta dalla moglie nell'arredamento interno...
MADONNINA se non li digerisco.... :matto)

:crepap)

306 Maxi":2z3fz0o3 ha detto:
nitrous":2z3fz0o3 ha detto:
tanto ho su la turbina del daili e passo a 280 km/h :lol: (waterled 4 president)
Si scrive DEILI :sadomaso) :sadomaso)

OT

a proposito del nostro mito waterled, che fine ha fatto? E' andato in ferie col suo amico Franco e la Seat Leon JTDDIm TST?
E in che categoria rientra Franco in autostrada?

FINE OT

quando passa franco tutte le macchine si spostano da sole nelle corsie ai lati cosi' lui puo' passare in mezzo :sarcastic)

Mitico massimo...

io attaccherei al muro per le orecchie tutti quelli che (nelle autostrade a + di 2 corsie di solito) viaggiano in quella centrale pur non avendo camion o mezzi lenti alla propia destra da li ai 10 km dopo :member) ...

Questi in che categoria rientrano :mad2) ??

3.2 v6 24v":31v29vdy ha detto:
Mitico massimo...

io attaccherei al muro per le orecchie tutti quelli che (nelle autostrade a + di 2 corsie di solito) viaggiano in quella centrale pur non avendo camion o mezzi lenti alla propia destra da li ai 10 km dopo :member) ...

Questi in che categoria rientrano :mad2) ??

Categoria "Piroffa" :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)

M.

Ah, dimenticavo...i bmwateroni/merdecessoni che ti si acculano e sfanalano/strombazzano (alle volte anche dal km prima) quando tu stesso sei dietro ad un'altro e stai aspettando che finisca il sorpasso. L'ultimo bmwaterone che me l'ha fatto si è preso una bastonata che se la ricorda a vita :D . Ragguagli in pvt agli interessati :sarcastic) .

3.2 v6 24v":20q661o1 ha detto:
Ah, dimenticavo...i bmwateroni/merdecessoni che ti si acculano e sfanalano/strombazzano (alle volte anche dal km prima) quando tu stesso sei dietro ad un'altro e stai aspettando che finisca il sorpasso. L'ultimo bmwaterone che me l'ha fatto si è preso una bastonata che se la ricorda a vita :D . Ragguagli in pvt agli interessati :sarcastic) .

Si tratta di dipendenti Enel, come descritto da massimo... :asd)

massmo_it_it":20q661o1 ha detto:
QUELLO DELL'ENEL

Chi ci da la luce ? politicamente 60 anni fa davano una certa risposta destrorsa, oggi invece ci pensa il nostro amico che arriva a 240Km/h iniziando a sfanalare da Napoli mentre voi viaggiate tranquillo sulla circonvallazione torinese. Quando dopo 45ore il nostro amico vi raggiunge ha la mano talmente consumata che l'interruttore degli abbaglianti gli rimane inceppato (naturalmente su acceso) mentre la sua auto in barba alla F1 si produce in una frenata da 240Km/h a 130 a circa 0,0001 mm dal vostro paraurti in meno di 10cm alzandosi a 45° sulle ruote davanti.. Se è notte potete tranquillamente tenere i fari spenti per 45ore tanto ci pensa lui ad illuminare

No, quello dell'enel sfanala se tu stai per i cacchi tuoi in sorpasso...io intendo quello che ti sfanala anche se sei incolonnato dietro ad altre auto ;)

3.2 v6 24v":sj3quldt ha detto:
No, quello dell'enel sfanala se tu stai per i cacchi tuoi in sorpasso...io intendo quello che ti sfanala anche se sei incolonnato dietro ad altre auto ;)
Ah... questi allora sono i DIRIGENTI Enel, con una potenza di fuoco superiore... :asd) :crepap)