I componenti originali non li ho mai visti, quindi non saprei se sono uguali, sperò che abbiano perlomeno più tenuta in potenza.bigno72":1angepnl ha detto:E se fosse lo stesso tweeter, solo spostato in basso? ;-)
E se anche i woofer fossero gli stessi?
Dubbio che mi e' venuto vedendo quella foto con i componenti smontati.
Non mi stupirebbe.
Ma intendi le uscite pre che si prendono dopo il DAC modificando l'autoradio di serie?E perche'? Gia' che smanetti usa le uscite pre.
Beh dato che c'è perchè non provare a riutilizzarlo per qualcosa.Che te frega, se non lo vuoi usare? :lol:
Il datasheet era più che altro per vedere l'ampli come è strutturato e le varie misure degli altoparlanti. Per il sub ogni bobina è da 4Ohm? In teoria si...Ma quale datasheet... se le colleghi in parallelo dimezzi l'impedenza, raddoppiando (si, vabbe', sto facendo discorsi da pivello dando molto per scontato) la potenza fornita dall'ampli.
Se le colleghi in serie viceversa.
Hai voglia... ma visto che mi sembri in vena di sperimentare, studiare, capire... e magari pure ascoltare musica... perche' non lasci stare la macchina e non fai gli esperimenti in casa?
Sarebbe come per un appassionato di cucina passare dai fornelli da campo alla cucina di un ristorante!
Beh qui si parlava della car di Fonzie, la mia è ancora originale, anni fà ho aiutato mio fratello a fare l'impianto sulla sua macchina, con tanto di tasche, crossover attivo ecc.
Esperimenti a casa tipo questi?
L'ampli è in fase di test e devo forare il frontale di alluminio anodizzato nero, quello è solo un pezzo di MDF giusto per vedere se mi piaceva la disposizione delle manopole e led.
Nella foto la cassa è una perchè non sono vicine, ma c'è anche l'altra!
:ciao)