I nostri pannelli in pelle aftermarket

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
Molti di noi hanno fatto montare i pannelli portiera in pelle, che ora sono di serie sul restyling.
Postiamo qui le nostre foto. :OK)
 
inizio io::D
falcofianc4.jpg


falcofianc5.jpg


:OK)
 
magicosnafuz":fmqihvfk ha detto:
Eccoli :elio)

e con la stessa pelle mi sono fatto fare anche la cuffia del cambio e del freno a mano :marameo)

Quanto ti sono costati fatti così ???
io vorrei fare solo la maniglia in rosso !!!
 
Ola!!! il tutto mi è costato dai 350€ai 400€ non ricordo bene...perchè prima avevo ordinato i pannelli con le maniglie (24€ l'una) poi le cuffie e ho fatto sistemare la seduta conducente.

La pelle usata è di notevole quelità, la nostra in confronto sembra plastica :KO)

li ho fatti fare a Pavia :OK)

Facendo tutto insieme fa quei prezzi forfettari...ovviamente senza ricevuta, altrimenti aumenta del 20% :(
 
falconero79":1b7asxef ha detto:
julian":1b7asxef ha detto:
falconero79":1b7asxef ha detto:
inizio io::D

:OK)

Prezzo? :lingua)

280 euro + iva, li ho fatti fare a vicenza....
la pelle è di qualità... :OK)


in più ho fatto fare anche la cuffie del cambio e freno a mano :OK)

E' possibile ordinarli?
Cosí quando scendo a Natale passo da Vicenza, li faccio montare e riparto al volo
 
in serata posto la foto del cambio :OK)

per ordinarli, dovresti portare dei fianchetti da loro o qualcuno che ha dei fianchetti in più che te li porta li intanto :OK) ..., visto che li rivestono soltanto :OK)
devi provare a sentirli, stasera ti do il numero di telefono :OK)
 
falconero79":c06gce2s ha detto:
in serata posto la foto del cambio :OK)

per ordinarli, dovresti portare dei fianchetti da loro o qualcuno che ha dei fianchetti in più che te li porta li intanto :OK) ..., visto che li rivestono soltanto :OK)
devi provare a sentirli, stasera ti do il numero di telefono :OK)
qunato tempo ci vuole? magari passo, gli lascio l'auto, dormo a Vicenza e riparto il giorno dopo
 
Re: Ecco i miei!

147nos":gs3s4u4v ha detto:
Veramente belli! :bravo)
Hanno anche una cucitura alternativa diversa dal solito! :OK)
Alla fine poi quanto avevi speso? :sgrat)

Grazie mille!
Sono cuciti così perchè nella parte dove appoggia il braccio sono imbottiti come il bracciolo centrale, molto morbidi e comodi!
Li avevo pagati 300€ ma due anni fa, ora credo che chiedano 350€ dove li ho fatti io...ah, dopo 2 anni sono ancora come nuovi!
 
Top