i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
X chi come me ed altri che compiono 5 anni di virtual ho pensato di fare una bella lega ricordando i primi raduni tra poche persone la pochissima ocnoscenza del veicolo i primi esperimenti di tuning e personlizzazioni ecc ecc ecc

sotto ocn le adesioni e ricordi
 
bhè, se vale io ero già presente su FFZ....
altrimenti cacciatemi..... :p :asd) :sedia)

:fluffle)
 
io mi ricordo d sfn ad un raduno quando eravam ancora su ffz :sarcastic) indi garantisco :culo)

altro che raduno di maranello io mi ricordo il primo raduno ad arese ed uno dei primi raduni sul grada da smx eravamo mi pare una 15ina io ero pure ancora senza 147 :sedia) (mi diede un passaggio chedolcevita :D )

chi si ricorda l'angolo del'ignoranza? :lol:

il mitico paolo17" di roma (ancora lo sento via sms x gli auguri :D)

prinz tu se igia a sei io mi ricordo di te che scrivevi su ida e mi pare dalla tua firma la son venuto sul mitico 147.ven.cc :asd)
 
Resnick":3r9qag34 ha detto:
Eccomi!! :yep)

@sfn: sbaglio o c'eri al primissimissimo raduno del milano&brianza al cascina cafè?

c'ero...c'ero....!!! :OK) :color) :fluffle)

dovrei ancora avere delle fotine....se stasera mi piglia lo schizzo di nostalgia le cerco e ne posto qualcuna.... :A)
 
Eccomi come potrei mancare! :OK)

Dal 24/02/2003, praticamente fra un mese sono 5 anni che stò qui dentro! :clap)
Peccato solo la mia nasona non ci sia più..venerdì è venuto a prendersela il compratore.. :mecry) , 7 bellissimi anni insieme a lei.. :fluffle)
 
mmminghia!!!! ci sono anch'io!!!!! :D
Sommatemi mesi di tentativi di escrizione al virtual....ma con esito negativo a causa della pagina escrizione bloccata! penso tra il 2002 e il 2003

...squalo, il primo meeting... :shrug03) ...non ricordo!
 
Top