follettodisgraziato":2kekc6k0 ha detto:
Riesumo un vecchio topic, ma è uno scrigno pieno di verità e conflitti dettati dal cuore, che letti aiutano a dar un pò d'ordine alle idee confuse piene di punti interrogativi che mi affollano la mente.
Come si capisce sono sull'orlo della fine di una storia d'amore, la più lunga e bella nei miei 30 anni di vita, quella che si stava evolvendo come la "nostra storia", che avrebbe portato a costruirci un futuro e una famiglia assieme.
Domani sera ci siamo ritagliati del tempo x parlare lontani da occhi e orecchie indiscrete, e già la vedo come una sentenza, cerco forza in sogni e illusioni, ma più domani sera si avvicina, più queste svaniscono.
Il dolore si fà sempre più forte, ma cerco di non pensarci, anche se una nuova ferita nel cuore già si è aperta, facendoti notare le vecchie ferite che pensavi cancellate dal tempo, ma che ancora son li a segnare quella che è la tua vita.
Ho ancora molto da regalarle, sogni e progetti che mi sembra impossibile dover cancellare, così di punto in bianco..........vorrei aver poteri divini per entrargli nella mente per capir cosa è successo.
Come cavolo faccio poi a cancellar tutto e rimettermi a vivere, come dite, giustamente, in tanti, se lavoro con suo padre e volente o nolente la vedrei tutti i giorni.
Dove la trovo la forza? ricominciare tutto a 30 anni quando a fine anno si stava prospettando l'inizio del nostro futuro?
Ragazzi sono veramente a pezzi :cry:
Premetto che nn ho mai avuto una storia cosi' duratura e di conseguenza di matrimonio se ne parla solo x scherzo...
Non ho abbastanza esperienza in materia,anche se spesse volte il mio cuore è stato spezzato...il momento piu' brutto,i 5 minuti dopo che si è stati lasciati,creano un panico indescrivibile e le uniche domande che ti balenano in testa sono 2: Perche'? e adesso che faro'?
Purtroppo nella testa degli altri è impossibile entrare e anzi quando ci si prova,magari parlandone x cercare di capire,ogni sforzo è vano...c'è un muro impenetrabile...Trovare risposta a quelle domande spesse volte è impossibile il che rende impossibile,quasi,vivere...Figuriamoci ricominciare tutto da zero
Per quel po' che ho vissuto in prima persona posso dire che facile nn è...certo il fatto di essere ancora "giovane" forse aiuta...ma è tutto relativo dipende dai caratteri.
Un bel giorno ti accorgi di nn pensare piu' a certi momenti vissuti ,cosi come ti accorgi di nn pensare piu' a lei...Quando cio' accade si ha una sensazione di solievo...passa tutto...e ti accorgi che è stato il tempo a permettere cio'.
Folletto...la forza la puoi trovare solo in te stesso...x quanto difficile possa essere,solo su noi stessi bisogna contare in certe situazioni...certo lavorare con il padre nn ti sara' d'aiuto,anzi...ma se hai la coscienza pulita tira dritto x la tua starda a testa alta..senza rimorsi e senza rimpianti...
Hai detto che vi siete ritagliati un spazio x voi domani sera...beh quando è successo a me,il troppo stupore,il troppo sconforto,mi impedivano di parlare...nn avevo la forza di farlo...nn fare il mio stesso errore...parla,chiedile i xke e i per come...senza peli sulla lingua.
Se le cose sono destinate a finire fatti coraggio.
Una frase che molte volte mi è stata ripetuta da chi mi era vicino in certi momenti e che mi faceva rendere conto che nn era finito il mondo era questa: " Chi nn ti vuole nn ti merita"...certo è la classica frase fatta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,il classico luogo comune...ma mi sono accorto di quanto possa essere veritiera quella frase fatta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...Ce ne sono miriadi di donne sulla faccia della terra.
Aggiungo un grosso in bocca al lupo :fluffle)